Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Riservato1075

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Riservato1075
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato1075

8 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2017
Quotato da dreamofthebluturtles,
Naaaa niente ban......probabile che ti chiudano anche questo (direi domani mattina a meno che non smanettino nel forum in notturna) perché è una cosa che puoi trattare direttamente con loro tramite messaggio ;-)) [...]

La libertà d'espressione credo in una società civile debba esserci. Poi, se decideranno di prendere ''drastiche'' decisioni... beh, me ne farò una ragione. Di sicuro la mia coscienza sarà pulita! 😎

8 anni fa
- Singolo -
Cara Spett.le Redazione, stamani d'amblè mi è venuta voglia di aprire un blog, ove avevo menzionato un mio pensiero e ove alcuni utenti avevano iniziato ad interloquire. Morale, rientro a distanza di 11 ore e lo trovo moderato! Domanda : perché???. Perché il sottoscritto non è un utente VIP? O perché è vietato affrontare temi un po riflessivi? Mi rendo conto che voi avete un business da gestire (tanto di rispetto). Ma credo sia anche giusto permettere ad utenti di confrontarsi a 360°, ovvio senza cadere nel volgare. Detto ciò, la vostra successiva contromossa quale sarà??? Quella di bloccare il mio profilo??? Beh, diciamo che lo scoprirò al prossimo accesso! A prescindere, non posso che augurare a voi... buon lavoro... Ed agli utenti la possibilità di non essere troppo standardizzati. Cordiali saluti!

» Nell'argomento: Pel di Fica...o Complicità?
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Riservato1075,
Cosa cercano realmente le coppie? Sarò anomalo io... ma non vi è sesso senza complicità. Non ambisco al : basta che RESPIRI ogni Buco è buono.
Mi intrigherebbe una amicizia con una coppia... ma vorrei fossero persone non futili, che abbiano qualcosa [...]
Gurda che è giustissimo quello che scrivi infatti noi cerchiamo tutto quello di cui parli...ma non cerchiamo i singoli ma solo COPPIE.
Secondo me è più che legittimo che quando una coppia cerca un singolo sia interessata più che altro alle sue prestazioni fisiche. Per molte coppie non è “sano” entrare i complicità con l’altro maschio e lo usano solo come un “toy” per la serata....

Non avevo avuto modo di leggere il vostro profilo, in quanto cerco d'evitare d'apparire per chi non sono. Però, a maggior ragione che siete una coppia (che a quanto pare selezionate)...l'altro uomo che avrà il piacere di godere per mezzo della donna, non credo sia cercato solo modi martello pneumatico...ma vi si cerchi il gioco mentale prima ancora del resto... egual situazione la cercherà il tuo compagno.
Certo che cerchiamo il feeling...ma noi incontriamo solo coppie. Se cercassimo un singolo sarebbe solo un giocattolo fisicamente prestante e basta.
Per questo non li vogliamo perché sappiamo che tra noi e un singolo non nascerebbe alcun feeling.

Ma, la prestanza/ mista alla resistenza e fantasia ci sarebbe! Ma, io credo che se una coppia cerchi un singolo per far godere la lei... beh, no comment! Ho avuto belle esperienze con coppie, dove oltre al sesso vi è scaturita anche al di fuori una bella amicizia. E cmq ribadisco un mio pensiero, ammesso si cerchi lo stallone della situazione ... perché continuare sempre a cambiare? 😄

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Feeling... in una complicità trasgressiva... non equivale a farsi menate. Ma reputo la quantità non eguale alla qualità! Difatti se ho voglia di una bistecca e vado a comprarmela... non compro 1kg a13€ ma 300gr...a12,99. Ergo...poca ma buona [...]

Ehm... hai solo acquistato 7 etti di meno allo stesso prezzo. 😋
Pallina

Ma nooo, ho risparmiato 1cent. Sono parsimonioso iooo 😎

Nooo, hai risparmiato solo 0,30 cent. So pignola, iooo! 😋
Pallina

Giuro che son sobrio 😋 : 13-12,99... non fa' 0,01? Oh mamma... Manco più buono ad utilizzare il pallottoliere sono! ;)

8 anni fa
- Singolo -
Cosa cercano realmente le coppie? Sarò anomalo io... ma non vi è sesso senza complicità. Non ambisco al : basta che RESPIRI ogni Buco è buono.
Mi intrigherebbe una amicizia con una coppia... ma vorrei fossero persone non futili, che abbiano qualcosa [...]
Gurda che è giustissimo quello che scrivi infatti noi cerchiamo tutto quello di cui parli...ma non cerchiamo i singoli ma solo COPPIE.
Secondo me è più che legittimo che quando una coppia cerca un singolo sia interessata più che altro alle sue prestazioni fisiche. Per molte coppie non è “sano” entrare i complicità con l’altro maschio e lo usano solo come un “toy” per la serata....

Non avevo avuto modo di leggere il vostro profilo, in quanto cerco d'evitare d'apparire per chi non sono. Però, a maggior ragione che siete una coppia (che a quanto pare selezionate)...l'altro uomo che avrà il piacere di godere per mezzo della donna, non credo sia cercato solo modi martello pneumatico...ma vi si cerchi il gioco mentale prima ancora del resto... egual situazione la cercherà il tuo compagno.

8 anni fa
- Singolo -
Feeling... in una complicità trasgressiva... non equivale a farsi menate. Ma reputo la quantità non eguale alla qualità! Difatti se ho voglia di una bistecca e vado a comprarmela... non compro 1kg a13€ ma 300gr...a12,99. Ergo...poca ma buona [...]

Ehm... hai solo acquistato 7 etti di meno allo stesso prezzo. 😋
Pallina

Ma nooo, ho risparmiato 1cent. Sono parsimonioso iooo 😎

8 anni fa
- Singolo -
Feeling... in una complicità trasgressiva... non equivale a farsi menate. Ma reputo la quantità non eguale alla qualità! Difatti se ho voglia di una bistecca e vado a comprarmela... non compro 1kg a13€ ma 300gr...a12,99. Ergo...poca ma buona

8 anni fa
- Singolo -
Mi intrigherebbe una amicizia con una coppia... ma vorrei fossero persone non futili, che abbiano qualcosa da dire...e cosa più importante che dedichino il giusto tempo per capire chi vi sia dall'altra parte. Leggo ahimè solo persone del tutto e subito, che cercano MEMBRI referenziati e certificati da feedback...per poi, poi esternare il tutto. Magari questo articolo sarà bannato, o magari la redazione deciderà di Bannare il sottoscritto. Ma pur essendo conscio di essere in un sito di incontri, vorrei capire se... esistano persone che abbiano qualcosa da dire!!! Grazie!

8 anni fa
- Singolo -
Gli AVI del resto eran saggi.. ricordo ancora quando uno di loro mi disse : " ricorda, tira di più un pel di figa in salita che un carro di buoi in discesa". . !!! Crescendo "capii..."

8 anni fa
- Singolo -
È quasi un mese che ormai sono iscritto, leggo attentamente gli annunci di singole, coppie nonché diversamente etero e bisex. Cercando di non disturbare chi non lo desidera. Ma una cosa mi piacerebbe saperla : Nel sesso secondo voi è giusto instaurare una sana complicità tra persone sconosciute? Oppure, non è il caso... Tanto una scopata rimane fine a se stessa?!?! No, perché la superficialità credo sia alla base della stra-maggioranza degli annunci che leggo!!! Penso tra me e me ed esclamando nei miei pensieri "dico"... Se non vuoi complicità Rosario, allora investi100-200€ per una professionista, vedrai ti regalerà ciò che vuoi senza chiederti nulla (eccetto soldi) in cambio!
Forse sono io a non avere la giusta apertura mentale per vivere il sesso in "spensieratezza"..o forse è "l'emancipazione umana" ad accontentarsi d'un rapporto vuoto!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni