5 anni fa
Ciao a tutte/i. Mi piacerebbe ricevere qualche opinione, soprattutto da coppie e/o donne singole, per sapere la loro opinione riguardo a questa cosa.
Se vedete un uomo in un parco oppure in spiaggia prendere il sole in perizoma. Voi che pensate?
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione, in quanto l'ho fatto più volte d'estate lo scorso anno in un parco nella periferia nord della mia città Milano ed ora con la bella stagione vorrei/mi piacerebbe rifarlo.
Non nascondo che mi piace essere esibizionista ed indossare intimo femminile a volte.
Nei luoghi dove mi è possibile, mi piace fare anche nudismo.
Se vedete un uomo in un parco oppure in spiaggia prendere il sole in perizoma. Voi che pensate?
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione, in quanto l'ho fatto più volte d'estate lo scorso anno in un parco nella periferia nord della mia città Milano ed ora con la bella stagione vorrei/mi piacerebbe rifarlo.
Non nascondo che mi piace essere esibizionista ed indossare intimo femminile a volte.
Nei luoghi dove mi è possibile, mi piace fare anche nudismo.
5 anni fa
beh se hanno un bel culo, perchè nò 😄
5 anni fa
Ah ok 🙂Quotato da stephanie69,beh se hanno un bel culo, perchè nò 😄
Be' ripeto a me piace essere esibizionista quindi è per questo che mi metto il perizoma.
Comunque ok, grazie della tua risposta 🙂
Qualche altra opzione? 🙂 😋
5 anni fa
io vado spesso nei parchi, pineta dove si può incontrare qualcuno con un bel culetto che si abbassa la tuta è mette in mostra il perizoma : ma poi io non mi accontento di quardare
5 anni fa
Situazione interessante e bella 🙂Quotato da Lamponino,io vado spesso nei parchi, pineta dove si può incontrare qualcuno con un bel culetto che si abbassa la tuta è mette in mostra il perizoma : ma poi io non mi accontento di quardare
Pure io non mi limiterei a guardare in quel caso.
Ma io intendo quando uno prende il sole in prato in un parco oppure in una spiaggia ed in mezzo vi è altra gente.
Secondo voi la gente cosa può pensare?
Una vostra opinione ;)
5 anni fa
che lo vuoi nel culo 🤣Quotato da lorpeppo1,Situazione interessante e bella 🙂Quotato da Lamponino,io vado spesso nei parchi, pineta dove si può incontrare qualcuno con un bel culetto che si abbassa la tuta è mette in mostra il perizoma : ma poi io non mi accontento di quardare
Pure io non mi limiterei a guardare in quel caso.
Ma io intendo quando uno prende il sole in prato in un parco oppure in una spiaggia ed in mezzo vi è altra gente.
Secondo voi la gente cosa può pensare?
Una vostra opinione ;)
5 anni fa
🤣Quotato da Lamponino,
che lo vuoi nel culo 🤣
Ok!
Ma invece un'opinione di una coppia e/o di una singola?..
Una donna cosa può pensare?
5 anni fa
io lo metto solo quelle rare volte che mi travesto, da maschio mai messo il perizoma 😄
5 anni fa
il quel caso non può mancareQuotato da stephanie69,io lo metto solo quelle rare volte che mi travesto, da maschio mai messo il perizoma 😄
5 anni fa
molto gradevoli anche le culotte 😄Quotato da Lamponino,il quel caso non può mancareQuotato da stephanie69,io lo metto solo quelle rare volte che mi travesto, da maschio mai messo il perizoma 😄
5 anni fa
si certo, ma io preferisco perizoma soprattutto nero e di pizzoQuotato da stephanie69,molto gradevoli anche le culotte 😄Quotato da Lamponino,il quel caso non può mancare
5 anni fa
In un parco piu' che pensare, gli tirerei le pietre.
Invece in una spiaggia penserai che e' decisamente ridicolo.
5 anni fa
che antico che sei.... È arrivato il precisoQuotato da Fantedispade,In un parco piu' che pensare, gli tirerei le pietre.
5 anni fa
Fai il bravo su'!!....lamponino.Quotato da Lamponino,che antico che sei.... È arrivato il precisoQuotato da Fantedispade,In un parco piu' che pensare, gli tirerei le pietre.
5 anni fa
senz'altro ognuno fa come vuole ed è più che giusto xro qualcuno che dice tiro le pietre e è assurdo, non l'accetto xche a me piace vedere il perizoma è se in posti adequati credo che si va pure in cerca di qualcosa al mare è già più tranquillo ma in pinete o altro e diversoQuotato da AzzurraDomme,Mah. Non disdegno in alcune specifiche situazioni un uomo in biancheria femminile (con molti paletti però, ho gusti particolari), ma se dovessi dire di trovare attraente uno col culo all'aria in un parco o anche in spiaggia, beh no. In realt [...]
5 anni fa
Una curiosità...Quotato da AzzurraDomme,. , a me per le donne piace proprio il costumone vintage, lo trovo così elegante e di gusto 😀
Il costumone vintage a maniche lunghe lo immagini in qualsiasi contesto ?
Dalla spiaggia nudista allo stabilimento balneare pizza e fichi ? 😳
5 anni fa
Scherzavamo..😜Quotato da AzzurraDomme,
Non COSÌ vintage 😅
NO, io dico un costume con slip molto alto, reggiseno coprente, righe, pois, fiocchetti.
Diciamo che l'esposizione della nudità fuori casa a me non piace troppo, ma in una spiaggia nudista concettualmente non ci starebbe neanche il perizoma. Solo che io non frequento spiagge nudiste, tutto qui 🙂
Comunque naturiste/nudiste sono 2 mondi differenti..
5 anni fa
infatti è quello che dico io, basta un attimo è ti inpalanoQuotato da culex,beh il rischio è quello di essere avvicinato da un bel maschione , deciso ad esplorare cosa c'è oltre al perizoma 😄Quotato da Lamponino,che lo vuoi nel culo 🤣
5 anni fa
Trovo anche esteticamente piacevole l'uomo con un bel perizoma maschile, ma non con un perizoma femminile.... Ma ovviamente sono gusti, questa è semplicemente la mia opinione personale 😎 😮 😋
5 anni fa
A me piace vederlo specie chi lo indossa di pizzo sotto una tuta e poi al momento giusto lo mostra..