Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lamponino

Il Forum di Annunci69.it
716
Post Scritti
Lamponino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 04.07.2017
Donna in carne, snella, alta, bassa, donna in ogni sua forma e fisica a la sua femminilità... Ma musculose x me no mai. Sarà pure una mia opinione, ma se dovrei Anda con una muscolosa preferisco una bella trans che sempre femminile

» Nell'argomento: Strap on
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Hotboy89,
Come posso dire alla mia ragazza che vorrei provare ad essere penetrato da lei? Già mi fa il massaggio prostatico ogni tanto
basta fargli capire che ti piace da morire quando ti fa il massaggio prostatico e vedrai che lei andrà sempre oltre, non c'è una regola da dire o specificare. E la stessa cosa se stai scopando con una donna è vorresti il suo culo cominci piano piano con la lingua lubrifichi x bene poi passi al dito e te ne accorgi se impazzisce vedrai che non dice di no... Con te è al contrario sarai tu a ricevere

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Sicuramente se sogni attrice come è stato citato, non si avverrà mai : ma x il resto si possono avverare tutti i sogni basta volerli e cercarli soprattutto. Nel 2021 credo che tanti tabù non ci sono più

» Nell'argomento: SE....
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Se una sera in un locale tipo discoteca, pub, con luci soffuse rimorchi e la porti a letto credendo che è una gra figona : invece la mattina ti accorgi che è trans è ti a fatto il culo????

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Non tutti usano questa pratica : dipende da sempre da con chi stati scopando. Se lei è brava sotto quel punto di vista ed è propensa a farlo oh sia donna, trav, gay, mentre ti fa un pompino comincia con la lingua è poi piano piano ti stimola col dito non te ne accorgi memmeno anche te lo spinge un po' dentro il dito e impazzisci da piacere. Io lo pratico con una trav molto femminile e lei bravissima, mi stimola con dito fino a quando non mi fa sborrare, vado in estasi : peccato che adesso causa virus mi manca

» Nell'argomento: Capitolo cugine
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Hon04,
Leggo in diversi argomenti, di gente che ha giocato con le cugine... Ma lo scrivete perché vi eccita pensarlo giusto?

Non credo possa mai essere stato possibile ecco, al massimo un bacio come gioco

Quindi spiegate che è una fantasia e non la r [...]
no no, a me è capitato veramente, lo citato pure su un altro forum del sito : e successo da ragazzi con una cugina del Belgio avevamo 13 / 14 anni si cominciò prima con una segha un pomeriggio sul fiume dove si andava con la bici, poi giorni dopo si passo al pomp lei è più grande di me di un anno è all'epoca era già una ragazza formata in tutto ..

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io con una amica lo facevo sempre. Lei aveva l'aspirale interna e si faceva sborrare dentro sempre e magnifico con l'orgasmo insieme quando continui a scopare e la sborra tenta ad uscire dalla figa e diventa tutta appiccicosa. Lì spingevo fino alla fine

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Mancano tantissimo club, spa, un po' tutto.. E ne avremo ancora x un bel po' purtroppo.. Tante belle serate nei camerini. Bei ricordi

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Purple86,
Quotato da Lamponino,
Vedo che sei lombardo, credo che non ai tanti problemi

E invece nn ne trovo nelle vicinanze... Qui nessuno si offre?
Bo, che ti devo di. Vieni in Abruzzo io adesso non lo faccio causa la situazione che attraversiamo xche non mi è una cosa primaria, altrimenti ci andrei e c'è ne sono qua. Non vedo il problema allora se vai a fa un massaggio e sei nudo e ti tocca da x tutto non è la stessa cosa??? X loro è un lavoro che viene retribuito. Il mio medico è una dottoressa anni fa mi a visitato il pisello che mi si era irritato e avevo un fastidio enorme. Mi a visitato senza problemi

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Vedo che sei lombardo, credo che non ai tanti problemi

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ma che dite, ormai è pieno di centri estetici che fanno tutto sia donna che uomo. Ci sono centri dove ci sono donne che non si fanno nessun problema, x loro è un lavoro. E la stessa cosa se ai in problema al pisello e vai dal medico ed è una donna

» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
A me è capitato una volta in un supermercato specializzato x scarpe.. Entro e dopo un po' di giri vedo una bella donna sui 35 /40 anni che provava delle scarpe. Il passa è ripassa ci si incontra più volte e con squardi esce un sorriso da entrambi, allora mi avvicinò e le dico le stanno molto bene le scarpe che sta misurando son bellissime. E da lì due chiacchiere così. Le dico che l'avrei offerto un caffè ma quel tipo di negozi non ne anno di bar quindi bisognava Anda fuori, lei mi dice no vado di fretta. Se vuole l accompagno dico.. Lei riflette un po' e poi dice ok sennò devo prendere il pullman... Tre km di strada due chiacchiere e il caffè lo presi in casa sua e non solo caffè...

» Nell'argomento: incontri con la vicina di casa
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
La mia vicina di casa è stupenda bellissima sulla cinquantina ma quelle donne da capogiro è se la tira tantissimo d'estate gira pure in costume lì in giardino dove a posizionato un piccola piscina a messo della rete al confine x coprire ma io dal piano di sopra vedo 🤣 x poi non parlare delle sue due figlie anche loro 23** 24** circa sempre mezze nude

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Manuelcoia,
vi annoiate di fare il vostro classico sesso , come fate a far capire al vostro partner che volete provare nuove emozioni?
portala in un club, vedrai che capisce da sola. Non la riconoscerai

» Nell'argomento: Mettersi nudi
5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
io lo sempre praticato il nudismo è molto eccitante sicuramente nei posti adeguati o con chi te lo permette non è che mi spoglio in un centro commerciale... Una volta abitavo al settimo piano di un palazzo in un mini appartamen ed avevo più terrazzo che stanze.. Li stavo sempre nudo ed era bellissimo quardare da sopra a sotto

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
E bellissimo ricevere un pompino e allo stesso tempo essere manipolati sul buchino del culo specie se poi scende anche sotto con la lingua ti fa perdere la testa.. Non so a voi, ma io in quel modo riesco a venire due volte di fila

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Puredesire,
Signori e signore calma, qui nessuno incita alle molestie o, peggio, le giustifica. Sono quelle occasioni, per lo più sporadiche e rare, in cui potrebbe capitare di avere un contatto particolare con la collega ed a cui diviene difficile sottrarsi. Se [...]
👏👏👏👏 vedo che c'è qualcuno che la pensa come me

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Lamponino,
se lei ti fa capire che ci sta e si mette in mostra appunto x farsi palpare e tu non lo fai poi passo x limbecille di turno xche se lo fa il tuo collega

Come ti hanno ben detto sarebbe pure reato, ma oltre che il reato c'è qualcosa di più squallido che è la mortificazione della persona stessa.
Secondo la tua brillante filosofia di vita, ognuno di noi, dovrebbe toccare il culo alla prima malcapitata che vede camminare per strada in jeans stretti e che lo osservi quei dieci secondi di troppo...."sennò poi, magari guarda il pedone successivo e se la tromba lui"
Ti rendi conto delle cretinate che dici??
a già tu sei quello della giacca e cravatta il perfetto

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Lamponino,
Cosa già successa a tanti di voi, tu fai il perfetto e altri se la scopano.

E però con questa tua filosofia da troglodita succede che qui tu non scopi e gli altri si.
Detto questo mettere le mani addosso ad una donna oltre che vomitevole come atto di per sé è REATO
forse non ci siamo capiti.. Io non metto le mani addosso a nessuno chiunque esso sia non sono né un maniaco sessuale ne tanto meno un malato di testa.. Sa se ti accorgi che lei si mette in mostra e ti fa capire che ci sta io faccio la prima mossa.. Non è che lunedì entro nel ufficio della mia azienda e vado a toccare il culo della segreteria...

5 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Allora vai sempre al sodo fin dalla partenza..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni