Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Ma perché incazzarsi? Uno mica si guadagna il pane coi racconti

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Durante un viaggio in Marocco il Pinko mi ha barattata con un cammello e si è andato a fare un lunghissimo giro, lasciandomi ad Ahmed ed ai suoi tre fratelli. 😳
A fine sera faceva male il culo a tutti e due. 😭
Pallina [...]
😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Last divertenti
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
last: chi prima arriva meglio alloggia, dal quarto in poi seghe.
😄 😄 😄

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da milano_58,
Quelli che... fanno La frittata di cipolla. per poi Non uscire questa sera 😋

Però ogni tanto va fatto, w il frittatone!!!

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quelli che... Sul sito di divertono davvero, anche se non sono "Rocco", Veline, fotografi o romanzieri 😇

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quelli che... Effettivamente hanno account sospetti

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quelli che... Senza il forum non avrebbero nulla da fare 😇

» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da bratbrain,

Conti il tempo che ti rimane prima del ban?

Hai presente il cartone di Robin hood del 1973?
È l'una di notte e tutto va beeeneeee!
[img]https://www.google.com/search?q=Condor+Robin+hood+cartone&oq=Condor+Robin+hood+cartone&aqs=chrome..69i57.9744j0j7&client=ms-android-huawei-rev1&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#fpstate=ive&vld=cid:e65b8991,vid:TO1umMlEITc,st:0[/img]
Il condor... 😄
Vero... Tra l'altro se non ricordo male di chiamava Tonto.

» Nell'argomento: Confrontare le fotografie
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Questo dev'essere il mese della fotografia, si sono susseguiti alcuni 3d, questo è quello del filone investigativo... 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
Mi pare che questo 3d si sia avvitato su se stesso, continuiamo tutti a ribadire sempre le stesse cose
State sottintendendo che è giunta "L'ora del lucchetto"? 😋 😄 😄 😄

No, assolutamente, al max è un auto lucchetto 🙂

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da bratbrain,
Quotato da XHunerXP,

E quindi? Concordo con la teoria ma in pratica?
Se non si ha una cultura fotografica, una raffinatezza nella ricerca, insomma, se ci stanno sul cazzo le foto, siamo pippe a letto? Siamo dei poveri cristi sciatti e qualunquisti? Siamo poco curanti di chi ci sta vicino sessualmente? Siamo stupidi o menomati, di bassa cultura?
Arriviamo al sodo perché non siamo ad una mostra fotografica ne ad un concorso, non siamo nei salotti della "fotoperbene".
Io capisco che per i fissati della fotografia, risulti un "feticcio sessuale", che possa essere un contesto dove far nascere giochi di coppia nel fotografarsi ecc...
Capisco tutto ma ad una certa, se si esagera, è patologia🤣
Mi sembra come quelli che: andiamo a fare un aperitivo? Si ok e poi stanno mezza giornata a scassare con i vitigni del prosecco, delle annate , della pioggia dell'87 che ha rovinato la vendemmia...
Che cazzo, volevamo solo fare un aperitivo, due chiacchiere in compagnia e spassarsela🤷‍♂️🤣
E riescono a scassarle pure a me che ne sono appassionato🤣

La mia opinione è semplicemente che le foto qui le facciamo noi per rappresentare noi stessi. La domanda che mi faccio è "siamo poi consaoevoli di quel che diciamo di noi agli altri?"

Credo che chiunque posti una foto abbia ben in testa il messaggio che vuole mandare, ma purtroppo non può immaginare quello che interpretano gli altri.
Comunque in generale la critica è piuttosto severa e aimé scettica 🙂
Mi sembrano un po' esagerati e fuorvianti i ragionamenti fatti sulla tecnica e sulla conoscenza della fotografia. Non ditemi che veramente, voi in un sito giocoso come questo, guardate le fotografie con occhio così critico.
....mi intimorire, meglio se rimango nel mio angolino 💋

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Mi pare che questo 3d si sia avvitato su se stesso, continuiamo tutti a ribadire sempre le stesse cose

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da duediquori,

Non capisco la tua uscita... soggettiva per tutti, ognuno ha la sua visione, lo dimostra il 3d mica lo sostengo io. Proprio perché hai i tuoi gusti, la tua interpretazione è soggettiva.

Mi sono espressa male, evidentemente. Il TU era inteso come generico e non personale. E lo intendevo proprio come lettura soggettiva. Chiedo scusa, non è proprio nel mio mancare di rispetto verso le opinioni altrui. Cercherò di essere più chiara.

Non preoccuparti, ho anch'io interpretato solo in senso negativo quel "te". 🙂

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da duediquori,

Impossibile, è un troppo soggettiva la cosa.

Secondo TE. Non universalmente riconosciuto.
Anche io ho i miei gusti, mica me ne frega una fava se agli altri nn piacciono. Che me ne fotte? Ok essere rispettosi delle idee altrui, ma almeno sbandierare le proprie si potrà ancora o siamo in regime repressivo ?????
(L’ho scritto un po’ nazi ma era democratic)

Non capisco la tua uscita... soggettiva per tutti, ognuno ha la sua visione, lo dimostra il 3d mica lo sostengo io. Proprio perché hai i tuoi gusti, la tua interpretazione è soggettiva.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lullapop,
Ok, leviamo: " Gente bella " , aggiungiamo belle foto persone di buon gusto. Certo ognuno ha i suoi gusti su questo non ci piove.

L’ho già chiesto e non mi pare che ci si sia messi in accordo. Quindi ripeto, contestualizzatemi ‘foto bella’ i ‘foto brutta’, perché leggendo i commenti non mi sembra che ci sia una coerenza.
Alcuni hanno parlato di tecnica ma poi hanno virato sul soggetto. Fatta bene ma inquadrava un cesso vs fatta alla cazzo ma inquadrava uno strafigo/figa. Prendiamo una posizione univoca, che cazz. (Va bene anche un grado che nn sia novanta 😎)

Impossibile, è un troppo soggettiva la cosa.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da BlackHeel,
Quotato da duediquori,

Secondo me la tecnica è veramente curata da pochissimi appassionati. Noi ad esempio siamo più eccitati dal contesto, dalla fotografia fatta per complicità, per il piacere dell'esibizionismo pubblico davanti a persone in posti insoliti. la tecnica, i pixel, l'ombrello etcc non sappiamo nemmeno cosa siano.
Non facendole stampare, e postandole poi qui in annunci o una volta in Istagram
Il Cell è più che sufficiente.

Ma adesso ci sono molti cellulari superiori ad alcune reflex.
Non è questione di pixel e ombrelli vari, è solo questione di esperienza e talento. Come in tutte le cose.
Oramai purtroppo nessuno le stampa più, fate conto che noi alcune le scattiamo ancora su pellicola.
Il cellulare va più che bene, là reflex è da appassionato che la usa per tutto.
E come dite Voi, se si fanno per complicità è il massimo

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Quindi per la tecnica e non per il soggetto. Ho capito bene ?
Per la tecnica ma io sottolineerei maggiormente per la CURA che si mette nella foto.
Se fosse soltanto per il "soggetto", allora qui dovrebbero rimanere soltanto i/le fotomodelli/e depilati/e e under 50?
Tutti gli altri? Condannati/e alla sega o al ditalino perpetuo?
No, dai!!!

Secondo me la tecnica è veramente curata da pochissimi appassionati. Noi ad esempio siamo più eccitati dal contesto, dalla fotografia fatta per complicità, per il piacere dell'esibizionismo pubblico davanti a persone in posti insoliti. la tecnica, i pixel, l'ombrello etcc non sappiamo nemmeno cosa siano.
Non facendole stampare, e postandole poi qui in annunci o una volta in Istagram
Il Cell è più che sufficiente.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Damaris6265,
Quanta complicazione!! Basta un cellulare, come facciamo noi. Magari appoggiato da qualche parte, per fare i video, poi ritagli la parte che t'interessa come foto 🤣

Eroici... 18pagine spazzate via così, con nonchalance 😂😂
😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da duediquori,

Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.
Che si deve fare!? 😇

Boh... il Pinko dice che tante volte un bel "e 'sti cazzi" ci sta bene. 😳
Io, che sono molto più educatina, te lo traduco così: fregarsene e, con un minimo di onestà, cercare di mostrarsi al meglio in modo equilibrato.
Non è un concorso, non è una macelleria.
Pallina

Fregarsene e fottersene se uno la prende sul personale, sono le due cose migliori da fare, quello che stavo cercando di capire è esattamente cosa si aspettano di trovare, dal momento che , (mi pare di capire), per molti (anche troppi vista la natura del sito d'incontri) vige la cultura del sospetto. Sempre e a prescindere da tutto.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da duediquori,

Aiutatemi a capire, quando le foto sono brutte (contesto, messa fuoco, sfondi , luci etcc), denotano sciatteria e trasandatezza. Quando sono belle, curate etcc, invece denotano, vanità, falsità, snobismo, magari arroganza e chi più ne ha, più ne metta.
Che si deve fare!? 😇

Farsi benedire 😇

O forse è meglio che a farsi benedire ci vada chi non trova soddisfazione 😇 😇 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni