Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lullapop,
Moriremo tutti. 😎 😎 😄 😄 )

Purtroppo non abbastanza in fretta da rendere questo pianeta un posto migliore.

...ma non è che siamo già morti? 😇

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Ho scoperto che si può fare body shaming anche utilizzando i last!
"Cosa mangiano Queste Donne che sono Tutte Grasse come Maialini!!!🐷 - ...Non Tutte ..per fortuna... 😁😁😁 " *
Seguitemi per [...]
l'ho visto anch'io stamattina e sono rimasto allibito da tanta arroganza, tanto da essere tentato di scrivergli per r infacciargliela. 😇 😇 😇 ma come si può essere così

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Io non so esattamente quale sia il problema, ma credo che eventualmente chiarirsi o scusarsi, sia cosa da fare in privato. 😇 😇

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cpbella22,
Noi coppia giovane, abbiamo un amico fisso che spesso ci fa compagnia nel letto, ma lui è sposato e la moglie non sa niete, questa cosa va avanti da qualche mese, gli abbiamo chiesto di dirglielo alla moglie ma lui non vuole.. Cosa ne pensate [...]

Più facile e corretto smettere di giocare con lui e non continuare a essere complici del tradimento.

» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Addirittura non smaltate!!!
Pazzesco...
È un mondo difficile. 😇

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Per quanto ci riguarda, cercando prevalentemente singoli, non riteniamo opportuno mettere troppo in risalto lui. Nonostante ciò, un paio di foto le abbiamo comunque pubblicate, giusto per rendere l'idea di come è lui, in modo tale che il sin [...]

Mi accodo al tuo commento, l'abbiamo anche scritto nell'annuncio. 😄

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da duediquori,

E la speranza è l'ultima a morire 🙂

non c è speranza significa che non conosco nessuna con quel nome 😋 😋 😋 😋 😮 😄 😄 😄

Ti rimane solo il ministro...

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Foto rubate di nascosto alle mogli, non so c'è qualcosa che non mi convince, oltretutto foto che non le valorizzano. Se lo sapessero... 😇 😇 😇

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Tiziana_,
Gli ultimi saranno i...prime

allora c è speranza 😋 😋 😋

E la speranza è l'ultima a morire 🙂

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Henry_Dante,

In effetti è più probabile che abbia cliccato per errore dove dici tu , se così non è prova come ti dico io , se non lo trovi nelle impostazioni browser ti aiutiamo noi , in cambio di un feedback , una teglia di lasagne ed una bottiglia di sangue di Giuda 😄 😇

Esatto. 😋 io aggiungerei anche un ossobuco 😄

La parcella mi sembra più che onesta, quando volete, risotto milanese con ossobuco in gremolada... Col rosso che preferite. Ma non oggi che è lunedì

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Grazie ragazzi!!! fatto 🙂 🙂 🙂
Dita grandi su tastiera piccola, sono la causa di certi miei inconvenienti tecnologici... .
Buon lunedì 😎

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
SOS, stamattina ho aperto il sito (come sempre dal Cell) ma non mi dà la classica impaginazione, credo sia quella da PC. Sapete come posso fare per tornare su quella classica da cellulare? 🙂

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Parcifal,
Quotato da dreamofthebluturtles,
My two cents. Il punto a mio avviso è che ci si prende troppo sul serio. La discussione seria ci sta. Certe tematiche hanno bisogno di essere trattate con serietà. Ma uno strumento come il forum, questo come tanti altri è fatto da una babele di argom [...]

posso??? mi sono iscritto da poco, prima di scrivere in un 3d ho letto e seguito alcuni di quelli che più si avvicinavano alle mie corde, poi ho scelto quello che mi sembrava più "easy". Non posso entrare in merito a storie pregresse ma, avendo partecipato ad altri forum (ed ok che questo é un sito d'incontri e che si parla prevalentemente MA non solo di sesso), ho notato un certo "elitarismo".
Sicuramente ci sono utenti storici, ma leggendo tutto il 3d ho notato che chi é nuovo e casomai vuole usare il forum per farsi conoscere o fare 4 chiacchere viene rimbalzato.
Ci sta che non si conosca un utente ma oltre a discussioni più o meno accanite, comportamenti più o meno educati o infantili, forse uno dei motivi per cui si arriva allo "gnè, gnè" è anche la poca disponibilità verso nuovi utenti che potrebbero portare nuova linfa dove ormai bene o male ci si conosce già e si sa quali tasti premere per mandare tutto in aria.
Parlo in generale per tutti i nuovi utenti, essendomi letto tutte le 100 e piú pagine prima d'intervenire e anche quelle di altri 3d, e anche per la mia esperienza personale. Diciamo che non si rimane interessati a partecipare perché sembra ci voglia la tessera di socio ma non c'è l'ufficio tesseramento.
Questo non per fare un muro del pianto, metto le mani avanti, ma solo per darvi (a voi che frequentate questo 3d e questa "stanza" in particolare) l'idea dell'impressione, soggettiva ça va sans dire, che mi sono fatto.
Detto ciò...
W la panda 4x4.... anche se non ha bagagliaio 😭 😭 😭 😭.
Buona serata e buona settimana a tutti.

Tutti i torti non li hai.

» Nell'argomento: Essere guardati
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da MeryandTony,
Noi amiamo anche guardarci a vicenda mentre ci sfioriamo…oppure mandarmi video hard quando siamo lontani.
…io poi ho delle fantasie di far vedere i nostri video alle mie amiche mmmmmhhh

Questo gioco legato alle foto o si video piace molto anche a noi, ricevere il messaggio, apritelo, vedere una foto o un video commentarlo, fare domande, stuzzicarsi, eccitarsi

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da milano_58,
Quotato da ssbbw69,
...immagino che voi siate qui come coppia perché uno sa leggere e l'altro sa scrivere...

help 😭 😭 😭 chi si presta a far copia con me che so solo scrivere ? 😭 😭 😭

A sto punto io, che forse so leggere

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da duediquori,

Perché dovremmo, nel forum c'è tanta gente che ha studiato e non vede l'ora di diffondere il verbo. 🙂 🙂 🙂

immagino che voi siate qui come coppia perché uno sa leggere e l'altro sa scrivere...

No, sii gentile oltre che sgarbatamente dotta. Francesca non c'entra nulla. 💗

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da ssbbw69,
il fascismo contro la mafia è una di quelle favolette della buonanotte per giovani missini in crescita che non hanno alcun fondamento storico.
un po' come la leggenda di un mussolini povero e dalle tasche vuote.
durante la campagna incompi [...]

Perché dovremmo, nel forum c'è tanta gente che ha studiato e non vede l'ora di diffondere il verbo. 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
sono settecentosedicianni che state in forum
Minchia, il tempo vola!
(quando ci si diverte)

...e noi no, per fortuna.
Altrimenti il cielo sarebbe pieno di persone con l'orologio fermo. Cit

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,

A saperlo ballare...
Nel mentre che si medita un'eventuale iscrizione ad un corso, è bene dedicarsi allo scambio di coppia in modo tale che, nel momento in cui si va in balera a ballare il tango, si è già preparati per un eventuale foursome nei camerini!
Ma quante ne so? 🐷 😄

😄 😄 😄 sei sempre avanti in passo, per quanto riguarda lo spasso

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
Il ballo è un'espressione verticale di un desiderio orizzontale.(attribuita a w. allen)
Sicuramente. Mi domando però se possiamo azzardare la seguente affermazione: l'attività orizzontale non è l'espressione di un desiderio verticale.
Ho voluto dirottare il discorso su cose più profonde e attinenti al Forum (nonché al sito). Anche se, secondo me, c'è un po' di verità nella mia prima affermazione relativa al tango.

A saperlo ballare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni