Tutti i Post di Corrado69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Corrado69
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 settimana faCondivido la mia esperienza. Ieri sono stato sverginato. Mi sono accordato al volo con un uomo del sito e sono andato da lui dopo l'ufficio. Ci siamo spogliati e subito sul lettone senza smancerie, lui voleva anche limonare ma a me non piace. L'ho spompianto per qualche minuto mentre mi preparava il culo con una e poi due dita. Siamo passati poi al culo che ho lubrificato con gel Durex. Ho iniziato cavalcandolo (lui a pancia in su) ma in quella posizione mi faceva male e non entrava. Meglio a pecora, non è stato troppo delicato ed all'inizio mi ha fatto male poi dopo un paio di minuti anche grazie ad una buona posizione finalmente trovata il mio culo ha "ceduto". Siamo andati avanti per un buon quarto d'ora in tutte le posizioni; quella più bella è alla missionaria con le mie gambe dietro alla sua testa. Alla fine mi è venuto sul petto mentre a mia volta sborravo praticamente senza mani. In culo l'ho preso col preservativo. Esperienza più che positiva, molto soddisfatto. La consiglio agli incertiQuotato da SessoConMaturo,Quotato da Corrado69,Incrociando le dita vorrei condividere con voi che forse ho trovato un uomo che lunedì prossimo mi sverginerà. Sono piuttosto teso, emozionato ma anche eccitato.
Fatto ? Cerchi ancora ? Come è andata ?
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
2 settimane fa
Non avrei nulla in contrario a definirmi gay se lo fossi eppure anche a me gli uomini non piacciono (infatti non bacio e non voglio effusioni di alcun tipo) ma adoro il cazzo (bocca e culo) in modo assurdo. Non riesco a farlo con uomini pelosi ad esempio.
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
2 settimane fa
Io dovrei prenderlo nel culo la prossima settimana per la prima volta (mai preso prima nemmeno oggetti o dildos) ed ho comprato il gel della Durex per agevolare l'ingresso
1 mese fa
Incrociando le dita vorrei condividere con voi che forse ho trovato un uomo che lunedì prossimo mi sverginerà. Sono piuttosto teso, emozionato ma anche eccitato.
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
1 mese fa
Io ho iniziato andando solo con le trav, il cazzo mi attirava ma volevo iniziare in un contesto dove ci fosse anche un'idea di donna. Poi sono passato a fare pompini a uomini e adesso il cazzo così non mi basta più, ho il desiderio sfrenato di farmi sverginare.... è stata una escalation
1 mese fa
Mi sono deciso. Voglio essere sverginato. Solo con preservativo assolutamente. Se c'è qualcuno che vuole aiutarmi (sarebbe top anche con preparazione/clistere prima) in zona Corsico Buccinasco anche stasera.
2 mesi fa
Ciao a tutti. Ho 55 anni ed ho deciso che voglio provare a prenderlo nel culo almeno una volta. Mai avrei pensato di farlo ma pian piano la voglia di qs trasgressione è montata come una marea senza controllo. Da ragazzino al cazzo non ci pensavo, poi (forse anche con l'avvento di internet) ho iniziato Vs i 30 anni a fare un pompino ad una trans di strada (con preservativo), poi sono passato alle trav femminili non mercenarie (da attivo), poi con uomini bsx (orale versatile). Adesso vorrei fare il grande passo....
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fa
Io sono uno di quelli che fa solo orale. Nel culo mi piacerebbe prenderlo ma la preparazione è troppo lunga, mentre metterlo nel culo (pulito) rischia di farmi sborrare presto, troppo presto. Quindi adoro soprattutto spompinare perché mi fa sentire troia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti