Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Selezione degli utenti
7 anni fa
Il profilo io vedo come la vetrina di un negozio, uno passa e guarda anche più volte, non ho mai visto un commerciante uscire e dire alla gente di non guardare più se non vuole comprare. Personalmente a noi capita spesso di sbirciare un profilo di coppia o di altri utenti, vuoi perché ci ha incuriosito un intervento nel forum oppure perche' facendo conoscenza con un singolo guardiamo i feedback che ha lasciato ad altri utenti..così per avere un quadro più delineato. Alle volte invece è solo per la curiosità di capire come si muovono gli altri...cosa scrivono negli annunci (ci si potrebbe scrivere un libro) e vedere le loro fotografie. Avendo la memoria corta, capita di entrare più volte in un profilo...non ci vediamo nulla di male in questo, il profilo dopotutto ha questa funzione.
😄 😄 😄
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Selezione degli utenti
7 anni fa😇 😇 😇Quotato da MaeWest,@duedicuori, per l'account vip volevo dire la stessa cosa ma mi sono trattenuto 😄
» Nell'argomento: Non se batte un chiodo
7 anni faQuotato da lindovino,Quotato da PescaMelba,Personalmente non incontro persone di passaggio. Ma di singoli ne incontro... forse dovresti essere meno superficiale nel testo di presentazione. Non è per nulla accattivante.
..@lindivino .difendere la propria privacy non vuol dire accettare di incontrare persone di passaggio... "Passo da Milano il xx per lavoro, mi piacerebbe conoscervi e poi se da tutti voluto...." Sa molto di mercato della carne.
Personalmente credo (sono Marco) che troppi singoli pensino che il sesso sia matematica: se siamo iscritti cerchiamo la stessa cosa, quindi 1+1=2 ma non è così per tutti.
E cosa ci dovrei scrivere secondo te? Io sono una persona molto diretta ed essenziale, non sono brutto e anche simpatico... Onestamente non credo che il problema sia l'annuncio... Riguardo all'essere di passaggio io lo vedo come un plus visto che tutti abbiamo una vita privata e ci teniamo a proteggerla
» Nell'argomento: Selezione degli utenti
7 anni fa
Effettivamente anch'io penso non servirebbe a nulla, mentire non costa nulla....forse vi converrebbe l'account Vip, almeno risolvete il problema dei messaggi 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Cosa preferite, seno o sedere?!
7 anni fa
...recita bene il vecchio detto:"contro il culo ragion non vale"

» Nell'argomento: Perchè non non si dichiara fascia di età?
7 anni fa
Probabilmente perché l'età per alcuni non è un limite...
» Nell'argomento: Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2
7 anni fa
😄 😄 😄 l'avevo intuito, non preoccuparti, volevo solo fare due risate 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2
7 anni fa...mi domandavo (ironicamente) se la signora era madre di figli 53enni...azz doveva essere un fiore 😄 😄 😄 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da Coppia4050,Quotato da duediquori,chiamiamola cosi.. con una signora sposata e con figli di 53 anni.....alla faccia della milf!!!! 😄 😄 😄 😄
Ma perché a 27 si è giovanissimi? ?
Di questi tempi forse anche lattanti 😄 😄
» Nell'argomento: Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2
7 anni fa
chiamiamola cosi.. con una signora sposata e con figli di 53 anni.....alla faccia della milf!!!! 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2
7 anni faQuotato da Beyonce,Fallo dire a loro perché non incontrano no? Quali sono i motivi dei rifiuti e mettiamoci pure che ci sono coppie che hanno figli di quella età e mai si sognerebbero di interagire con ventenni, maschi o femmine e noi siamo tra quelli [...]
....bingo!! In più aggiungerei che comunque oltre il sesso è prevista anche una comunicazione, una chiacchierata, onestamente (come dico ai giovanissimi che ci contattano) saremmo in difficoltà nel trovare argomenti.. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Incontri tra donne
7 anni fa
Più semplicemente credo che la maggior parte delle coppie sia iscritta al sito per vivere la sessualità e l'erotismo in compagnia del proprio partner, questo vale anche per le coppie con lei bsex ... questo spiegherebbe il perché le signore non incontrano da sole altre signore 😄 😋 😄
» Nell'argomento: Ormai siamo arrivati alla frutta
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da BLACKADDICTED,Non trombi perché non piaci.
Non ringraziarmi per questa perla di saggezza 😎
Puntuale, la tocca piano 😄 😄 😄
Nello scorrere i pochi post mi stavo giusto chiedendo: "ma la Black non scrive nulla...."
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni faQuotato da Appagante91,Ahahah, sto sito mica è democrazia. Sarebbe democrazia se ogni voto avesse lo stesso valore. Invece è risaputo che, se guardi dal punto di vista dei gestori del sito, o di un club privè, o delle normali relazioni, singole e coppie "valgono" più dei singoli.
... dipende come guardi il mondo, solitamente le esche da richiamo, sono sfruttate dai cacciatori per attirare le prede.da ciò si può dedurre che in realtà è il singolo a cui tengono di più 😇 😇 😇 😇 😇. 😄 😄 😄 😄 😄
Quotato da Diavoletta,Due sono i filoni di pensiero in questo ambiente:
- il primo e più gettonato recita CHI SI ACCONTENTA GODE ed è ben chiaro leggendo la miriade di feedback entusiastici verso chiunque su questo sito.
- il secondo è di quelli che NON GODO SE MI ACCONTENTO e rappresenta una sparuta minoranza di soggetti poco inclini ad adattarsi alla logica del tutti per tutti.
Ovvio che questi ultimi, di cui anche noi facciamo parte, faticano molto a comprendere il cieco entusiasmo verso situazioni difficilmente accostabili a qualcosa di intrigante ed attraente.
Ma una cosa l'abbiamo capita: il secondo gruppo è fortemente minoritario e nella democrazia è la maggioranza che determina le scelte.
Al primo gruppo appartengono i singoli, al secondo singole e coppie.
» Nell'argomento: CARPE DIEM
7 anni fa
....non capisco l'argomento, si celebra la vita? La morte? Il sesso? l'amicizia? La buona tavola? Cosa dobbiamo "carpare?" 😋 😋 😋
» Nell'argomento: La Coppia vuole essere cercata?
7 anni faQuotato da Bangbang1,Quotato da mishaemasha,Bruttissima abitudine dei maschi fare finta di essere lei ,in quei casi le probabilità di un incontro son molto scarse ,parliamo di pipparoli per lo più , e sono quelli che improvvisamente si stancano del giochino e o scompaiono o diventano ineducati [...]
Quindi possiamo dire che, se ci sono intenti seri e corretti, di solito è la lei di coppia a scrivere e in generale a "condurre" il gioco?
No... generalizzeresti, se incontri noi sono io (Marco) a condurre il gioco, Francesca comunque legge , è informata e complice...ogni coppia è un piccolo mondo.
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni faQuotato da ssbbw69,ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]
... mito!!!
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni faesatto..Quotato da Francesconewage,Difficile riuscire a dare una risposta sensata ad una domanda insensata, tra l'altro posta in una forma sgradevole e offensiva. Ogni buco e trincea, scaldabagno etc. Difficile provare a dialogare se ti poni così!!! [...]
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni faQuotato da Double-V,Quotato da Cp88888,È dando risposte di questo tipo che siete arrivati a 3276 post?
Ehm 3267 non facciamo confusione 😋
Solo per dirti prima di aprire un 3d a buffo, cerca nel forum se ci sono già altri argomenti simili
@belinone visto che sei il.piu "vecchio" forumista siamo al muro del pianto Nr?
Io credevo che il titolo del 3d fosse "scomparsi del tutto", credevo si parlasse di iscritti al sito spariti.nel nulla...e curiosamente mi sono addentrato. Invece solita aria fritta.. un muro del pianto costruito al contrario. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Cartoni animati e sesso
7 anni faQuotato da alessiocince,Scusate ma come sensualità non si battono Margot e Fujiko di Lupin III....
[img]https://i.pinimg.com/236x/d7/e0/b3/d7e0b3d7d2d360c2d38f33fd90c5c534--lupin-pin-up.jpg[/img]
Anzi domani lascio un last minute.... "Scrivi che sarai la mia Margot, [...]
» Nell'argomento: Che piatto siamo ,sbizzarritevi!
7 anni fae soprattutto si accompagna con tutto 😄 😄 😄Quotato da Tomas47,Io per dir la verità, vorrei essere il pane, non manca mai, fragrante profumato, piace a tutti, e non stufa mai. Eccomi qua. 🙂 🙂 🙂
[img]https://www.tribugolosa.com/media/bread-baked-from-wheat-flour_crop.jpg/rh/pane-fatto-in-casa.jpg [/img] [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



