Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dopo il rapporto… cosa provate?

15 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 22.05.2017 -
Dalla mia ancora poca esperienza in ambito bsx…. Durante il rapporto con trav o bsx/gay l’eccitazione è sempre alta e anche il godimento, ma dopo essere venuto e’ come se sparisse tutto immediatamente e quasi mi sento di aver “sbagliato” e non riesco a stare lì senza provare imbarazzo… cosa che non mi accade mai con le ragazze… Voi cosa mi dite?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2024 -
Succede anche a me.. dipende dall'educazione che hai ricevuto. Quando sei eccitato ti guida la pulsione e la voglia, dopo il rapporto, quando sei appagato, la tua parte razionale si fa venire i sensi di colpa, non perché hai fatto qualcosa di sbagliato ma perché l'eccitazione lascia spazio ad anni e anni di educazione e moralizzazione che hai ricevuto da bambino e adolescente.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 22.05.2017 -
Eh sì… probabilmente è anche per quello… cala l’eccitazione e il cervello si riaccende… 🙈

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Soddisfazione nell'aver vinto paure e tabù. Gli altri pensieri li ho già affrontati in anticipo e non smetterò mai di combatterci.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Durante l'eccitazione si mettono in moto degli ormoni che poi cessano il lavoro una volta raggiunto l'orgasmo, lasciando il posto ad altri ormoni antagonisti che segnalano il "senso di colpa",

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Io non ho né senza di colpa né rimorso anzi mi sento bene mi sento rilassato come se avessi preso la camomilla 💗

6 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
"Post coitum omne animalium triste est" (probabile fonte Aristotele). Vale per tutti i tipi di rapporti. Se uno si sente in colpa solo dopo un atto sessuale bsx dovrebbe iniziare a risolvere un paio di problemini mentali personali.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
Penso che sia una cosa abbastanza comune dopo aver consumato avere dei sensi di colpa soprattutto verso la moglie , poi ci si ripromette di non farlo piu' e dire questa e' l'ultima volta , ma poi ci si ricade

6 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da cockballs,
Penso che sia una cosa abbastanza comune dopo aver consumato avere dei sensi di colpa soprattutto verso la moglie , poi ci si ripromette di non farlo piu' e dire questa e' l'ultima volta , ma poi ci si ricade [...]
Capisco, ma sarebbe altrimenti se si avesse un rapporto extraconiugale etero?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
penso non cambi niente

6 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da cockballs,
penso non cambi niente
Appunto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Come tutti...un po' fi pure magari vergogna una volta...oggi appena sborrato ci faccio/facciamo una risata quasi fragorosa..e poi magari ci scappa pure una limonata...specie col mio amico...ragazzi...vivetevi le belle cose...anche se qualcuno lo pensa amore sbagliato...ma chi se ne frega se fatto von testa...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Nessun senso di colpa , ne prenderei in continuazione senza interruzione uno dopo l’altro

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io sono passivo e quando vengo non mi passa la voglia.
Nel maschio attivo invece dopo essere venuto interviene un fase di repulsione e in quel momento vuole allontanarsi al più presto. Ho notato che la repulsione è di più nei rapporti occasionali, mentre con le persone con cui si è fatto sesso più volte c'è anche la possibilità di ricominciare e la fase di blackout è molto breve.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Dopo che mi hanno scopato e sborrato dappertutto io mi sento euforico

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Bi2024,
Concordo pienamente con chi ha scritto! Quando il cervello torna a funzionare nascono sensi di colpa....
Forse le prime volte poi si è più desiderosi di prima