Vi chiedo un parere!!sono la lei di coppia.

18 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Ciao cara, sicuramente da solo lo fa già .. per esperienza da soli con calma è tutta un altra cosa farlo fare ad altri è diverso . Devi fare molta attenzione più vedrai come gli piacerà . Se lo saprai fare lui arriverà a venire con la sola penetrazione dell' l'ano

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Avere un approccio diretto con uno strap-on, importante nelle dimensioni, potrebbe essere molto doloroso ed anche piuttosto pericoloso semplicemente perchè potrebbe generare delle lacerazioni!
Se non hai avuto alcuna difficoltà penetrandolo con le dita, probabilmente sarà già avvezzo a questa pratica!
Come è altrettanto possibile che stia già usando oggetti per penetrarsi!
Ad ogni modo.......buon divertimento!
Ad avercene donne così!!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
noi lo usiamo da due anni

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Complimenti a tutti per i consigli, immagino che anche a voi piace/piacerebbe che una donna vi tocchi e penetri il vostro voglioso lato B. Se lo hai penetrato con un dito e lo ha gradito siete sulla buona strada, riprova con 2 o 3 dita, l edita della donna sono più piccole di quelle dell'uomo, le sentirà entrare ma vorrà di più. E allora sarà il momento buono per lo strap-on. Buon divertimento 🐷 😋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da massi861,
Ciao cara, sicuramente da solo lo fa già .. per esperienza da soli con calma è tutta un altra cosa farlo fare ad altri è diverso . Devi fare molta attenzione più vedrai come gli piacerà . Se lo saprai fare lui arriverà a venire con la sola penetrazio [...]
Sono completamente d'accordo con te. Sono piu' che sicuro che lo fa gia' da solo, ma non e' detto che se glielo fa la sua lei lui gradisca o meno. A me per esempio, mia moglie non me lo sa fare e dopo le prime esperienze ci ho rinunciato, ma non rinuncio assolutamente a farmelo da solo quando ne ho voglia e vi assicuro che mi capita spesso. Certamente un cazzo vero e' molto diverso e chi te lo infila lo usa bene perche' e' un pezzo del suo corpo e anche la sensazione e' molto diversa per entrambi. Io per esempio mi eccito di piu' se sento che all'altro piace. Comunque, mai dire mai, puo' essere che la sua lei sia piu' capace e sensuale della mia e lui ne goda. ciao.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sensual_mente,
Quotato da Spettro82,
Immagino che calma e lubrificante in abbondanza siano già un buon inizio, per alcuni uomini il sesso anale da passivi è soprattutto una fantasia, che quando si passa ai fatti risulta molto meno piacevole di quello che credevano quindi sta tutto nella [...]
ahahahaha prenderò il modello Chinatown!
Scherzo...ma infatti hai centrato il mio pensiero ovvero non voglio che la fantasia superi la realtà con le aspettative...e che poi rimanga infastidito o cmq gli faccia male...grazie per il tuo consiglio 😶
non credo che avrai problemi tecnici facendo le cose senza fretta....in fretta invece dovreste parlare di più tra di voi, giocate insieme ma non sai se gia' si e ficcato qualcosa nel culetto, queste zone d ombra fanno più male di qualsiasi strap on! 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Sensual_mente,
Da un Po di tempo con il mio compagno,abbiamo insinuato l'idea di usare uno strap-on,mi ha confessato che non gli dispiacerebbe che lo usassi su di lui,e per me che sono una bisex piena di fantasia questa è una proposta da non rifiutare & [...]
E conclude domandandosi: ..se passare dalle dita allo strap on non sia un Po affrettato ...magari dovremmo prima fare altri giochi per far entrare questa cosa al 100% nella nostra intimità ...Sono io che mi faccio un sacco di seghe mentali??? Sicuramente si 🤣🤣

Sono trascorsi due mesi dal tuo post, certamente avrete proseguito nell'esperimento 😎.
Ma per cortesia non rovinarti momenti intimi con il tuo uomo.
Se ti va fai... e segui le tue e sue emozioni.
Superando con il piacere le tue inutili seghe mentali, vivendo e non rimuginando questi vostri momenti indimenticabili.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Sensual_mente,
Da un Po di tempo con il mio compagno,abbiamo insinuato l'idea di usare uno strap-on,mi ha confessato che non gli dispiacerebbe che lo usassi su di lui,e per me che sono una bisex piena di fantasia questa è una proposta da non rifiutare & [...]
E conclude domandandosi: ..se passare dalle dita allo strap on non sia un Po affrettato ...magari dovremmo prima fare altri giochi per far entrare questa cosa al 100% nella nostra intimità ...Sono io che mi faccio un sacco di seghe mentali??? Sicuramente si ð?¤£ð?¤£

Sono trascorsi due mesi dal tuo post, certamente avrete proseguito nell'esperimento 😎.
Ma per cortesia non rovinarti momenti intimi con il tuo uomo.
Se ti va fai... e segui le tue e sue emozioni.
Superando con il piacere le tue inutili seghe mentali, vivendo e non rimuginando su questi vostri momenti indimenticabili.
Pier[/quote]

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Sensual_mente,
Da un Po di tempo con il mio compagno,abbiamo insinuato l'idea di usare uno strap-on,mi ha confessato che non gli dispiacerebbe che lo usassi su di lui,e per me che sono una bisex piena di fantasia questa è una proposta da non rifiutare & [...]
ciao. Se vuoi scrivimi in privato e ti spiego ben volentieri

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.02.2012 -
Secondo me è proprio come hai pensato tu. Quando è solo e ha voglia usa il cazzo che avete, oppure altri oggetti...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Nicki71,
Secondo me è proprio come hai pensato tu. Quando è solo e ha voglia usa il cazzo che avete, oppure altri oggetti...
O forse qualche palo di carne, chi lo sa?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Anche la mia donna è convinta che il vibratore lo usi solo lei 😎 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
La mía lei mi ha proposto di usare un dildo su di me... In effetti quando ha cominciato con le dita si è accorta che poteva entrare molto di più di un paio di dita.
Il fatto è che io non ho il coraggio di ammettere con lei che non mio didietro è passato di tutto.
Quasi sempre da solo, mi sono infilato oggetti enormi. C'è differenza se lo fai su di te o se lo fa un'altra persona, in questo caso ci deve essere fiducia totale e anche un po' di esperienza, altrimenti si rischia di farsi male e di interrompere un'esperienza bellissima.
Detto ciò sono curiosissimo di sapere come sta andando la tua avventura...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Sensual_mente,
Da un Po di tempo con il mio compagno,abbiamo insinuato l'idea di usare uno strap-on,mi ha confessato che non gli dispiacerebbe che lo usassi su di lui,e per me che sono una bisex piena di fantasia questa è una proposta da non rifiutare & [...]
Si sicuramente. Se lui ti ha confessato che non gli dispiacerebbe, di pure che non vede l'ora. 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2019 -
Quotato da Sensual_mente,
Da un Po di tempo con il mio compagno,abbiamo insinuato l'idea di usare uno strap-on,mi ha confessato che non gli dispiacerebbe che lo usassi su di lui,e per me che sono una bisex piena di fantasia questa è una proposta da non rifiutare & [...]
si tratta solo di provare o per meglio dire si certo che si puo' passare dal dito allo strap on .. lo dico per esperienza 🙂 … se vuoi scambiare piu' opinioni sono a disposizione ...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io da solo mi sono infilato un po di tutto e devo dire che è un piacere ma quando una donna mette lo strap-on e ti punta il culo l'eccitazione sale a 1000 e tu ti rilassa in attesa che lo spinga sempre più dentro e cominci a scoparti sempre di più. Magari trovarne di donne disposte a farti godere. Quindi fai godere il tuo uomo con lo strap-on

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 16.06.2017 -
Ciao, io l'ho usato da solo per molto tempo. Poi ho chiesto ad una amica intima di mettermi un dito nel sedere e non lo ha fatto. Dopo un anno ci siamo rifrequentati ed ha subito cominciato a giocare con il mio sedere. In seguito mi ha detto che voleva provare un diodo. Ne ho preso uno da 23 cm. A lei faceva male e ha voluto metterlo nel mio culo. Sono impazziti dal piacere. Con l'amica successiva gli ho subito detto che avevo avuto esperienze con uomini. Quando ha cominciato a scoparmi il culo non ha più smesso. Alla fine ho comprato uno strappon ma ci siamo divisi prima di usarlo. Che peccato.... magari c'è qualche anima pia che mi accontenta....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 16.06.2017 -
Ma alla fine lo hai usato lostrapon? Come è andata?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi chiedo un parere!!sono la lei di coppia.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni