Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: FOTO DELL'ANNUNCIO
7 anni fa.... assolutamente non la pensiamo diversamente, anzi... sosteniamo proprio questo ognuno rivolge il suo annuncio alle categorie che preferisce...postando le foto che lo rappresentano meglio e che servono a raggiungere lo scopo..era solo il passaggio " sui dettagli insignificanti" che sembrava un po' eccessivo..Quotato da BLACKADDICTED,@duediquori Questo è quello che pensiamo e noi evitiamo a priori coppie che hanno quasi solo le foto della lei o del lui nel profilo. Evitiamo per lo stesso motivo anche le coppie che frequentano solo o quasi solo singoli/e. Non corrispondono al nost [...]
» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni faanche noi...Quotato da Akire84,Quotato da Mendel,La mia fantasia aumenta in maniera esponenziale all’idea di essere messa all’asta, di essere messa in vendita come un trofeo da mio marito, sia per l’ eccitazione che so di scatenate in lui sia per il piacere di esser così desiderara da essere pagata!!!!Quotato da lecap,Quotato da Mendel,Sera...sono Gabriella, la Moglie felicemente messa all’asta...a differenza di chi prova piacere nel semplice atto sessuale, magari dopo il famoso e terrificante “caffè conoscitivo “ e magari con uomo in cenci, io sono particolarmente attratta dalla s [...]
Felice di saperlo ma...che ci azzecca questo con la fantasia della gara d'asta?
Finalmente il concetto che supporta la fantasia, è stato spiegato in maniera chiarissima: ci sarà sia chi lo condivide, che chi lo trova inaccettabile. Ma non dovrebbe essere (soprattutto qui...) oggetto di critica.
Ah... noi lo condividiamo 😉
7 anni faQuotato da lecap,Noi lecap siamo un po' per il vivi e lascia vivere...nel senso che ognuno possa scegliersi il nickname che vuole, scrivere (o non scrivere) quel che desidera e pubblicare foto/inquadrature a piacimento.
Perché? Perché così, chiunque visita [...]
7 anni fa...pensiero sbagliato, ci sono coppie che rivolgono l'annuncio anche o soprattutto ai singoli, ..e.. comunque il tuo ragionamento si potrebbe applicare anche alla coppie...stufi uno dell'altra si considerano "dettagli insignificanti".. (sarebbe comunque sbagliato)e cercano altre coppie.Quotato da BLACKADDICTED,Questo è ovvio...Quotato da cpcarpediem,avete tutti dimenticato un particolare....la maggior parte delle coppie non ha foto di entrambi ma solo delle lei.....dovrebbe essere "obbligatorio" secondo noi avere le foto di entrambi....sbagliamo????? [...]Sono un po’ strani i profili con un miliardo di foto della lei e una sola del lui...
Mi fanno pensare subito a una lei un po’ stufa del proprio uomo che cerca di divertirsi considerando il compagno solo un “dettaglio insignificante”...
Nella coppia tutto parte dalla complicità e dalla giocosità dei due, prendendo poi la strada che si decide insieme di percorrere ...in sintonia e nel rispetto l'uno dell'altra... sempre 😊😊😊
7 anni fadipende da quello che cerca la coppia... Non dimenticate che tante coppie rivolgono il loro annuncio ai singoli...Quotato da cpcarpediem,avete tutti dimenticato un particolare....la maggior parte delle coppie non ha foto di entrambi ma solo delle lei.....dovrebbe essere "obbligatorio" secondo noi avere le foto di entrambi....sbagliamo????? [...]
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@duediquori Ehm no.... Uno non esclude l’altro.
Un maschio che non mi piace fisicamente può anche essere il più brillante del mondo ma comunque non si potrà mai giocare. Attenzione non dico che cerco fotomodelli, ma quell’uomo mi deve piacere fisica [...]
Comprendo il vostro modo di giocare, non dico che sia sbagliato... ognuno è libero di interpretare il gioco come vuole, secondo i suoi gusti...e fa bene.
7 anni fa..... esiste la possibilità che un gioco di provocazione. malizia... tentazione....fatto bene..possa portare al gioco alla voglia di dare sfogo alla fantasia che si è creata, alla carica erotica che si è accumulata...con quella persona, aldilà dell'aspetto fisico....Quotato da Spettro82,Quotato da duediquori,..... mi capita spesso di leggere negli annunci che si cerca prima di tutto un feeling, un'alchimia mentale...poi però gira e rigira tutto si riduce allo scambio foto....Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Utilizzo il forum da più di due anni. Nessuno dei singoli di successo presenti sul forum ha dichiarato di non inviare foto del viso, anzi.Quotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,Lo fanno quasi tutti i singoli che incontrano. Anzi non penso che esista un solo singolo di successo che non invia foto mai.Quotato da erosslave,Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!??? [...]
Ma non eri tu quella che non giocava coi singoli? Che ne puoi sapere se le mandano o meno? Ah ok parli per sentito dire.
E di threads sull?argomento ce ne sono stati parecchi. Cosa c?è di difficile da capire?
P.S
Mi fa piacere che finalmente vi rivolgiate e a me al femminile.
Diciamo che è tipico della filosofia tuttologica affermare che tu non ne sai niente a prescindere, fondamentalmente perché non puoi avere una tua idea a riguardo.
Comunque si, hai assolutamente ragione, senza mandare le foto del viso si conclude molto poco o peggio si rischia di trovarsi in situazioni dove alla coppia poi non si piace e l'atmosfera si ammoscia.
In realtà vale per tutti gli uomini, anche in coppia perché in linea di massima la donna da una certa importanza al viso della persona con cui vuole giocare e generalmente è più esigente nello scegliere.
Questo complica la vita a tanti singoli magari meno avvenenti ma in grado di offrire molto nel gioco...
Sono d'accordo che la complicità è fondamentale e saper giocare toccando anche aspetti celebrali è importantissimo, ma se non ci si piace esteticamente è forse meglio cercare oltre.
Dopotutto la fisicità ha un aspetto molto importante in questo gioco.
7 anni fa..... mi capita spesso di leggere negli annunci che si cerca prima di tutto un feeling, un'alchimia mentale...poi però gira e rigira tutto si riduce allo scambio foto....Quotato da Spettro82,Quotato da BLACKADDICTED,Utilizzo il forum da più di due anni. Nessuno dei singoli di successo presenti sul forum ha dichiarato di non inviare foto del viso, anzi.Quotato da Coppia4050,Quotato da BLACKADDICTED,Lo fanno quasi tutti i singoli che incontrano. Anzi non penso che esista un solo singolo di successo che non invia foto mai.Quotato da erosslave,Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!??? [...]
Ma non eri tu quella che non giocava coi singoli? Che ne puoi sapere se le mandano o meno? Ah ok parli per sentito dire.
E di threads sull?argomento ce ne sono stati parecchi. Cosa c?è di difficile da capire?
P.S
Mi fa piacere che finalmente vi rivolgiate e a me al femminile.
Diciamo che è tipico della filosofia tuttologica affermare che tu non ne sai niente a prescindere, fondamentalmente perché non puoi avere una tua idea a riguardo.
Comunque si, hai assolutamente ragione, senza mandare le foto del viso si conclude molto poco o peggio si rischia di trovarsi in situazioni dove alla coppia poi non si piace e l'atmosfera si ammoscia.
In realtà vale per tutti gli uomini, anche in coppia perché in linea di massima la donna da una certa importanza al viso della persona con cui vuole giocare e generalmente è più esigente nello scegliere.
Questo complica la vita a tanti singoli magari meno avvenenti ma in grado di offrire molto nel gioco...
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa😂😂😂😂😂Quotato da Henry_Dante,"Ho visto un Re"
[img]http://i65.tinypic.com/2gue3xk.jpg[/img]
[img]https://youtu.be/6P1HrrsQapo[/img]
» Nell'argomento: Chiusura mentale o non accettazione??
7 anni facredo fondamentalmente che lo stato di bsex sia solamente dovuto alla situazione giocosa...non ad una quotidianità..lo stesso dicasi per le donne. ....Quotato da Cerco_Relazione,Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]
7 anni fa
Mmmmm ma cos'è diventato Wikipedia della musica?....🤣🤣🤣🤣🤣
7 anni fa
...fuga all'inglese.Paolo Conte
7 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=_FrOQC-zEog [/img]
Pink Floyd - Comfortably numb
[img]http://40.media.tumblr.com/4bea499af81023564fbfd48b859d12c9/tumblr_nlvks1Q8E31ra93wbo1_1280.jpg [/img] [...]
vabbè...ti piace vincere facile...
Pensa che C'è chi si commuove sentendo " Hello" cantata da Adele e chi invece lo fa sentendo..l' "Hello"...iniziale di Comfortably numb 🙂
Che pezzo...
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da duediquori,😊😊😊 d'altro canto nei luoghi dove vivi tu la calma regna sovrana.. ..Quotato da stellina640,Quotato da duediquori,Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimane
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...
Condivido ogni parola, solo il tempo per una reale conoscenza può far gustare un incontro a 360°
Io faccio esattamente come voi, nulla di fast, solo slow.
Vero e in questi giorni con i colori dell'autunno sono di una bellezza da togliere il fiato 💋
...... ne uscirebbero scatti d'autore....
7 anni fa😊😊😊 d'altro canto nei luoghi dove vivi tu la calma regna sovrana.. ..Quotato da stellina640,Quotato da duediquori,Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimane
I singoli frettolosi di concludere si defilano da soli, chi è interessato a una minima conoscenza a creare una situazione giocosa.. prosegue.
A volte pochi messaggi...di saluto.o.di circostanza...altre invece piacevoli chiacchierate...con approfondimento sul gioco...gusti... erotismo.. esperienze... battute.. ipotesi giocose tra noi... provocazioni di lui..o nostre verso lui.. dopodiché può capitare di non sentirsi più così vulnerabili...r l'idea di poterlo ospitare prende corpo..... ma ripeto con la dovuta calma...a volte non sono solo gli altri coppie o singoli ad avere fretta quando contattano...
Condivido ogni parola, solo il tempo per una reale conoscenza può far gustare un incontro a 360°
Io faccio esattamente come voi, nulla di fast, solo slow.
7 anni fa.... dimenticavo, ci sono anche telefonate... insomma credo anch'io che incontrarsi di persona per una conoscenza sia più efficace...ma se non si ha tempo ci si ingegna diversamente....Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da duediquori,. Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimaneQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da lecap,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da lecap,Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂
Beh non proprio.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
È ovvio che, seppur non amicizia, nasca una certa simpatia tra noi.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?
Stiamo dicendo la stessa cosa... forse mi sono spiegato male... io verrei certamente in quanto vi conosco per una corrispondenza almeno epistolare e mal male che vada avrò parlato e cenato con due splendide persone.... a volte il gioco è bello anche solo per una cena.... se poi viene altro ancor meglio 🙂
Concordo nella vita bisogna avere molta pazienza..... e seminare piano piano.... se son rose fioriranno 😎
7 anni fa. Ciao.. facciamo un approfondimento sul nostro intervento precedente...le chat non sono di poche ore, ma durano giorni... settimaneQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da lecap,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da lecap,Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Premetto che al momento non abbiamo ancora mai invitato alcun singolo a casa nostra (escludendo le vacanze a Cap).
Il "problema", come per molte coppie, è causato dalla rarità di essere a casa soli.
Personalmente però quando lo faremo sarà con una persona già conosciuta di persona oppure con qualcuno con cui ci si messaggia frequentemente e con cui c'è già una specie di simpatia/empatia per come la persona, appunto, si porge nei messaggi.
Un invito "a freddo" con uno sconosciuto, non lo faremmo mai.
Concordo in pieno... bisogna essere sicuri di non fare un buco nell'acqua... già il tempo a disposizione non è tantissimo.... non mi sembra molto carino andare ad un incontro e poi capire che non c'è il feeeling tra le parti.... è meglio un caffè conoscitivo oppure almeno una conoscenza per chat da tempo.... 🙂
Beh non proprio.
Ti faccio un esempio con la nostra coppia e te stesso (facendo finta che si abiti a pochi chilometri di distanza).
Tu ci invii un primo messaggio (divertente e/o intelligente e/o singolare), noi ti rispondiamo (e....sempre come esempio...ti piace la nostra risposta), i messaggi proseguono nel tempo e ciascuno è divertito da tale corrispondenza.
È ovvio che, seppur non amicizia, nasca una certa simpatia tra noi.
Se un giorno ti invitassimo a cena da noi per sfruttare l'occasione di conoscerci finalmente di persona....tu non verresti se prima non ti firmiamo in carta da bollo che poi si gioca?
Stiamo dicendo la stessa cosa... forse mi sono spiegato male... io verrei certamente in quanto vi conosco per una corrispondenza almeno epistolare e mal male che vada avrò parlato e cenato con due splendide persone.... a volte il gioco è bello anche solo per una cena.... se poi viene altro ancor meglio 🙂
7 anni fagrazie 😊😊😊Quotato da Lucido77,Quotato da duediquori,... anche noi con poco tempo e figliolanza non riusciamo a fare.aperitivi o caffè conoscitivi..ma non avendo fretta , una volta trovato chi ci incuriosiva abbiamo fatto un gruppo a tre con lui in WhatsApp...e tra una chiacchierata e l'altra [...]
Si anch'io solitamente mi rapporto con le coppie che incontro. Complimenti donna fantastica e molto sexy
7 anni faanche noi ....ci riteniamo fortunati....Quotato da giuliandreacp,noi ne abbiamo invitati due di singoli in due occasioni diverse e dobbiamo dire forse siamo stati fortunati ma sono stati esemplari. capisco che invitare una coppia sia più rassicurante ma metti poi si rivelassero eva kant e diabolik 😳 [...]
» Nell'argomento: Location per festini / incontri numerosi (LOMBARDIA)
7 anni fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Visto che i tuoi unici interventi sul Forum sono sempre e solo di lamentela (e spesso OT), siamo certi che il ban dal Forum sarà un modo per testimoniarti la nostra efficienza 🙂 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti