Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Parcifal,e una fusion sushi carbonara?? un uramaki alla carbonara ... ???
non bestemmiamo, merci 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Appagante91,Abbiamo perso per la 4a volta WinonE. 😇
A proposito, non trovo più la pagina della lista dei bannati. È cambiato l'indirizzo o non esiste più?
Non è l'unica scomparsa...
Forse è per questo che le singole sono così difficili da incontrare, compaiono e scompaiono come lucciole.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
...se uno inchiodava di botto, rischiava di essere infilzato...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Winona,Dipende da Putin.
Oh, hai rifatto l'annuncio. Una settimana fa eri registrato in Puglia con le stesse foto.
Monello! 😄
:
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da zortonaldo,Ma meno male! Altrimenti io come farei??? 😄 😄 😄
ti iscrivo con la forza a un mio corso di snobismo, spocchia e sufficienza e ti rimetto in riga
Ma di circoli snob e spocchiosi, già pullula la mondanità.
Speravo in qualcosa di più umano, terra terra 😒 😒 😒 spiaze
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa😄 😄 😄Quotato da lullapop,Quotato da milano_58,è ovviamente vietato passare, troppo comodo...
😮 😮 😮 è un domandone 😮 😮 😮
Se non la smetti con " è un domandone" sei tra i primi a Milano.. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da duediquori,
...io non generalizzerei...![]()
![]()
Appunto! Estinguiamo in maniera selettiva!
Mi piace questa opzione, mi dà una certa serenità
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da lullapop,Guerre ovunque e con chiunque! 😮 😮 😮 Meritiamo l'estinzione. 😄 😄 😄 😄
...io non generalizzerei...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
...io a ste cose, non ci ho mai fatto caso. Probabilmente perché non frequentiamo club o spa.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da belinone,Quotato da duediquori,
...il Mancio, lasciamolo li dov'è che va bene cosi, c'è ancora molto da fare nei prossimi anni.
Io lo rivorrei vedere, in coppia con Gianluca presidente, nella panchina con i colori più belli del mondo 😋
Ti capisco, effettivamente la maglia della Doria è bellissima e il romanticismo calcistico, la cosa più bella che c'è.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,E senza un velo di vaselina... 😒
Ora Mancio può tornare a casa 🙂 Quella dove lo stiamo aspettando con tanto amore 💗
...il Mancio, lasciamolo li dov'è che va bene cosi, c'è ancora molto da fare nei prossimi anni.
» Nell'argomento: Qualcosa di buono da Grande Fratello VIP?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
Primavera 🎼🎶
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da duediquori,Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
Non chiederei una pizza o un involtino primavera solo perché penso "non si sa mai, magari di vergognano a inserirli nel menù"
😋 😋 [...]
Mia zia tempo fa prenotò a un ristorante, chiese loro, essendo lei vegetariana, se facevano roba per vegetariani, le hanno risposto di sì. Quando è arrivata al ristorante, non sono stati in grado di proporle nulla che potesse essere considerato vegetariano ( non chiedermi come sia stata possibile!)...l' Italia è il paese dei millantatotori, e in cui ancora vige una certa omofobia diffusa anche se si fa elegantemente finta che non sia così...allargando il discorso, più in generale, credo anche io che in questi casi la migliore risposta sia una non risposta, ma, ripeto farne una questione di stato mi sembra un po' un muro del pianto al contrario, ma forse sono io, che non avendo la posta sempre piena, non capisco 😋...ah, comunque, come ha già detto qualcuno, ci sono un sacco di profili in cui palesemente sono scritte cagate, quindi il rispetto, dovrebbe essere da entrambi i lati ;)
.... Ci sono ristoranti che pur di lavorare, probabilmente fanno di tutto, peccato.
Nessuna questione di stato, solo il nostro punto di vista, tra l'altro specificato anche nell'annuncio "rispondiamo a tutti, tranne a chi dimostra di non aver letto il nostro annuncio".
Per correttezza ti dico, che non siamo una coppia subissata da messaggi, tutt'altro e che molti gay, bsex, trav, guardano il nostro profilo e in pochissimi ci contattano 😇
4 anni fa
Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
Non chiederei una pizza o un involtino primavera solo perché penso "non si sa mai, magari di vergognano a inserirli nel menù"
😋 😋 😋
😇 😇 😇
Non chiederei una pizza o un involtino primavera solo perché penso "non si sa mai, magari di vergognano a inserirli nel menù"
😋 😋 😋
😇 😇 😇
4 anni fa
Io sto con @appagante, è giusto essere cortesi, ma se tu non leggi ciò che scrivo nell'annuncio o peggio lo ignori anche se hai letto... Non meriti risposta alcuna. 
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che... Finalmente è lunedì
♥️
4 anni faQuotato da mentesanaincorposano,perché pensi, che offendendo, invece di utilizzare delle risorse mentali, per partecipare ad un semplice dibattito, ti renda migliore di altri😊😊Quotato da duediquori,Il corpo sarà anche sano, ma è la mente che vacilla, secondo me! 😇 😇 😇 😎
Non ho offeso, non sono migliore di altri e l'intervento di appagante ha risposto ad una domanda che in se mi era parsa molto banale.
4 anni fa
Il corpo sarà anche sano, ma è la mente che vacilla, secondo me! 😇 😇 😇 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



