Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2612
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: L’album fotografico
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da Ade-69,
Quotato da CpErotos,
Quotato da duediquori][quote=CpErotos,
Che bel 3d, me l'ero perso, grazie a chi l'ha risuscitato....
Complimenti a le donne e ai cavalier, bellissime foto. Ne volgiamo ancora...
(qualcuno sa dirmi perché non riesco a visualizzare le foto degli altri 3d che sono stati i [...]
neanch'io...credo l'abbiamo cancellata dopo averla postata..[/quote
]
@AAAAAAAAAAddddeeeeeeeeeeeee
dove sei? abbiamo bisogno della tua saggezza................

In realtà non dipende dall’utente sempre.
Il sito usato per postare le loro foto, offre la possibilità di tenere le foto per un tempo limitato o in limitato, quindi se si sceglie la prima la foto sparisce dopo un tot di tempo.
Sempre lo stesso sito usato però ogni tanto azzera i propri server in quel caso tutte le foto spariscono.
Purtroppo finché il sito non consentirà di postare le foto sul forum così come avviene nei profili, ma bisogna affidarsi a link esterni le foto postate possono sparire 🙂
che sola

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
... può essere lento...dolce profondo..poi cambiare..veloce aggressivo ingordo.. importante che sia lungo...e fatto con piacere, un piacere condiviso negli sguardi e perché no nelle parole.
Nel pompino si va forse alla ricerca del piacere assoluto...portato dalle labbra..dalla lingua e dalla bocca....un piace pigro tutto da gustare 😊

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Che bel 3d, me l'ero perso, grazie a chi l'ha risuscitato....
Complimenti a le donne e ai cavalier, bellissime foto. Ne volgiamo ancora...
(qualcuno sa dirmi perché non riesco a visualizzare le foto degli altri 3d che sono stati i [...]
neanch'io...credo l'abbiamo cancellata dopo averla postata..

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da duediquori,
Secondo me si è andati in po' tanto fuori tema.

Si parlava di insoddisfazione e qualcuno si è convinto che io sono disperata e odio gli uomini perché il marito mi rincorna. Che ci vuoi fare?
. ....non ti curar di loro ma passa e vai....

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Secondo me si è andati in po' tanto fuori tema.

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da Idrogeno,
Io vorrei la ricetta 🙂

Al giorno d'oggi è inutile dare ricette, ci sarà sempre quello che non ha mai toccato un testo in rame zincato e googlando qualche sito (spesso di cazzari) viene a confutare 🙂
parole sacrosante!!! Oppure ti dirà che Cracco a Masterchef a detto.

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
.... secondo me invece troppo spesso si decide di fare coppia troppo alla leggera, per paura di restare soli ..di sentirsi soli, orologio biologico, amici che vanno, parenti che si accadasano..e io? Così quando incontro una persona intravedo un porto sicuro e attracco. Poi negli anni....

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da durissimo61,
io non parlerei di uomini insoddisfatti. credo che ogni uomo basta venire ed è già contento. diciamo che il difficile sta nel capire la propria partner e renderla partecipe.
poi ci sono le trasgressioni ma per questo occorre molta intelligenza ed u [...]
...non sei forse un tantino riduttivo?...se così fosse ci amnazzeremmo di pippe come da ragazzini.
Secondo me dimentichiamo il fatto che se in una coppia non c'è complicità sin dai primi incontri... difficilmente le cose possono migliorare nel tempo.
Chiamiamola affinità erotica sessuale...se non c'è non c'è.
E questa è una cosa che difficilmente mettiamo in conto...e poi c'è la trascinano nel matrimonio o nella convivenza come un fardello
Finendo col diventare infedeli...o puttanieri 😂😂😂

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Piedi grandi cervello fino
...non credo altrimenti io col 49,e mezzo sarei un genio😂😂😂

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da duediquori,
Quotato da mani-,
Quotato da WonderGoodGirl,
Si, a parte gli amici fidati che abbiamo deciso poi di non portare. E veramente non escluderei nessuno, personalmente, dato che il forum si compone di tanti e diversi elementi e mi so controllare più che bene anche in presenza di forte antipatia. Ma [...]
Guarda che molti che vengono qui sul forum lo fanno per sfogare il loro astio e perchè possono dire quello che vogliono senza metterci la faccia ..possono prendere per il culo senza prendersi un calcio in culo .
Intervenire nelle discussioni dicendo ..."siete tutti fasulli "...oppure far passare qualunque ragionamento finalizzato a scopi poco
corretti ....
Io queste persone non credo che quando si trovano a tu per tu continuino a comportarsi così ,anzi credo che avrebbero un comportamento ineccepibile ...propio perchè non sono persone dal temperamento forte ...sono persone che approfittano di un mezzo che gli permette di comportarsi male senza pagarne le conseguenze .
.....leoni da tastiera???...
sapessi quanti ce ne sono..han tutti il nostro numero di telefono dato a loro x chiarire e vedere se hanno coraggio a voce. Chiamate zero. No 1. Anzi si rifugiano nella Black list e negli scherzetti con profili falsi su Facebook tramite msn anche. A qualcuno abBiamo proposto incontro dal vivo perché in ferie vicini..ma niente. Conigli.It.
......questi atteggiamenti rendimento la situazione sgradevole...bha!!;

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mani-,
Quotato da WonderGoodGirl,
Si, a parte gli amici fidati che abbiamo deciso poi di non portare. E veramente non escluderei nessuno, personalmente, dato che il forum si compone di tanti e diversi elementi e mi so controllare più che bene anche in presenza di forte antipatia. Ma [...]
Guarda che molti che vengono qui sul forum lo fanno per sfogare il loro astio e perchè possono dire quello che vogliono senza metterci la faccia ..possono prendere per il culo senza prendersi un calcio in culo .
Intervenire nelle discussioni dicendo ..."siete tutti fasulli "...oppure far passare qualunque ragionamento finalizzato a scopi poco
corretti ....
Io queste persone non credo che quando si trovano a tu per tu continuino a comportarsi così ,anzi credo che avrebbero un comportamento ineccepibile ...propio perchè non sono persone dal temperamento forte ...sono persone che approfittano di un mezzo che gli permette di comportarsi male senza pagarne le conseguenze .
.....leoni da tastiera???...

» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da JohnWoo79,
si si....tutti a fare grande selezione...e poi avete 456 feedback in 2anni 😇
della serie..la tocco piano!!!😂😂😂😂

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Dal mio umile punto di vista, il solo fatto che in un sito come questo non ci si limiti ai profili, alle foto ed ai last, ma si intervenga nel forum, dove mostriamo e cerchiamo qualcosa al di là dell’incontro fine a se stesso. Denota la nostra voglia [...]
... personalmente dico di sì, anche perché a noi è capitato anche il contrario... amicizie personali di vecchia data portate nel nostro gioco, in un caso si gioca ancora di tanto in tanto, nell' altro la cosa non è continua ma l'amico in questione frequenta ancora casa nostra..da solo o in compagnia di altri..senza che il rapporto d'amicizia sia mutato..

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
Ammetto che stiamo scoprendo solo ultimamente la maggiore soddisfazione che viene da un incontro coltivato, cercato col tempo. Siamo sempre stati selettivi, ma un profilo che ci incuriosiva, qualche risposta garbata in chat ci era sufficiente per l&a [...]
... capisco il timore di esporsi, ma credo che un'amicizia che nasce spontanea sul sito dopo un incontro non sia diversa da una che nasce in altri contesti...se parliamo di amicizia nel senso vero del termine...😊

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Ognuno di noi segue dei parametri pre incontro.
Ma cosa succede dopo l’incontro?
Cosa resta?
Se dopo aver conosciuto qualcuno virtualmente ed aver trovato molte affinità, ci si è scritti, parlato e sentito la voce, visto foto al naturale o in cam [...]
credo che il rapporto d'amicizia sul sito possa anzi debba continuare...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Mia87,
Leggendo vari post, mi sto facendo delle idee a riguardo..ma chiedo a voi..
Perchè tutto questo tasso di uomini insoddisfatti?
Soprattutto (ma non solo eh) lui di coppia che si iscrivono qui perche la propria compagna/moglie non riesce a soddiafarl [...]
secondo me la risposta potresti trovarla analizzando le statistiche sui consumatori di film hard...la maggior parte sono ragazzi...uomini...e spesso in questi film passa l'idea che la donna è lì per appagare i loro bisogni di sex machine...non hanno poi la capacità di costruire nel tempo un confronto e costruire una vita sessuale insieme in cui poco alla volta si può creare un'intesa...una complicità..un gioco.
Poi può anche essere che in alcune coppie uno o una non abbia la stessa voglia ,,(esigenza,) dell'altra/o..

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da duediquori,
D'accordo il ragionamento sul logo fila... hanno ragione da vendere, capisco meno il passaggio "già chiudiamo un occhio sul sexy radunò"...
Stiamo infrangendo qualche regola?...
Credo la Redazione abbia chiuso l?occhio sulla quota da pagare richiesta da chi organizzava inizialmente la festa. Infatti il regolamento del sito vieta l?organizzazione di qualsiasi festa a pagamento (anche con un minimo contributo richiesto).

Esattamente 🙂

https://www.annunci69.it/regolamento.php
😊😊😊 Sorry.... grazie.

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
D'accordo il ragionamento sul logo fila... hanno ragione da vendere, capisco meno il passaggio "già chiudiamo un occhio sul sexy radunò"...
Stiamo infrangendo qualche regola?...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Henry_Dante,
A mezzanotte alla Darsena si terrà la gara di tuffi acrobatici di singoli nel naviglio !
Sponsorizzato dal A.s.l di Milano e nuotatori anarchici di ringhiera 😇

in caso di ghiaccio:

[img]http://www.expoarmy.com/cat/926/g-0.jpg?t=1501496655[/img]

🙂

(... quindi i NAR erano nuotatori)
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Presunzione
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
.a volte basta leggere l'annuncio..sii possono capire molte cose e regolarsi di conseguenza per un'approccio.... anche leggere i feedback ricevuti e lasciati può aiutare molto. Paradossalmente le foto vengono sempre interpretate solo per vedere se una è gnocca...ma non si guarda alle persone con cui interagisce...altro elemento utile... dopodiché qualche stronzo in giro ci sarà sempre...da una parte e dall'altra..uomo donna o coppia che sia...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni