Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Bevete alcolici prima di un incontro? O incontrate sobri?
7 anni fasi vero, l'osservazione era solo per esorcizzare chi estremizza confondendo una semplice bevuta con un "ciucca colossale"😁😁😁Quotato da kamasutra,ma anche in contesti amicali normale durante una cena un drink rende tutto più simpatico....Quotato da duediquori,Bere una cosa... comunque non vuol dire non essere piu sobri...il drink lo si beve mentre di chiacchiere..e si approfondisce la conoscenza...il senso dell'argomento credo sia questo...
Perché se si parla di bere per farsi coraggio...per sc [...]
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
.... potrebbe essere un'idea fermare la conversazione, lasciare sbollire gli animi..e risentirci dopo il Natale...che si sa rende tutto più buoni
7 anni fa
Bere una cosa... comunque non vuol dire non essere piu sobri...il drink lo si beve mentre di chiacchiere..e si approfondisce la conoscenza...il senso dell'argomento credo sia questo...
Perché se si parla di bere per farsi coraggio...per sciogliere i freni inibitori, perche ci piace essere "stonati" nel gioco..allora qualcosa non funziona..e qualche domanda bisognerebbe porsela ....
Perché se si parla di bere per farsi coraggio...per sciogliere i freni inibitori, perche ci piace essere "stonati" nel gioco..allora qualcosa non funziona..e qualche domanda bisognerebbe porsela ....
7 anni fa🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da LukasQuarzberg,Uhm...una buona iniezione di ottimismo...Quotato da Cpbixo,Quotato da LukasQuarzberg,Beh, grazie per l'incoraggiamento! 🙂 🙂 💋Quotato da Cpbixo,Quotato da LukasQuarzberg,ATTENZIONE!!!
TENIAMO AD INFORMARE GLI UTENTI DEL FORUM E ANCHE COLORO CHE GIA' AVESSERO ADERITO ALL'INIZIATIVA CHE, PER RAGIONI DI CARATTERE LOGISTICO E PER OTTIMIZZARE LA RIUSCITA DELLA SERATA, IL RADUNO AVVERRA' MOLTO P [...]
Mmmh...lasciami indovinare:
Qualcuno in privato ha già cominciato a sfrangiare gli zebedei sulle potenziali locations e ti propone anzi un incontro in campo neutro senza impegno economico ( così se butta bene resta e sennò gira i tacchi senza averci rimesso un euro). Ho indovinato?
Nel caso, questo è ciò che ha cercato di anticiparti @misha: l'effetto collaterale dei rompicoglioni.
Non farti scoraggiare e tira dritto per la tua strada: chi c'è, c'è mentre quelli che ragionano in quel modo è meglio se non ci sono.
Chi vivrà, vedrà.🙂
Metti in conto anche la defezione di ALMENO il 50% rispetto alle adesioni iniziali. Questa consapevolezza ti aiuterà a scegliere una location adeguata.
Qualcuno ha una Katana?
Banzaiii!!! 😮 😭
Potreste riportare la mail di riferimento....l'idea sarebbe quella di partecipare, lavoro permettendo...mi piacerebbe avere qualche informazione in più...
» Nell'argomento: Bugia pietosa o dura veritá ?
7 anni fa....io vorrei non doverlo dire mai!!! anche se la coscienza mi tormenterebbe. .Quotato da mishaemasha,Quotato da duediquori,a questa domanda può rispondere solo chi ha tradito...dicendoci cosa ha fatto..lui o lei...per chi non c'è passato è difficile rispondere.Quotato da mishaemasha,siamo ot
la domanda e' :
se capita meglio dirlo o no?
hmmm, vero
ma dare un opinione non e' un azzardo, quello che pensiamo noi e' che in una coppia che incontra e' più grave il tradimento ,ciononostante se dovesse capitare una sola volta ...meglio chiuderla li senza coming out. se capita più spesso invece dirlo o non dirlo non ha importanza perché il problema e' che qualcuno sta veramente male a tradire senza nessuna attenuante!
la cosa che ricordo di quando sono stato vittima o carnefice e' che le storie si sono poi chiuse per altre motivazioni e non per quella.....
7 anni faa questa domanda può rispondere solo chi ha tradito...dicendoci cosa ha fatto..lui o lei...per chi non c'è passato è difficile rispondere.Quotato da mishaemasha,siamo ot
la domanda e' :
se capita meglio dirlo o no?
7 anni fa
Effettivamente ci sta un aperitivo...un drink....una bollicina,(magari abbandoniamo i prosecchi e beviamo uno spumante 😊😊😊).così come un'aranciata o un alcolico..mentre si chiacchera..ci si conosce..e si entra in sintonia...non vuol dire essere alcolizzati...o aver bisogno dell'alcol per sentirsi pronti...
Ha ragione chi dice di non estremizzare le cose...
Ha ragione chi dice di non estremizzare le cose...
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni fa
...non sapevo di questa cosa, ma appartiene a qualche codice ",di trasgressione" oppure è una cosa nata adesso nel forum,?..., eventualmente ci sono altri modi per segnalare altri "vizi"?😊
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Premesso l'essere innamorati del proprio coniuge. Siamo di carne e ossa e una scappatella può sempre succedere.
È meglio dire una bugia pietosa o la cruda veritá ?
È meglio "Amore ti ho tradito" e renderlo/a partecipe oppure non [...]
Tradire è una parola che dice tutto, non dovrebbe mai accadere, ...in una coppia tutto si fonda sulla fiducia.
Il tradimento...anche se solo fisico è comunque cedere una parte di noi intima al di fuori della coppia...senza che l'altra parte lo sappia.
Dirlo o non dirlo dipende poi dal carattere delle persone, c'è chi lo tiene per se perché ha la forza di nasconderlo, chi vorrebbe lavarsi la coscienza ma non lo fa per paura di essere mollato e chi invece lo dice certo che il partner capirà l'errore....e perdonerà.
Personalmente se mi capitasse.. di tradire o di essere tradito spererei di rientrare nella prima categoria.
7 anni faQuotato da Spettro82,Ragazzi ma smetterla di riempire la discussione con cose che non c'entrano un cazzo con l'adesione all'iniziativa?
Diventa davvero dispersivo cosi.
7 anni fa
Ma non siamo andati fuori tema?
7 anni fa.... ciao, ma il numero minimo topic per essere ritenuti assidui frequentatori qual'è?... almeno uno si regola per il futuro...o magari da qui al nove gennaio inizia a partecipare a nostro...😂😂😂😂Quotato da Ade-69,Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all’incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all’interno di questo spazio ( quindi a questo evento [...]
7 anni fa.... mito!Quotato da paulfrancy,Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
» Nell'argomento: cuckold è anche sofferenza?
7 anni fa...Quotato da coppia87,Nel gioco cuck, quello vero, la sofferenza c'è e consiste non tanto nel vedere o sapere che la propria donna tromba con un altro ma nel desiderare da parte del cuck di avere un rapporto con lei e di sentirtelo negato, nella consapevolezza ch [...]
Inizio a pensare che non ci sia un solo modo di sentirsi cuck.... Dopo aver letto i pensieri di molte coppie e espresso i miei. Ho notato che ci sono alla base molti punti in comune...ma che le sensazioni che ne derivano sono diverse, addirittura per alcuni opposte....
Il dibattito rimarrà aperto... sarà lungo e interessante..
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni faQuotato da Cpchenoiachebarba,Noi ci siamo stati ieri pomeriggio...era tanto che non ci andavamo di Domenica...e credo che finché non aprirà la parte nuova non ci torneremo...tanta troppa gente...Non si poteva fare nulla...ne rilassarsi ne giocare nel Privè...bisognava fare la coda per qualunque cosa...a noi piace decisamente di più in settimana...Quotato da coppiasexmilano,Di solito andiamo di pomeriggio...rare volte la sera....il sabato c'è ovviamente più gente. X esempio una cosa che a noi non piace ma è una cosa soggettiva è che la domenica pomeriggio dopo le 16 16,30 c'è un bordello di gente...infatti la domenica verso le 17 ce ne andiamo.Quotato da Youngcouplemilan,in che orari andate di solito? E com’e Il sabato?Quotato da coppiasexmilano,Noi Quando possiamo ci andiamo molto volentieri...l'ultima volta sabato scorso.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni faNoi ci siamo stati ieri pomeriggio...era tanto che non ci andavamo di Domenica...e credo che finché non aprirà la parte nuova non ci torneremo...tanta troppa gente...Non si poteva fare nulla...ne rilassarsi ne giocare nel Privè...bisognava fare laQuotato da Cpchenoiachebarba,Di solito andiamo di pomeriggio...rare volte la sera....il sabato c'è ovviamente più gente. X esempio una cosa che a noi non piace ma è una cosa soggettiva è che la domenica pomeriggio dopo le 16 16,30 c'è un bordello di gente...infatti la domenica verso le 17 ce ne andiamo.Quotato da coppiasexmilano,in che orari andate di solito? E com?e Il sabato?Quotato da Youngcouplemilan][quote=coppiasexmilano,Noi Quando possiamo ci andiamo molto volentieri...l'ultima volta sabato scorso.
» Nell'argomento: scarsa igiene
7 anni faQuotato da LatensSomnia,Ma cosa intendete per igene? Basta una sciaquata sotto la doccia? O essere profumati? Le spa, per l’ambiente caldo e umido e per la maleducazione di molti, sono un vero e proprio party per virus e batteri. E per questo possiamo avere una lista molto [...]
7 anni faQuotato da CULIS,Quotato da duediquori,😂😂😂quello ce l'ho messo io per estremizzare un po' la cosa, ...credo che il desiderio giocoso di ogni coppia abbia le proprie declinazioni...ognuno cerca il piacere seguendo quella che più gli è congeniale..quella in cui si sente a suo agio.. ...quella che più gli da piacere...Quotato da CULIS,Quotato da CULIS,Quotato da duediquori,...il gioco cuck è più sottile, non si limita all'orgasmo al godimento fisico...e al momento. È devastazione mentale. Eccitazione voglia di possesso... bramosia...passione ...certo con quel pizzico di gelosia...non so se la definirei proprio sofferenza...Quotato da Tipoetopa,Come dicevamo nell'altro post, noi non riusciamo a capire questo modo di vedere le cose.
Saremo anche limitati o coi paraocchi, non dico di no, ma secondo noi alla fine lei gode e si diverte e lui guarda.
Grazie cmq per aver spiegato cosa [...]
Non siete n'è limitati né coi paraocchi... semplicemente non sentite questa esigenza nel gioco 😊😊😊
Noi ci rispecchiano a pieno in voi....ma in effetti il mondo è bello perché vario....avete capito cosa intendevamo.
Sinceramente cercavamo di capire anche perché una coppia desidera una devastazione mentale..
L'estremizzazione aiuta a rendere l' idea anche noi con "sofferenza" volevano farlo..
Ma un principio di verità c'è. La trasgressione quando devastante dopo lascia un piacevole vuoto mentale una volta finito. Succede anche a voi..?più che durante l'atto è dopo il non pensare a nulla. Una normale piacevole e solo positiva giornata allegra difficilmente crea questo stato.
7 anni fa😂😂😂quello ce l'ho messo io per estremizzare un po' la cosa, ...credo che il desiderio giocoso di ogni coppia abbia le proprie declinazioni...ognuno cerca il piacere seguendo quella che più gli è congeniale..quella in cui si sente a suo agio.. ...quella che più gli da piacere...Quotato da CULIS,Quotato da CULIS,Quotato da duediquori,...il gioco cuck è più sottile, non si limita all'orgasmo al godimento fisico...e al momento. È devastazione mentale. Eccitazione voglia di possesso... bramosia...passione ...certo con quel pizzico di gelosia...non so se la definirei proprio sofferenza...Quotato da Tipoetopa,Come dicevamo nell'altro post, noi non riusciamo a capire questo modo di vedere le cose.
Saremo anche limitati o coi paraocchi, non dico di no, ma secondo noi alla fine lei gode e si diverte e lui guarda.
Non siete n'è limitati né coi paraocchi... semplicemente non sentite questa esigenza nel gioco 😊😊😊
Noi ci rispecchiano a pieno in voi....ma in effetti il mondo è bello perché vario....avete capito cosa intendevamo.
Sinceramente cercavamo di capire anche perché una coppia desidera una devastazione mentale..
7 anni fa...il gioco cuck è più sottile, non si limita all'orgasmo al godimento fisico...e al momento. È devastazione mentale. Eccitazione voglia di possesso... bramosia...passione ...certo con quel pizzico di gelosia...non so se la definirei proprio sofferenza...Quotato da Tipoetopa,Come dicevamo nell'altro post, noi non riusciamo a capire questo modo di vedere le cose.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti