Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
711
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Quotato da Marcobottom,
Ma come fate voi, a gestire, una vita segretamente bsx senza farvi scoprire da vostra moglie e trovare il tempo di soddisfare le proprie voglie nascoste.
Lavoro, moglie e figli, non riesco a trovare nessuna situazione intrigante. [...]
. il volere è potere amico mio,,,sai quanti sposati,fidanzati mi sono scopato ,,, basta mezz'ora di tempo che riesci a fare un pompino e anche farti scopare,e io credo che tutti noi riusciamo a trovare il modo per evadere,, basta volerlo le cose

» Nell'argomento: Suocera
2 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
mia suocera no,, ma lei aveva una sorella che sua madre l'aveva fatta con un altro uomo perché era rimasta vedova,,, questa sorella aveva un età parecchio più giovane di mia suocera ,mi piace tantissimo la stuccicavo sempre me la ritovavo nei locali dove andavo con mia moglie,, fin quando ci cominciano a frequentare e scopare,io all'epoca lavoravo spesso fuori anche settimana intere,con quella scusa, andiamo in vacanza insieme,mi piaceva tantissimo,il problema fu che siamo stati scoperti e fu un disastro

» Nell'argomento: Tenere la sborrata dentro
3 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
scusatemi,,ma lo sperma vi rimane dentro per ore, oppure per giorni??????baaaa......

3 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Lorenzo999876283628,
Girando tra i vari profili vedendo delle foto ho riconosciuto una coppia che vive nel mio paese ,secondo voi come dovrei comportarmi di conseguenza scrivergli per vedere cosa succede o attendere e magari vedere se mi riconoscono e mi scrivono loro? P [...]
. e dove sarebbe il problema,,,tu ci puoi essere sul sito, l'oro no

3 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Maritosolopassivo,
A me eccita essere scopato mostrando foto di mia moglie, a chi eccita questa situazione e quale sono i vostri pensieri e sensazioni al riguardo?
. Per me basta e avanza che mostrate i vostri culi belli lisci tutti depilati e c'è l'affondo senza senza che mostrate altro,, basta il vostro

4 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
io andavo in piscina,,, diversi anni fa' frequentato piscina un anno mi viene voglia di cambiare posto perché li nn mi trovavo più bene ,,mi sono iscritto in un altro posto e quando fu la riapertura dopo l'estate andai,, e li conobbi tanta gente nuova già da subito noto un ragazzo molto carino nel mio stesso turno sai qualche chiacchiera,mi chiese che ero nuovo e così via,,, dopo qualche serata lo rincontro di nuovo perche con l'abbonamento che avevo potevo fa' tre lezioni a settimana a mia scelta,, subito mi viene vicino e mi dice io cavolo però nuoti bene nn sei principiante,,io rido e rispondo frequentavo in altro posto e così il discorso si allunga ma vedo che era molto interessato a me' il ragazzo poi si và alle docce e lo vedo nudo con un bel culetto tondo tutto depilato,io esco per prima e mentre mi asciugo con l'accappatoio sopra lui il culetto me lo mostra proprio facendolo apposta ci quardiamo e sorridiamo insieme e ci siamo già capiti io me lo meno un po' e faccio aprire un po' l'accappatoio vedo che gradisce,,mi vesto saluto e me ne vado esco fuori e mi fermo a controllare il telefono e risponde messaggi che avevo ricevuto cinque minuti e arriva anche lui ci eravamo già capiti dentro e una volta soli bastò un sorriso che si avvicina e mi fa io abito qua' vicino se vuoi puoi passare da me' che ho visto un bellissimo cazzo,e andiamo gli dico,lui andava in bici era un ragazzo universitario lo scopato per tanto tempo

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
dipende da tanti fattori,,, soprattutto se la scopata dura un po', all'ora c'è la possibilità che il cazzo ti viene un po' sù, ma e che come ti scopano ti viene stimolata la prostata e riesci anche a perdere liquido ,,io ne avrò scopato centinaia di culi ma ognuno e sempre diverso spesso qualcuno con un piccolo tocco sborrano pure

2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Moser,
Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]
. accertati bene se nn avrà trovato qualcosa di meglio,,,nn credo che una donna riesca a stare senza fare sesso per tanto tempo,ma come anche l'uomo,,, qiundi io penso che chi nn mangia avrà già mangiato da qualche altra parte

» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Ulisse1982,
Salve a tutti!

Chi di voi ha avuto belle esperienze in centri massaggi?
Volete condividerle con noi?
Sarei curioso di sapere che tipo di esperienze si possono fare.

Grazie!

Mi raccomando, onde evitare la chiusura del topic evitate riferime [...]
La scusa che si va per il massaggio,,,ma la realtà ci si và solo per scopare

» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
2 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
secondo me si nasce con quella voglia di trasgressione,, almeno questa e la mia opinione....io già da ragazzo ero attratto dal mondo trasgressivo , negli anni ottanta già mi informavo già di chi praticasse sesso anale op chi faceva pompini con ingoio,,,poi ero attratto dal genere gay ,trav,,ma in quel periodo abitando in un piccolo paese mi potevo solamente informare,,poi partito per militare e andando in una grande città mi sono dato da fare subito a cercare quello che volevo e poi sempre continuato e il lavoro mi aiuta tantissimo stando spesso fuori casa,,, qiundi io credo ci ero nato

» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
3 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
io dopo quando lo facevo dopo aver rasato il più possibile, per completare passavo la fiamma accendi gas tocco nn tocco puliva tutti i peli anche quelli più a fondo e durava di più finito mettevo una semplice crema aloe

4 settimane fa
Abruzzo,
- Singolo -
qua sui forum tutti ingoiatori,, ma poi la realtà ne è ben un altra... io con anni di incontri chi ingoia sborra ne avrò trovai max il due per cento, tutti gli altri si sono fatti sborrare, in viso ma bocca chiusa,petto,schiena,mani,,,ma di veri ingoiatori molto pochi,,

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da ragazzo987,
C'è qualcuno che come me ama quando gli sbattono il cazzo su tutta la faccia ?
Ci starei per ore a sentire quella mazza di carne che mi schiaffeggia la faccia 😍
. io preferisco farlo mentre sto sborrando sbatterlo in faccia finendo di segarmi fino all'ultima goccia

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
un estate intera Ibiza,,, venticinque anni fa' vi lascio immaginare altrimenti dovrei scrivere cinque sei pagine

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
[quote=catanesi88]siamo in cerca di nuove situazioni molto trasgressive ci raccontate le vostre avventure quasi al limite della trasgressione con i bull o sconosciuti in giro o ci date spunto per qualcosa di molto molto forte,folle e trasgressivo [...] [/quote un estate intera Ibiza,,, venticinque anni fa' vi lascio immaginare altrimenti dovrei scrivere cinque sei pagine

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Leggo tanti racconti,,ma sapete il significato della parola essere abusati.....quardate che e una cosa grave spero che siamo tutti raccolti invetati, IL SESSO È UNA COSA ESSERE ABUSATI E UN ALTRO,,,

» Nell'argomento: Nascondere viso
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Labellevie,
Non sono trav e per privacy quando incontro in carsex utilizzo cappuccio e mascherina ma soprattutto quest'ultima è poco pratica per questo vorrei utilizzare un passamontagna con i buchi per occhi e bocca. Sapete consigliarmi dove acquistar [...]
....io faccio incontri da anni,ne avrò scopato e ricevuto pompini a centinaia,,ma quando mi è capitato qualcuno che intendeva usare maschera oppure cappuccio,chiamalo come vuoi lo sempre rifiutato è me ne sono andato,,nn vedo il motivo di perché uno dovrebbe coprirsi il viso, tanto all'incontro si e li per lo stesso motivo ognuno con i suoi gusti e modi,, odio propio chi vuole coprire viso,,,se fossi al contrario vorrei essere io coprire viso che te lo metto in bocca, ha te farebbe piacere

1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
dico la mia,,,,,io adesso con la mia età c'è lo un po' più ritardata,,cosa normalissima,,ma da giovane l'avevo di due modi molto semplici,,,la prima velocemente causa l'eccitazione,,se nn lo facevi da alcuni giorni,,e tant altro,,,, poi la seconda ritardata ,, anche quello normale

» Nell'argomento: Perizoma al mare
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da sportland76,
Chi indossa il costume a perizoma in spiaggia durante le vacanze estive?
Sono stato in vacanza in Messico e a Santo Domingo e ho visto che molti europei lo indossano con naturalezza (...l'ho fatto anch'io). In Italia ancora fa scal [...]
. io in posti approiati ne ho visti tanti ,e chi indossa un bel perizoma mostra il suo ben di dio,,,e chi lo faceva in tantissime occasioni e finita molto bene,, per fortuna la stagione estiva è alle porte e speriamo di incontrare giovani in perizoma,,poi il resto vien da sé uumm

» Nell'argomento: Mettersi nudi
1 mese fa
Abruzzo,
- Singolo -
ehilà,,ci si ricomincia col stare nudi in casa ma si sera ancora un po' freschino speriamo che insiste il caldo al più presto perché si va al mare e li e bellissimo stare nudi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni