Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni fa🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏Quotato da mishaemasha,Chiamateli lunedi...a me ieri hanno chiesto il prefestivo oltre al supplemento per superdotati 😒 😒 😒
5 anni fa
Noi accettiamo prenotazioni online
» Nell'argomento: Differenza di età?
5 anni fa
Io ho avuto diverse donne più adulte di me il max lei sui 57 anni e scopava come una cagna.. Io con nove anni in meno, non diceva mai di no, bellissima esperienza : adesso mi trovo al contrario mi frequento con una più piccola di diversi anni circa 14.. Sarà che cerchiamo emozioni ma mi da una carica da impazzire
» Nell'argomento: Alle coppie piace essere guardati da un singolo?
5 anni facomincia la bella stagione noi siamo del Abruzzo e non ci spostiamo più di tantoQuotato da skrulled2005,Quotato da Lamponino,sarà... Ma noi una volta scaldati i ferri vogliamo altro specie la mia compagna non si accontenta di farlo solo quardare specie se a un bel cazzo
Certo può accadere anche questo tuttavia è una sua scelta e felice di farla, per quanto, riguarda sarei felice di osservarvi e poi eventualmente partecipare 😄
5 anni fasarà... Ma noi una volta scaldati i ferri vogliamo altro specie la mia compagna non si accontenta di farlo solo quardare specie se a un bel cazzoQuotato da lucasFE,Concordo molte coppie attratte dall' esibizionismo pensano che il singolo non riesca a trattenersi e rispettare quanto concordato...io penso che ammirare sentire il godimento e gli odori del sesso sia veramente eccitante......Quotato da skrulled2005,Ho avuto questo tipo di esperienza e mi è molto piaciuto, vero è che guardare e non toccare è una bella sofferenza tuttavia se la coppia ama questo tipo di gioco è giusto rispettarlo e comunque è molto intrigante.
Credo che il problema per le coppie [...]
5 anni fa
Noi la prossima settimana iniziamo i saldi primo e secondo canale al 50% affrettatevi
5 anni fanoi lavoriamo in nero niente fatturaQuotato da distatto,vabbe tu sei di parte poco imparziale cmq dai se capito io dalle vostre parti vi avviso cosi mi prepari la.....FATTURAQuotato da OLDXXL,
assolta, nel senso, che posso garantire, che la signora, ci sa fare.... a Perugia... ahhh troppo lontano
5 anni fa
Accettiamo proposte, sono aperte le iscrizioni
5 anni fa
X chi vive in Abruzzo, è chi vuol venirci : io e la Lia donna siamo molto più economici. Accettiamo proposte liberi solo di pomeriggio
5 anni fa
io fino a tre anni fa ero singol e frequentato tante sipaggie in Italia e Croazia dove si può praticare nudismo ecc ecc ecc, anche se non è consentito ma dalle mie parti ci sono bei posti alcune spiagge con dune altre con pinete, vegetazione quasi fino alla riva.. È Andavo sempre alla ricerca di belle situazioni, con tante esperienze, detto questo adesso da tre anni mi frequento con una donna con i miei stessi gusti ci piace le avventure il mare il sesso all'aperto dei bei pomeriggi con altre coppie, xro solo farci quardare no, una volta che ci siamo stimolati vogliamo altro, mi piace vedere la mia donna con un altro, mio con la sua
5 anni fa
A me è capitato anni fa d'estate al mare una coppia si era in po' appartata dietro delle roccie ma si vedevano benissimo, io metto l'asciugamano li vicino a l'oro a circa cinque sei metri : dopo un po' cominciano a limonare baciarsi toccarmi e ho notato che guardavano verso di me, e non davano fastidio che io quardassi, anzi o capito che aprezzavano. Finché piano piano mi avvicino io credevo che mi facevano partecipare xche ero arrivato ad un metro da l'oro, poi ancora più vicino è lì lui mi disse non toccare puoi solo vede se vuoi segati mi disse. io in quel momento ero eccitato con cazzo in tiro non capi più nulla e sborrai in un attimo, ma non rimasi soddisfatto xche non è il mio caso restare a quardare, lui mi disse bravo ma io me ne andai subito senza dire nulla, ripeto non fa x me restare a quardare. Ma c'è ne sono diverse di coppie che lo praticano quel gioco
» Nell'argomento: Uomini in perizoma. Vostre opinioni
5 anni fa
Io frequentando i posti giusti ne o visto tanti di uomini con perizoma al femminile che lo mettevano in mostra e si è arrivati sempre al dunque adesso ricomincia la bella stagione speriamo di incontrarne ancora
5 anni fa
A me piace vederlo specie chi lo indossa di pizzo sotto una tuta e poi al momento giusto lo mostra..
5 anni fainfatti è quello che dico io, basta un attimo è ti inpalanoQuotato da culex,Quotato da Lamponino,che lo vuoi nel culo 🤣
beh il rischio è quello di essere avvicinato da un bel maschione , deciso ad esplorare cosa c'è oltre al perizoma 😄
5 anni fasenz'altro ognuno fa come vuole ed è più che giusto xro qualcuno che dice tiro le pietre e è assurdo, non l'accetto xche a me piace vedere il perizoma è se in posti adequati credo che si va pure in cerca di qualcosa al mare è già più tranquillo ma in pinete o altro e diversoQuotato da AzzurraDomme,Mah. Non disdegno in alcune specifiche situazioni un uomo in biancheria femminile (con molti paletti però, ho gusti particolari), ma se dovessi dire di trovare attraente uno col culo all'aria in un parco o anche in spiaggia, beh no. In realt [...]
» Nell'argomento: Perdere la verginità con una donna più grande
5 anni fa21 anni ancora vergine, ai perso già dai sei ai sette anni : io cominciato con mia cugina che mi faceva seghe e poi passo ai pomp sui 13/14 anni poi con una di in anno più grande di me all'uscita della scuola si faceva scopare..Quotato da Becco21,Ho 21 anni e sono un ragazzo ETERO che per via della timidezza e nell'ultimo periodo di covid non ha ancora perso la verginità. Visto la mia fantasia per le donne più grandi di me stavo valutando da un po' di tempo attraverso il sit [...]
» Nell'argomento: cosa far mangiare al maschio prima del sesso orale?
5 anni fa
Io invece vi dico che x non aver cattivi odori e sapori bisogna sborrare spesso, almeno una volta al giorno
5 anni fache antico che sei.... È arrivato il precisoQuotato da Fantedispade,In un parco piu' che pensare, gli tirerei le pietre.
Invece in una spiaggia penserai che e' decisamente ridicolo.
5 anni fasi certo, ma io preferisco perizoma soprattutto nero e di pizzoQuotato da stephanie69,molto gradevoli anche le culotte 😄Quotato da Lamponino,il quel caso non può mancare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti