Tutti i Post di Lived


Il Forum di Annunci69.it
565
Post Scritti
Lived
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lived

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
pensavate che scherzavo?

Benvenuti in Abruzzo la merda dello scambismo... fortunatamente salvo rarissime eccezioni

[url=https://postimg.cc/bGJ2XfWz][img]https://i.postimg.cc/nLKKDH1Q/Immagine-2022-06-28-181100.png[/img][/url]

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
ne volete un strano ?
E pensate che ogni caxxo di giorno è la stessa storia per decine e decine di profili abruzzesi.

Secondo voi se po' campà ? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

[url=https://postimg.cc/CdxRJbk8][img]https://i.postimg.cc/pVDKWZds/Immagine-2022-06-28-131203.png[/img][/url]

» Nell'argomento: L'identikit del Bull
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Appagante91,


In che modo identifichi un improprio hashtag #cuckold?

Noi, ad esempio, abbiamo sempre pensato che ci sia una incongruenza tra #couckold, ed il "no singoli" a caratteri cubitali.


E chi potrebbe mai darvi torto.
Solo applausi, anche se ce ne sono diverse altre🤣😂🤣😂

» Nell'argomento: L'identikit del Bull
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Appagante91,
Quotato da Lived,


@Appagante quando non c'è congruenza tra l'hashtag e il contenuto dell'annuncio.
A volte si inserisce l'hashtag cuck e nell'annuncio si cerca un maschio bsex da sodomizzare con lo strapon.
Credo ci entri poco con la ricerca di un bull 🙂 🙂 🙂
Grazie per la domanda


Ho notato pure io, ma a volte l'hashtag si usa non per descriversi ma per cercare. Per esempio cercare altre coppie cuckold così da poter mettere in mezzo lei mentre il lui guarda o viene sottomesso.


Fidati oltre hashtag spesso è scritto anche in annuncio

» Nell'argomento: L'identikit del Bull
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da zortonaldo,
...miiiii... e sempre questa malsana fobia contro le "etichette"..!
Non è questione di etichette ma di termini che danno indicazioni sui gusti e sulle preferenze delle persone.
Dato che a me piace, nel gioco con la coppia, succhiare il ca [...]


Puoi anche non sentirtici, questo non toglie che rientri nella categoria singoli bsex, che ti piaccia o no.
Così come io sono un trasgressivo e sono un singolo eterosessuale, o come nel mondo normale rientri tra gli essere umani di genere maschile, cattolico, puttaniere politico e quello che ti pare e piace.
Anzi non ti piace...... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'identikit del Bull
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Appagante91,
Quotato da Lived,
visto che spesso sotto gli annunci si leggono hashtag #cuckold impropri


In che modo identifichi un improprio hashtag #cuckold?


@Appagante quando non c'è congruenza tra l'hashtag e il contenuto dell'annuncio.
A volte si inserisce l'hashtag cuck e nell'annuncio si cerca un maschio bsex da sodomizzare con lo strapon.
Credo ci entri poco con la ricerca di un bull 🙂 🙂 🙂
Grazie per la domanda

» Nell'argomento: L'identikit del Bull
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Sweetflower,
Noi giochiamo con i singoli, e nemmeno uno alla volta spesso. Non ci sentiamo tuttavia una coppia con lui cuck. Per noi è davvero ginnastica, non ci interessa francamente nulla di tutto il resto, caratura "psicologica" del bull, forza carat [...]


Bene, grazie per il contributo.
Lo dite voi stessi di non sentirvi coppia cuck.
Infatti non è una regola esserlo.
Anzi è piuttosto usuale la condizione di singolo Toy boy che non quella di bull.
Sarà bello se da questo thread verranno fuori anche le implicazioni che portano a giovarsi di stare con un bull.
A spanne mi verrebbe da pensare che per la coppia piuttosto insicura sia più semplice, poi l'esperienza invece, mi dice tutt'altro.
Non ho trovato coppie cuck insicure, anzi...
Boh !

» Nell'argomento: L'identikit del Bull
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da coppiacuriosa20,
La definizione del bull che hai riportato è pertinente e completa.
Un bull è come hai riportato nella tua citazione (tralasciando l’aspetto culturale, non proprio necessario).

Certamente deve sapere condurre il gioco ed essere dominante, senza pe [...]


Giusto!
Stantuffare due ore… 🙂 🙂 🙂
È stato un esempio preso dalla mia ultima esperienza, ma ovviamente un caso.

Grazie

» Nell'argomento: L'identikit del Bull
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Lived,
Posto e cerco qualche pensiero sul rapporto bull cuck, senza pretese di creare linee guida o chissà cos'altro.
Consigli dettati dall'esperienza e pensieri, visto che spesso sotto gli annunci si leggono hashtag #cuckold impropri, ac [...]

Se possiamo permetterci, poniamo una contro domanda...ma una coppia che cerca singoli, deve necessariamente essere etichettata come coppia couckold?
Deve per forza rivolgersi ad uno o più bull?
Se il bull è ciò che descrivi tu, allora noi siamo una coppia anomala.
Il o i singoli che entrano a fare parte dei nostri giochi, non necessariamente devono essere propositivi, lo siamo già noi!
Non saranno mai parte essenziale del gioco, ma un contorno.

In effetti non l'ho detto.
Avete voluto porre la contro domanda, ma non credo sia rivolto a me.
Io parlo solo del rapporto bull cuck, non del normale rapporto coppia singolo.
Vedo annunci di singoli che si presentano come veri bull e vedo coppie che ne cercano con annunci sconsiderati, e allora ho pensato di chiedere sul Forum
Oltretutto sono d'accordo con voi.
Chi gioca con singoli non ha bisogno né di etichette né di propositi.
Lo fa, gli piace, lo decide e basta
💋 💋 💋
Grazie x il contributo

» Nell'argomento: L'identikit del Bull
1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Posto e cerco qualche pensiero sul rapporto bull cuck, senza pretese di creare linee guida o chissà cos'altro.
Consigli dettati dall'esperienza e pensieri, visto che spesso sotto gli annunci si leggono hashtag #cuckold impropri, accompagnati da annunci che rispettano altri pensieri, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Il sesso e la trasgressione abbracciano tante sfumature diverse, ed ognuno con i suoi vizi ed anche le sue perversioni può ricamarsi un posticino dentro il mondo trasgressivo.
Tra queste diverse sfumature esiste il rapporto Bull Cuckold.
Alcune coppie si lasciano affascinare, altre cercano proprio questo tipo di rapporto ed altre ancora lo scrivono solamente sull'annuncio ma non ne hanno la più pallida idea.
Chissà se è più una fantasia maschile che una esigenza femminile

Io mi trovo abbastanza d'accordo con questa descrizione:

La coppia cuckold cerca nel bull da inserire nel proprio ménage un punto di riferimento, una guida, sia dal punto di vista fisico che mentale, raramente o quasi mai cerca solo un bel membro per fare ginnastica fine a se stessa.
Per questo motivo il bull deve possedere una serie di requisiti che vanno oltre a quelli della sola prestanza fisica e delle dimensioni del pene.
Oltre alla prestanza fisica e alla dotazione sopra la norma, il Bull deve essere una persona culturalmente preparata, con un carisma molto pronunciato, con una forza psicologica superiore alla media e con la propensione al comando e deve, letteralmente, sottomettere sia il cuck che la propria compagna. Il vero bull in breve tempo è in grado di leggere nella mente della sweet ed entrarne in simbiosi, scardinando tabù e portandola all’estasi del piacere fisico e mentale facendola sentire veramente donna. Deve quindi essere la persona giusta, sotto ogni punto di vista, che deve accompagnare la coppia verso la ricerca del piacere attraverso le varie forme sessuali e psicologiche. Questo è naturalmente il punto di arrivo di una coppia cuckold, ma durante il percorso ci sono mille varianti e sfaccettature…..

Sono un maschio capace, ok, ma non ho mai pensato di vantarmene, è capitato sovente però che le coppie con cui ho giocato mi abbiano definito Bull o maschio Alpha con spirito d'iniziativa.
Io mi sento normalissimo.

Ora mi chiedo ma le coppie che cercano questo tipo di rapporto, lo cercano coscientemente o ci si ritrovano piacevolmente dentro?
Lo provano e magari ne restano sorprese.
Una coppia cosa si aspetta da un bull, come lo immagina...rude - elegante - discreto e deciso - coraggioso e dotato...
E soprattutto le coppie sono capaci di lasciarsi governare da un maschio piuttosto ingombrante e deciso?

Chiedo perché la lei di coppia pur cercandolo nel suo immaginario, potrebbe anche "soffrire" di un rapporto piuttosto forte, specie se anale o magari non è abituata a prenderlo per due ore a stantuffo.

Pensando ai meccanismi di azione e razione bull si nasce o ci si trasforma?
Chiedo perché immagino che sia il comportamento della coppia che ti mette in condizione di esserlo.

Insomma a conclusione se si potesse stilare l'identikit del Bull come dovrebbe essere o com'è stato nelle vostre esperienze ?
Cosa ne pensate...
Sognando che non finisca in caciare speriamo di aver postato un argomento interessante.

@lived



1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da MorganaDYD,
questo è un argomento applicabile a diversi ambiti, non so nemmeno se andrà avanti,
mettiamo per un secondo da parte foto, fisico ecc ecc (per quanto ammetto, mi viene difficile)
parliamo dell'approccio che le persone hanno, anche le più b [...]


Weeee un argomento riesumato dopo 7 anni?
e cosa sarà mai accaduto per resuscitarlo se non il solito litigio dei soliti attacabrighe...

Complimenti a chi lo ha posto in essere.

@MorganaDYD non credo si tratti solo di domande aperte o di domande chiuse, credo che il segreto sia posto un po' più su.
Premetto di essere di parte avendo un Master in una disciplina che qualcuno ha citato nei commenti.

Il vero punto per una comunicazione corretta è stabilire il ponte su cui l'uno invia all'altro reciprocamente una serie di parole scritte che non sono altro che pensieri emozioni e desideri.
Immaginate se alla prima risposta, o meglio alle prime parole scritte in risposta si ha la capacità di far capire all'altro che si è letto ed apprezzato il suo profilo ed il suo messaggio o invece no.

Per far questo è sufficiente dire "vi ho letto e compreso" ?
Credo proprio di no !

Bisognerebbe aver voglia e tempo.
Anche la capacità di fare il famoso "ricalco" sottolineando e ricopiando alla lettera qualche trafiletto per poi commentarlo e applaudirlo.
Tutto questo stabilisce di primo acchito il ponte su cui far viaggiare e ricevere quel mare di roba che crediamo essere solo parole.
Motivo e regola principe è che bisogna volerlo fare, saperlo fare, e devono esserci le condizione per porlo in essere.
Ossia il luogo ad es. su un Forum è possibile?
o su un thread generico senza teme e pieno di O.T. ?
Nooooooo

Motivo per cui chi prende messaggi, offese, denigrazione del segaiolo quassù, poi nella vita trasgressiva reale riceve queste cose qui che copio:

Ciao xxxxx ..buon pomeriggio...
Bel messaggio di presentazione complimenti vivissimi ..
Di solito leggo sterili parole che sicuramente non incuriosiscono ..
Ma non siamo Abruzzesi...
Viviamo nel xxxxxxxxx ..per cui distanti ..
Grazie x i complimenti
Lusingata
Gxxxxx 👄

Saluti @MorganaDYD e grazie per l'argomento interessante.

La vita è fatta sa scale c'è chi le scende e chi le sale 💋 🙂

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da lecap,
Quotato da Gargaroth,

Che non ci possano piacere tutti è sottinteso 😉


Dovrebbe anche essere sottinteso se non addirittura lapalissiano, che "Non si può piacere a tutti".
Invece, in questi anni di forum, si leggono piagnistei o vere e proprie accuse a coppie e singole, da parte di chi non batte chiodo.


Mi ero ripromesso di non venire più sui forum, faccio una sola eccezione

Sui forum in questi anni ho letto di tutto, da chi non batte chiodo a chi bisticcia da 20 anni su ogni sito di incontri dove è iscritto.
Ho letto di Covid, di sciocchezze senza alcun senso.
Ho visto come fanno alcune coppie a dirottare un argomento per portarlo alla lite.
Ho visto post, risposte, e persone bannate solo per aver risposto a provocazioni di coppie.
Ho letto di singoli piagnosi perché le coppie non rispondono, ed ho anche letto di coppie che sol perché il loro mondo è roseo non accettano nessuno a cui quel rosa è diventato viola lutto. Pretendono per forza di aver ragione loro.
Ho percepito odio e livore in ogni dove da parte di coppie che verso i singoli hanno sempre da controbattere.
Ho visto coppie malelingue che hanno inventato e cucito addosso a singoli storie di fantasia, come partecipazione a feste, anzi allontanamento da feste per comportamenti scorretti.
Ho letto di una serie infinita di commenti che vogliono far passare per segaioli singoli di successo con tanto di feedback
Ho visto redazione cancellare senza alcun motivo interi thread riguardo il Covid i feedback, i club privé gli account vip.etc.etc.
Ho letto di vere e proprio prese per i fondelli fatte a danno di singoli da parte di umoristi giornalini e minchiate di ogni genere.
Ho visto sparire un sacco di altra roba, e tanta ancora che non cito solo per senso del pudore....visto che ancora mi appartiene.
E lui che vede?
incollo: "Non si può piacere a tutti".
Invece, in questi anni di forum, si leggono piagnistei o vere e proprie accuse a coppie e singole, da parte di chi non batte chiodo.

Se volevate trovare un modo o una spiegazione del perché si crea acredine, del perché si litiga o di tante altre cose, eccovi servita sul piatto la risposta.
Perché c'è gente che vede solo quello che gli piace !...e poi lo scrive come se fosse Bibbia

premetto che ho fatto una ed una sole eccezione, quindi le offese in risposta non le leggerò.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da TOPPLAYER,
Azz ma qui c'è una lotta tutta milanese. 😄 😄
Pippo&Fatturo Vs Business&Stile 😄 😄
Faccio lo scemo 💋


Capisco lo sdrammatizzare, ma se non erro frequenti tutti i forum e sai bene come funziona quassù.
Esiste da sempre un gruppetto di coppie saccenti, permalose, maligne ed irrispettose che per abitudine rispondono con velato livore travestito da ironia.
Ogni tanto entra in campo la redazione per bannare qualcuno come il sottoscritto e/o per cancellare qua e là alcuni post che i thread, se riletti dopo anni presentano un aspetto stravolto dall?originale.
Devo spiegarti io come funziona quassù, non credo proprio.

Per questo è giunto il momento di andar via.

Saluti a tutti.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da asian,
Quotato da Lived,

Tutte ahimé con la medesima provenienza.

In che senso? Provenienza inteso come "da quali account" o come zona geografica?


Avete la posta piena se mi scrivete vi do dettagli, preferisco

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565

[/quote]
Curiosa la cosa. Nei vari thread di questa sezione, che è appunto dedicata ai SINGOLI, i post al vetriolo arrivano quasi sempre da coppie che in descrizione specificano cose come NO ASSOLUTO SINGOLI.
Che siano guidate da un celato complesso di inferiorità? Oppure evidentemente accecate da questo status acquisito di "COPPIA" che fa sentire i "lui" al massimo ceto sociale, e quindi pienamente titolato a bullizzare i singoli (come se poi tutti i singoli presenti sul sito fossero davvero singoli!)
Comportamento che ho notato anche dopo aver declinato richieste di incontro; dove alcuni hanno controbatutto con un "Guarda che siamo una coppia", come a voler sottolineare la provenienza di sangue blu.

Boh, siamo tutti liberi di scrivere quel .... che ci pare, come dici tu, ma un briciolo di coerenza ci va, altrimenti sei libero di prenderti anche tutte le critiche del caso.
[/quote]

tranquilli che di coppie così il forum è pieno.
Anzi fanno da padrone e come è facile dimostrare si danno manforte le une con le altre.
Tutte ahimé con la medesima provenienza.
P.S. visto che il rispetto non c'è facciamo finta di non conoscerlo

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Coppia4050,
Diciamo che non era al 100% così ma, solo al 99%

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23796&pagina=1


Quotato,

Si viene invitati da una coppia e non avendo una location, capita e mi è capitato che la coppia si arroghi il diritto di voler scegliere la struttura e addebitarne i costi al singolo.
(ricordo una risposta curiosa di un lui di coppia che mi disse: ti faccio scopare mia moglie e vuoi farlo dove dici tu ?)


Questo è quello che avete scritto copio e incollo:

Guarda che quello che ha aperto un thread per raccontare al mondo della sua avventura con una coppia che lo ha invitato in una villa e poi gli ha chiesto i soldi dell’affitto sei tu.
E non è mica stato l’unico thread di questo tenore che hai aperto eh.
Sullo squallore ha già detto tutto @LeCap, noi aggiungiamo che ti qualifica e certifica.

e questo è quello che aggiungo io:
E vi sembra la stessa cosa ?
Avete solo dimostrato di non saper nemmeno leggere.

Per quanto mi riguarda appartenete di diritto ai "ciucci e presuntuosi" ...come si dice dalle mie parti.

Credo non ci sia altro da aggiungere se non dirvi che vi siete qualificati da soli.
Non c'è peggior figura possibile nelle vita che dimostrare a tutti, e senza che nessuno lo abbia, chiesto quanto si è miseri ed ignoranti.
Saluti, anzi addio

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Lived,


Visto che rientro nel quote, spero che vi state parlano addosso.
perché se parlate di me siete alquanto lontani dalla realtà.

Avrò certamente capito male anche perché:
1) non vado mai contromano.
2) non mi sono mai cancellato e riscritto.
3) le coppie con le quali sono stato ed ho conosciuto sono tutte meravigliose. Anche quelle che non ci sono più e di cui sono spariti i feedback. Resto orgoglioso di averci giocato e le ringrazio.
4) a scanso di equivoci, credo di aver detto più no a coppie io e che voi a singoli.

Sono 20 anni e da altri siti, anche se non conoscete il nick, che qualunque cosa scrivo, voi ed altri, vi attaccate contro di me con ste rispostine sempre piccate e (parere personale idiote)....ho forse scopato qualcuna delle vostre signore facendola godere troppo, poi son sparito e non me ne sono accorto?

Guarda che quello che ha aperto un thread per raccontare al mondo della sua avventura con una coppia che lo ha invitato in una villa e poi gli ha chiesto i soldi dell’affitto sei tu.
E non è mica stato l’unico thread di questo tenore che hai aperto eh.
Sullo squallore ha già detto tutto @LeCap, noi aggiungiamo che ti qualifica e certifica.


@redazione questo utente mente spudoratamente io non ho mai scritto per raccontare una cosa del genere, anche perché non partecipo a feste e festini.
Se ci dovessero essere riferimenti sono assolutamente diversi.
Questa storia è lunga come un treno
Quando prendiamo provvedimenti e banniamo questi millantatori di notizia false?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da lecap,
Ufff
Come sei tedioso.


e lo so l'ha detto anche l'ultima che ho scopato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Tu chiedi ai tuoi se sei meglio di me

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da lecap,
Quotato da Lived,


...idiote)....ho forse scopato qualcuna delle vostre signore facendola godere troppo, poi son sparito e non me ne sono accorto?

E con questo hai raggiunto le più alte vette dello squallore.
Scendi dal pero e cresci.


Ma che fa anche a te pizzica il forello?

Da quale pero dovrei scendere, da quello sul quale molti singoli dobbiamo salire per forza grazie alle accuse ripetitive di coppie che appena si posta qualcosa che non riguarda il loro piccolo mondo, anziché leggere e pensare "non riguarda noi" ed andare avanti nella vita, si attaccano come le sanguisughe?
Una lunghissima serie di interventi piccati, spesso offensivi, denigratori che fanno di questo forum un posto a dir poco squallido.
Non c'è una sola discussione che non sia finita a bagarre o con battutine come le tue.
Ma mi hai mai conosciuto?
Ma io ti ho mai detto qualcosa del genere ?
Ma mi hai mai letto offendere e denigrare qualcuno vuoto a perdere....se non provocato o offeso?
Ma qualche volta nei miei discorsi mi hai mai visto fare riferimento specifico a coppie?
O ancor peggio ritieni giusto che qualche coppia tenti di trattarmi come lo sfigato di turno che si sega, anche se ho avuto oltre 15 feed ?
O Mi hai mai visto intervenire a gamba tesa e fuori contesto in qualche thread senza leggermi prima tutta la storia anche su decine e decine di pagine piene zeppe di litigi e idiozie?

Vedi ora ti spiego un concetto che non credo vi sia chiaro.
La vita è fatta di cose belle e di libertà.
Non tutti girano intorno al vostro piccolo mondo. Nemmeno quelli che chiedono come fate a capire se i messaggi sono copia e incolla. E nemmeno quelli che vi chiedono se fate i maghi.

Spesso sono sono solo persone fortemente intelligenti che pongono questioni alle quali non sapete rispondere.

Confondere messaggi copia e incolla con messaggi scritti da ignoranti è quanto di più ignorante si possa fare.
Così come incontrarsi per cena e confrontarsi i messaggi ricevuti su questo sito è quanto di più scorretto e vergognoso si possa fare.
Cosi come qualche singolo con toni pacati ha già cercato di far capire.
Se poi tutto questo da fastidio, il problema è di chi lo ha, non di certo mio/nostro.
Continuate a parlare di umiltà e non siete in grado di mostrarla in una semplice risposta. Sembrate i professorini dell'inculata selvaggia.
Credo davvero, e stavolta lo dico seriamente che l'ambiente che frequentate, evidentemente non è sano.
Non ci vuole uno specialista per capire che le persone normali non si attaccano come
"le sanguisughe sui peri delle autostrade prese contromano mentre ci si fa le seghe."

Bye Bye...vado a scopare....la casa che avevi capito! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2017
Post: 565
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alexafluor,


Ma, esattamente, cosa intendi portare a questo confronto? Perché a parte insulti, pretese di distribuire patenti di dignità ed ego non abbiamo ben compreso ciò che asserisci. Siamo idioti noi, questo è chiaro: però a questo punto diventiamo curiosi.

Non so se avete presente quello in contromano in autostrada? Ecco.
Siccome il nostro ha conosciuto coppie stronze, allora tutte le coppie sono stronze. Al riguardo, ci sono svariati thread del nostro che sono lì a testimoniarlo, anche se la maggior parte non si trovano più perché si è cancellato e riscritto. In pratica siccome sbaglia, ma forse no, le coppie da frequentare e si ritrova gentaglia, tutte le coppie sono come quelle che ha conosciuto lui. 😄


Visto che rientro nel quote, spero che vi state parlano addosso.
perché se parlate di me siete alquanto lontani dalla realtà.

Avrò certamente capito male anche perché:
1) non vado mai contromano.
2) non mi sono mai cancellato e riscritto.
3) le coppie con le quali sono stato ed ho conosciuto sono tutte meravigliose. Anche quelle che non ci sono più e di cui sono spariti i feedback. Resto orgoglioso di averci giocato e le ringrazio.
4) a scanso di equivoci, credo di aver detto più no a coppie io e che voi a singoli.

Sono 20 anni e da altri siti, anche se non conoscete il nick, che qualunque cosa scrivo, voi ed altri, vi attaccate contro di me con ste rispostine sempre piccate e (parere personale idiote)....ho forse scopato qualcuna delle vostre signore facendola godere troppo, poi son sparito e non me ne sono accorto?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni