Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di eagle269

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
eagle269
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: eagle269

4 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 22.05.2017
Io a 35 anni.. dopo anni mi sono lasciato andare e contattato trav… dopo un po’ di messaggi fissiamo incontro e mi presento come attivo … ci vediamo e iniziamo a scopare… ma durante la scopata in modo piuttosto naturale e inaspettato ho provato a succhiare… e vi dirò che non mi è dispiaciuto 😂😂

8 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Eh sì… probabilmente è anche per quello… cala l’eccitazione e il cervello si riaccende… 🙈

8 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Dalla mia ancora poca esperienza in ambito bsx…. Durante il rapporto con trav o bsx/gay l’eccitazione è sempre alta e anche il godimento, ma dopo essere venuto e’ come se sparisse tutto immediatamente e quasi mi sento di aver “sbagliato” e non riesco a stare lì senza provare imbarazzo… cosa che non mi accade mai con le ragazze… Voi cosa mi dite?

» Nell'argomento: depilazione con crema
8 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
ciao a tutti, vorrei un parere da chi usa creme depilatorie... dopo averle utilizzate applicate sulla pelle altri tipi di crema? tipo crema idratante? voi la usate anche sulle parti intime? io la uso anche per zona palle e ano...

» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
esperienza che anche io voglio assolutamente provare... purtroppo è veramente difficile trovare una donna che lo voglia usare...

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
8 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
è un pensiero sempre più ricorrente e anche a me piacerebbe tanto provare... purtroppo è veramente difficile trovare una donna che lo usi... oppure che anche lei dica di volerlo provare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni