Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: FARLO IN TRE
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ciao, è anche il mio sogno prendere almenio due cazzi insieme. Ma sembra che sia molto difficile. Se c'è qualcuno nella mia zona può contattarmi.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Qualche sera fa mentre ero carponi sul sedile di guida e con la portiera aperta il proprietario mi stava inculando sono usciti dalla campagna tre indiani. Quello che mi stava scopando si è immediatamente rivestito e mi ha fatto coprire il culo, io inveci mi ero eccitato da morire: mi sarebbe piaciuto che continuasse a scoparmi davanti agli indiani e vedere se questi volevano partecipare. Io credo di si e magari mi avrebbero scopato a turno sia il culo che la bocca.........

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi è capitato tempo fà con una compagna a cui avevo fin da subito ho confidato le mie esperienze omosessuali. Lei ha iniziato a dedicarsi al mio sedere e alla fine ha voluto vedermi scopare da un uomo ma allo stesso tempo si è fatta scopare dallo stesso cazzo. Ha detto che lo doveva fare per me. L'atto in se non è andato bene per il partner scelto, ma ci è piaciuta la situazione. Non ci è più capitata l'occasione di riprovare. Personalmente mi è capitato di fare un pompino ad un uomo e poi leccare la fica della donna sua compagna. Lui doveva anche incularmi perchè a lei piaceva vederlo ma si era talmente eccitato che è venutominsieme alla sua compagna. Ma ho capito che mi poiace il cazzo ma con la presenza di una donna mi eccito ancora di più. Mi piacerebbe trovare una amica con la quale scoparci degli uomini insieme. A voi è mai capitato? Cosa ne pensate?

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me è capitato con una vecchia compagna. Dopo vari tentativi andati a vuoto con gli annunci siamo andati con un trans. Peccato che oltra ad avere un cazzone da 24 cm non aveva nient'altro. Comunque prima gli ho fatto io un pompino, poi mi ha messo a pecora e mi ha scopato. Lei in un angolo della stanza osservava in silenzio. Quando ha smesso di incularmi lei di è fatta avanti e si è spogliata lentamente. Aveva indossato un completino intimo da sballo e chiedeva apprezzamenti al trans. Poi si è messa sul letto a gambe aperte, ha rifiutato il lubrificante e si è fatta penetrare dal cazzone. Si teneva le gambe con le mani e le allargava il più possibile. Se lo voleva prendere tutto dentro. Io mi sono eccitato tantissimo e glio ho messo il mio cazzo in bocca. Sono venuto subito. Lei subito dopo ha smesso di farsi penetrare. Il trans era veramente moscio e poco partecipativo e ha smorzato l'eros che avevamo creato.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma alla fine lo hai usato lostrapon? Come è andata?

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Il mio primo era di colore a pagamento. Un travestito che mi ha portato a casa sua. Quando si è spogliato aveva un cazzo che moscio era grande come il mio in massima erezione. Non avevo esperienza da passivo e l'ho preso solo con le mani segandono ed in breve è diventato veramente grosso, lungo e molto largo. Poi mi ha girato e abbassati i vestiti li ha lubrificato. Quando ha cominciato a spingere mi faceva veramente male. Si è fermato dopo aver infilato il suo cappellone dentro e mi ha detto che dovevo spingere io. Così ho fatto. Ho spinto indietro piano piano. Lo sentivo entrare e aprirmi, poi è scivolato lentamente dentro. Quando ho sentipo il suo ventre appoggiarsi alle mie chiappe non ci credevo e subito sono andato a sentire con le mani tra le mie gambe e mi sono trovapo le grosse palle in mano. Era tutto dentro. Ha cominciato a scoparmi lentamente e poi come ha dato un paio di colpi più forti è venuto. Ero contento perchè mi sentivo aperto. La sensazione è durata tutta la settimana e alla fine sono tornato da lui. Come mi ha visto mi ha detto che mi asoettava e che eveva voglia di scoparmi. Mentre eravamo in piedi a fianco alla macchiana mi ha fatto appoggiare alla portaiera laterale, mi ha abbassato i pantaloni e mi ha infilato il suo cazzone dentro senza gen tilezza. Era eccitatissimo. Mi ha fatto veramente male ma non riuscivo a muovermi, entrato dentro ha cominciato a scoparmi con forza mentre mi lamentavo per il dolore. Improvvisamente il dolore è scomparso e si è trasformato in un piacere che non ho più provato. Però come ho cominciato a godere è venuto di nuovo. Mi è capitato in seguito di prendere cazzi da 23 e 24 cm ma sessuno è stato come il primo che mi ha sverginato.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ho una tutina tutta traforata che simula le calze con autoreggenti. Mi lascia scoperto il culo e la parte davanti. Indosso un perizoma turro lavorato. Quella sera indossavo una maglietta e un paio di pantaloni in cotono molto larghi. Quando li ho abbassati e gli ho mostrato il mio abbigliamento di sono iper eccitati. Mi hanno toccato il culo e poi mi ha sbattuto per bene. Mi eccita vestirmi da troia. Ho anche una parrucca ma ancora non mi sono mnostrata in strada vestita così. Credo che presto lo farò e speriamo che faccia colpo a tanti bei piselloni....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Bsbsx33,
Quotato da ilbosco,
Questa sera mi incontro con una travesta che mi aiuta a travestirmi. Prima giochiamo con i dildo e altro che potra lei, dice che dobbiamo lesbicare. Poi andiamo a Frosinone a fare le troie in strada. Non l'ho mai fatto e chissa cosa succeder [...]
è come è andata?
Mi ha dato sola. Non l'ho più sentita. Però sono andato su un lungomare e sono stato abbordato da due ragazzi, prima mi sono inginocchiato e gli ho succhiati tutti e due poi quello che ce l'aveva più grande mi ha scopato. Ero in strada appoggiato alla mia macchina, con intimo da donna...... Mi sono divertito, magari incotrare ragazzi così tutte le sere.....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Questa sera mi incontro con una travesta che mi aiuta a travestirmi. Prima giochiamo con i dildo e altro che potra lei, dice che dobbiamo lesbicare. Poi andiamo a Frosinone a fare le troie in strada. Non l'ho mai fatto e chissa cosa succederà. La sola idea mi eccita tantissimo.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ciao, io l'ho usato da solo per molto tempo. Poi ho chiesto ad una amica intima di mettermi un dito nel sedere e non lo ha fatto. Dopo un anno ci siamo rifrequentati ed ha subito cominciato a giocare con il mio sedere. In seguito mi ha detto che voleva provare un diodo. Ne ho preso uno da 23 cm. A lei faceva male e ha voluto metterlo nel mio culo. Sono impazziti dal piacere. Con l'amica successiva gli ho subito detto che avevo avuto esperienze con uomini. Quando ha cominciato a scoparmi il culo non ha più smesso. Alla fine ho comprato uno strappon ma ci siamo divisi prima di usarlo. Che peccato.... magari c'è qualche anima pia che mi accontenta....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Essere spogliato da quattro donne che mi mettono a pecora e con gli strappon mi aprono il culo a ripetizione. Me lo infilano nel culo e in bocca, mi deridono e mi usano come più gli piace. Poi fanno entrare quattro uomini che mi scopano il culo e la bocca insieme. Io devo bere il loro nettare e lo devo ricevere anche nel culo. Quando mi hanno aperto e sfondato per bene mi vestono da zoccola e mi portano a battere in strada.....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni