Tutti i Post di Cp7070
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp7070
» Nell'argomento: Marito a casa

E una situazione che capita spesso.
Io mi sento molto eccitato mentre lei si prepara per uscire e io mi preparo la cena.
Al rientro mi fa leccare tutto
Io mi sento molto eccitato mentre lei si prepara per uscire e io mi preparo la cena.
Al rientro mi fa leccare tutto
» Nell'argomento: Incontrare da soli

Se trovi la persona giusta e da provare era veramente una sensazione unica perché poteva capitare in qualsiasi giorno o ora lei mi inviava un messaggio scritto oggi pomeriggio vado da ..... Stasera vado ripeto era veramente una situazione unica.
» Nell'argomento: Incontrare da soli

C'è stato un periodo che lei andava da solo e la sera mi vedevo il filmato l'idea non era male anzi era molto eccitante. Poi e finita lei si è stufata di lui
» Nell'argomento: dopo il sesso il cuckold come si sente ?

Io non la scopo più mi ammazzo di seghe solo vedere lei che scopa prima durante e dopo
» Nell'argomento: Cuckold

Per è da tempo che mi eccita tantissimo solo segarmi mentre lei gioca, non voglio neanche più scoparla. E voi?

Molto cornuto e godo da Dio

Io ho il ruolo di guardare e se viene chiesto da lei partecipo, ma se siamo due coppie e due single, anche l'altro marito guarda ho partecipa?
Mi potete aiutare a capire, grazie.
Mi potete aiutare a capire, grazie.
» Nell'argomento: Avete chiesto a vostra moglie se vuole farsi il bull a pelle?

E poi di questi tempi devono presentare anche il green pass
» Nell'argomento: Fantasie cuckold

Ciao a tutti, io vi posso dire che è meraviglioso vederla all'opera, ora ha uno fisso che si incontra da sola e mi invia foto è video tramite Whatsapp, in più abbiamo anche una telecamera che al suo ritorno prima la lecco che la pulisco bene e dopo mi guardo il filmato di tutta la serata.
Marito provate e meraviglioso.
Un saluto a tutti
Marito provate e meraviglioso.
Un saluto a tutti