3 anni fa
Ho notato che in molti video la donna accetta di scopare con il bull a pelle. Vorrei sapere se è una idea condivisa con il marito, oppure è una ulteriore prova di sottomissione da parte del bull o della Lei nei confronti del marito. Comprendo i vari e pericolosi rischi che si corrono, ma mi domando, anzi Vi domando: Voi mariti che ne pensate? E voi Donne quale sensazione andate cercando? Il bull che ne pensa?
3 anni fa
Parto dall'ultima scusandomi della... chiamiamola 'franchezza': e 'sti cazzi, del bull?Quotato da pennabianca,Ho notato che in molti video la donna accetta di scopare con il bull a pelle. Vorrei sapere se è una idea condivisa con il marito, oppure è una ulteriore prova di sottomissione da parte del bull o della Lei nei confronti del marito. Comprendo i vari e pericolosi rischi che si corrono, ma mi domando, anzi Vi domando: Voi mariti che ne pensate? E voi Donne quale sensazione andate cercando? Il bull che ne pensa?
La prima sensazione che voglio provare è quella che il giorno dopo non devo stare a pensare che per il piacere di pochi attimi ho messo a rischio la vita.
Poi viene il gioco e le sue emozioni.
Per il resto non voglio sottomissioni: né la mia né quella di nessun altro. Sono pragmatica e noiosa, lo so. 😋
Il Pinko 💗 la pensa come me.
Pallina
3 anni fa
Parafrasando pallina :Quotato da pennabianca,Ho notato che in molti video la donna accetta di scopare con il bull a pelle. Vorrei sapere se è una idea condivisa con il marito, oppure è una ulteriore prova di sottomissione da parte del bull o della Lei nei confronti del marito. Comprendo i vari [...]
Ma manco po cazzo!
Non c entra niente la sottomissione ( a chi piace) con la stupidità
Msha & masha
3 anni fa
Ragazzi non scherziamo non facciamo diventare un bel gioco in una tragedia.
Divertiamoci ma ricordiamoci che abbiamo una vita
Divertiamoci ma ricordiamoci che abbiamo una vita
3 anni fa
Cos’è uno scherzo di pessimo gusto? A pelle con sconosciuti mai nella vita, la salute è immensamente più importante del sesso.
3 anni fa
siamo contenti che ci sono coppie che usano il cervello, non abbassiamo la guardia su questo argomento 💋💋Quotato da Coppia4050,Cos’è uno scherzo di pessimo gusto? A pelle con sconosciuti mai nella vita, la salute è immensamente più importante del sesso.
3 anni fa
Mi fa piacere constatare che c'è ancora gente che ragione anche con il cervello! Ho postato lo stesso topic in un altro sito dove offrono la moglie per essere montata dal bull e moltissimi hanno commentato compiaciuti che con il bull fisso, non solo a pelle, ma anche ben farcita e la cosa che più li eccita è che a volte la signore non usano precauzioni! ( anche se sono convinto che sia solo un gioco mentale dire che non usano precauzioni.)Vi assicuro che è vero, io stesso ho avuto un contatto con una coppia che mi ha chiesto come prima cosa se lo facevo a pelle e al mio rifiuto sono passati oltre, per questo ho postato questo topic, volevo capire se ero strano io oppure il mondo era tutto impazzito.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non c'entra nulla, però mi lascia sempre stranito il binomio offerta/moglie. 😒 Un oggetto.
3 anni fa
Questo un last pressoché quotidiano di una coppia (parere personale falsa).
"In strada sfondata e piena di sperma
Mi lascio montare a pelle senza preservativo venuta dentro anal ingoio"
Purtroppo non c'è più da stupirsi di nulla
"In strada sfondata e piena di sperma
Mi lascio montare a pelle senza preservativo venuta dentro anal ingoio"
Purtroppo non c'è più da stupirsi di nulla
3 anni fa
Io penso che per quanto eccitante sia per lui che per lei è meglio evitare. A meno che non sia una situazione particolare. Tipo un bull fisso che ha fatto test dell'HIV due giorni prima. Ma sfido a trovarne uno che fa test dell'HIV.
3 anni fa
ma il "Bull fisso" , con cui una scopa da tempo, ..scopa solo con lei?... le è cosi devoto e fedele da non intingere il suo attributo dentro nessun altra femmina?... e poi il test dell' HIV anche fatto due giorni prima risolve il problema?.. aggiungo anche un'altra riflessione: preservativo, sempre! e va bene, ma poi le leccate di cazzo e sborrate in bocca come le consideriamo? salute o incoscienza? quindi che differenza c'è fra farlo a pelle con relativa farcitura e un pompino con ingoio?
3 anni fa
Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...Quotato da pennabianca,ma il "Bull fisso" , con cui una scopa da tempo, ..scopa solo con lei?... le è cosi devoto e fedele da non intingere il suo attributo dentro nessun altra femmina?... e poi il test dell' HIV anche fatto due giorni prima risolve il p [...]
3 anni fa
e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?Quotato da Leida,Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...Quotato da pennabianca,ma il "Bull fisso" , con cui una scopa da tempo, ..scopa solo con lei?... le è cosi devoto e fedele da non intingere il suo attributo dentro nessun altra femmina?... e poi il test dell' HIV anche fatto due giorni prima risolve il p [...]
non ci sono se e ma , chi fa sesso promiscuo deve usare il profilattico per la penetrazione
3 anni fa
Chi fa sesso promiscuo, indifferentemente se spesso o raramente, deve usare il profilattico.Quotato da mishaemasha,e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?Quotato da Leida,
Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...
non ci sono se e ma , chi fa sesso promiscuo deve usare il profilattico per la penetrazione
Chi è il maschio porco, 40enne e in buona salute che scopa meno di tre volte l'anno? Tanti mariti, alcuni li conosco pure, nessuno su A69. Alcuni proprio mai.
Bacioni a tutta la community. 💋 💋 💋
3 anni fa
Si hai ragioneQuotato da mishaemasha,e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?Quotato da Leida,
Noi non accettiamo nessuna delle due cose. Statisticamente l'ingoio è più sicuro...ma non per questo totalmente sicuro. Se un bull fidato si presenta con un test HIV recente è diverso. I singoli che giocano più di una volta a settimana si contano sulla punta delle dita e sono facilmente riconoscibili. La maggior parte dei singoli se lo fa con 3 coppie/singole l'anno è grasso che cola...
3 anni fa
💋Quotato da Leida,Si hai ragioneQuotato da mishaemasha,
e tu penso che un maschio porco in buona salute sotto i 40 scopi 3 volte l anno?
3 anni fa
Offerta della moglie, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,...Quotato da dreamofthebluturtles,Non c'entra nulla, però mi lascia sempre stranito il binomio offerta/moglie. 😒 Un oggetto.
Bleah che nausea!
Per carità ognuno giochi come gli pare... ma che modo di esprimersi.
3 anni fa
Non è un modo di esprimersi è un sito a TEMA : LA MOGLIE OFFERTA dove trovi esattamente, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,.. come da te citato. Ci sono tanti che ne fanno parte ci trovi anche chi AMA farsi il Bull a pelle!! come già detto; io sono stato rifiutato perche non ho voluto rinunciare al preservativo.Quotato da cpcuriosait,Offerta della moglie, bull, troie, cornuti, sottomessi, master, dominanti e dominati, dominazione, schiavo/a,...Quotato da dreamofthebluturtles,Non c'entra nulla, però mi lascia sempre stranito il binomio offerta/moglie. 😒 Un oggetto.
Bleah che nausea!
Per carità ognuno giochi come gli pare... ma che modo di esprimersi.
3 anni fa
Mia moglie è già indecisa , o semplicemente timida nel farsi scopare da un altro .,... Mi immagino se gli chiedo senza preservativo 🥲🥲🥲 a parte gli scherzi la salute prima di tutto , no mai
3 anni fa
E poi di questi tempi devono presentare anche il green pass