Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori


Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Parcifal,
e una fusion sushi carbonara?? un uramaki alla carbonara ... ???

non bestemmiamo, merci 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Appagante91,
Abbiamo perso per la 4a volta WinonE. 😇

A proposito, non trovo più la pagina della lista dei bannati. È cambiato l'indirizzo o non esiste più?

Non è l'unica scomparsa...
Forse è per questo che le singole sono così difficili da incontrare, compaiono e scompaiono come lucciole.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
...se uno inchiodava di botto, rischiava di essere infilzato...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Appagante91,
Quotato da Winona,
Dipende da Putin.


Oh, hai rifatto l'annuncio. Una settimana fa eri registrato in Puglia con le stesse foto.

Monello! 😄

:
😄 😄 😄

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da ssbbw69,
Quotato da zortonaldo,
Ma meno male! Altrimenti io come farei??? 😄 😄 😄


ti iscrivo con la forza a un mio corso di snobismo, spocchia e sufficienza e ti rimetto in riga

Ma di circoli snob e spocchiosi, già pullula la mondanità.
Speravo in qualcosa di più umano, terra terra 😒 😒 😒 spiaze 😋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da lullapop,
Quotato da milano_58,
è ovviamente vietato passare, troppo comodo...
😮 😮 😮 è un domandone 😮 😮 😮


Se non la smetti con " è un domandone" sei tra i primi a Milano.. 😄 😄 😄
😄 😄 😄

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,

...io non generalizzerei...

Appunto! Estinguiamo in maniera selettiva!

Mi piace questa opzione, mi dà una certa serenità

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da lullapop,
Guerre ovunque e con chiunque! 😮 😮 😮 Meritiamo l'estinzione. 😄 😄 😄 😄

...io non generalizzerei...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
...io a ste cose, non ci ho mai fatto caso. Probabilmente perché non frequentiamo club o spa.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da belinone,
Quotato da duediquori,

...il Mancio, lasciamolo li dov'è che va bene cosi, c'è ancora molto da fare nei prossimi anni.


Io lo rivorrei vedere, in coppia con Gianluca presidente, nella panchina con i colori più belli del mondo 😋

Ti capisco, effettivamente la maglia della Doria è bellissima e il romanticismo calcistico, la cosa più bella che c'è.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
E senza un velo di vaselina... 😒


Ora Mancio può tornare a casa 🙂 Quella dove lo stiamo aspettando con tanto amore 💗

...il Mancio, lasciamolo li dov'è che va bene cosi, c'è ancora molto da fare nei prossimi anni.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Pazzesco! 😒

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Primavera 🎼🎶

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Finalmente 💗

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da Frivolousb,
Quotato da duediquori,
Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
Non chiederei una pizza o un involtino primavera solo perché penso "non si sa mai, magari di vergognano a inserirli nel menù"
😋 😋 [...]


Mia zia tempo fa prenotò a un ristorante, chiese loro, essendo lei vegetariana, se facevano roba per vegetariani, le hanno risposto di sì. Quando è arrivata al ristorante, non sono stati in grado di proporle nulla che potesse essere considerato vegetariano ( non chiedermi come sia stata possibile!)...l' Italia è il paese dei millantatotori, e in cui ancora vige una certa omofobia diffusa anche se si fa elegantemente finta che non sia così...allargando il discorso, più in generale, credo anche io che in questi casi la migliore risposta sia una non risposta, ma, ripeto farne una questione di stato mi sembra un po' un muro del pianto al contrario, ma forse sono io, che non avendo la posta sempre piena, non capisco 😋...ah, comunque, come ha già detto qualcuno, ci sono un sacco di profili in cui palesemente sono scritte cagate, quindi il rispetto, dovrebbe essere da entrambi i lati ;)

.... Ci sono ristoranti che pur di lavorare, probabilmente fanno di tutto, peccato.
Nessuna questione di stato, solo il nostro punto di vista, tra l'altro specificato anche nell'annuncio "rispondiamo a tutti, tranne a chi dimostra di non aver letto il nostro annuncio".
Per correttezza ti dico, che non siamo una coppia subissata da messaggi, tutt'altro e che molti gay, bsex, trav, guardano il nostro profilo e in pochissimi ci contattano 😇

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Entro in una trattoria tipica, apro il menù, tutti piatti del territorio, con la loro ruspante golosità.
Non chiederei una pizza o un involtino primavera solo perché penso "non si sa mai, magari di vergognano a inserirli nel menù"
😋 😋 😋
😇 😇 😇

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Io sto con @appagante, è giusto essere cortesi, ma se tu non leggi ciò che scrivo nell'annuncio o peggio lo ignori anche se hai letto... Non meriti risposta alcuna.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quelli che... Finalmente è lunedì ♥️

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Quotato da mentesanaincorposano,
Quotato da duediquori,
Il corpo sarà anche sano, ma è la mente che vacilla, secondo me! 😇 😇 😇 😎
perché pensi, che offendendo, invece di utilizzare delle risorse mentali, per partecipare ad un semplice dibattito, ti renda migliore di altri😊😊

Non ho offeso, non sono migliore di altri e l'intervento di appagante ha risposto ad una domanda che in se mi era parsa molto banale. 😇

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2614
Il corpo sarà anche sano, ma è la mente che vacilla, secondo me! 😇 😇 😇 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni