Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francesconewage,Pompieri ed esercito, l'incendio è ancora in essere ma è controllato. La struttura è danneggiata gravemente ma resisterà. Aperta un indagine per incendio doloso ultimissima notizia
Iniziano a parlare anche di attentato
7 anni faQuotato da Mimandapicone,aspe. Io non sono un tecnico. Ma se l incendio è ancora i atto tu come fai a dire che la struttura è stata salvata?sei Vigile del fuoco?Quotato da Bearnapoli,Quotato da Mimandapicone,collassa..non ce la fanno a spegnere. Ho sentito adesso alla radio..ma come è possibile?Quotato da mishaemasha,Che cazzo brucia ancora....sono ore che sta andando via un pezzo di mondo
La struttura al 90% non crollerà ... è stata salvata ... il danno però resta ... per noi che abbiamo superato una certa età credo che non avremo più modo di rivederla dal vivo ... per ricostruirla ci vorranno anni e anni .... tristezza infinita
Lo ha dichiarato il capo dei vigili del fuoco di Parigi
7 anni faQuotato da duediquori,...ricordati che sono francesi...Quotato da Bearnapoli,Quotato da Mimandapicone,collassa..non ce la fanno a spegnere. Ho sentito adesso alla radio..ma come è possibile?Quotato da mishaemasha,Che cazzo brucia ancora....sono ore che sta andando via un pezzo di mondo
La struttura al 90% non crollerà ... è stata salvata ... il danno però resta ... per noi che abbiamo superato una certa età credo che non avremo più modo di rivederla dal vivo ... per ricostruirla ci vorranno anni e anni .... tristezza infinita
Saranno pure francesi ... ma è impossibile poterla restaurare in meno di 10/15 anni
7 anni faQuotato da Mimandapicone,collassa..non ce la fanno a spegnere. Ho sentito adesso alla radio..ma come è possibile?Quotato da mishaemasha,Che cazzo brucia ancora....sono ore che sta andando via un pezzo di mondo
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
7 anni fa
Presente 👍👍
» Nell'argomento: L’album fotografico
7 anni faQuotato da tanox,tettine da ormai 51 enne...chissà se piacciono ancora..
[img]https://i.postimg.cc/FKWJLVhD/IMG-20170628-WA0007.jpg[/img]
Hai dei dubbi che non possano piacere?.
7 anni faQuotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/c62fpN44][img]https://i.postimg.cc/FssGJ9Mc/7-EE62-CA6-BFDB-4168-B414-D5-A46-B10-E311.jpg[/img][/url]
Anche questa abbiamo tenuto molto nel profilo, non è molto “escila” ma ho dei bei ricordi 🙂 [...]
Che spettacolo
7 anni faQuotato da Tiziana_,[img]https://i.imgur.com/Hc997Cx.jpg[/img]
Classe ed eleganza
Questa è Tiziana
» Nell'argomento: Qual è il vostro segno zodiacale?
7 anni faQuotato da cpazzy,Quotato da Lightandshade68,Ariete ascendente scorpione. Già da questo si evidenzia il mio carattere di merda. 🙂
pensa scorpione ascendente scorpione 😎
Eccomi
Scorpione ascendente scorpione
» Nell'argomento: Senza vergogna alcuna, chiedo consigli ai Singoli come me...
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da BLACKADDICTED,Ognuno scrive quello che vuole e come vuole e finche resta nel tema del thread di certo non sta a te valutare se ha il diritto di farlo o no.Quotato da stellina640,Quotato da BLACKADDICTED,@Pablo Sarà che sono una donna? Non mi pare che quattro maschi che non trovano donne disponibili seduti in cerchio cantando canzoni attirafemmine e consolatorie siano più appropriati del intervento di una lei 😄
E non mi sembra nemmeno che accusare le coppie ?no singoli? di discriminazione razziale sia la strada giusta per avere successo qui
@sex Finché quattro singoli che sono arrabbiati con le coppie perché ?esludono tutti i singoli per errori di qualcuno? mi dicono che sto sbagliando a ragionare beh....lo prendo per un punto a mio favore.
Certamente urlare ?discriminazione? solo perché molte coppie scrivono nel proprio annuncio quello che vogliono non è la strada giusta per incontrare e avere più successo.
Il successo si raggiunge migliorando se stessi non chiedendo al mondo intero di cambiare per noi. [...]
Condivido ogni parola che avete scritto, lamentarsi non serve a nulla, ma tutti qui sappiamo che il vostro scopo nello scrivere queste parole, non è educare i singoli a portare rispetto verso le coppie che non li cercano.
Tutti lo sanno, tranne i nuovi o quelli che non seguono costantemente il forum.
Lo scopo delle vostre battaglie antisingolo è denigrare ogni essere vivente uomo che non si presenti in coppia.
Io ad esempio non amo frequentare certe categorie, ma mai e poi mai mi permetterei di scrivere contro di loro.
Per me non avrebbe senso intervenire in ogni post verso persone che non mi interessano, mi sentirei una deficente.
La vera domanda è: perchè vi è consentito quotidianamente di spalare cacca verso tutti i singoli, dopo che chiaramente avete manifestato in OGNI tread la vostra totale avversione verso di loro?
Temo che rimarrà senza risposta.
Come mai ogni volta che c?è qualche appunto da fare arrivi per dire che spaliamo cacca sui singoli? Se fosse così la Redazione sospenderebbe il nostro account, ma visto che da anni lo ripeti e non è così sarà che semplicemente esageri? Capisco che dire le cose in maniera diretta può a volte ferire l?ego maschile. Ma da qui a parlare di cacca....non esagerare please💋
P.S
Si sa che in fondo i thread del genere parlano del rifiuto e della difficoltà di accettarlo più che dei consigli di come migliorare se stessi.
Se una persona non ha successo dovrebbe guardarsi dentro per migliorare l?approccio invece di chiedere a tutto l?universo femminile di cambiare per lui.
Scusate se rispondo solo ora, ma ho una vita ed un lavoro e non vivo h24 sul forum
Come mai?
Perchè ne ho le scatole piene di pagare un'abbonamento vip ed entrare sul forum per rilassarmi e leggere SEMPRE in ogni 3d che la coppia Black ce l'ha a morte con i singoli, ma che interviene il ogni loro post solo per denigrarli.
Non volete incontrare singoli?
Benissimo è un vostro diritto sacrosanto, ma dal non volerli incontrare a spalare cacca contro di loro h24, di acqua sotto i ponti ne passa.
Essere in un paese democratico non significa solo permettere all'altro di esprimersi, ma anche non prendere per il culo tutto il giorno delle persone che tra l'altro neanche interessano.
Almeno io la vedo così, evidentemente vivo fuori dal mondo.
STANDING OVATION per Stellina
» Nell'argomento: Senza vergogna alcuna, chiedo consigli ai Singoli come me...
7 anni faQuotato da tanox,lassa perde roby..ormai la maleducazione dilaga e fa quello che vuole questa..Quotato da uomosuper][quote=BLACKADDICTED,@uomosuper Quota la frase esatta dove avrei giudicato gente che non conosco? O ti riferisci solo al mio rifiuto netto di incontrare maschi singoli? 😄
Un uomo singolo non può conoscermi perché IO non gradisco conoscere lui.
E sai perché so per certo [...] [/quote
Io non contesto la tua idea di non incontrare un singolo .. ma di non sostenere sempre che tutti i singoli sono morti di f... a e che sbavano sempre .. io e tanti altri non lo siamo .. come tante coppie non sono arroganti .. da come scrivi mostri tutto il tuo disprezzo per i singoli .. se non fosse cosi .. allora cambia modo di scrivere e prima di cliccare su invio .. rileggi e fai finta di essere un singolo ;) sei molto offensiva ;)
Fa quello che vuole perché la redazione non interviene ... insulta tutto e tutti 24 ore su 24 7 giorni su 7
Onestamente non se ne può piu al sottoscritto è passata la voglia di scrivere e di partecipare a discussioni più o meno interessanti come potrebbe essere questa
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Pablopd,L'angolo è uno spazio ironico per raccontare cose accadute o lette o viste, senza che siano indirizzate direttamente verso qualcuno anche se chi capisce capisce. Se volete sparare insulti verso qualcuno che vi sta sulle palle andate su Faceb [...]
STANDING OVATION
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Bear allora se non sono problemi suoi se hai o no figli, perché hai problemi con la mia scelta analoga? Eh? 😄 😄
Questa doppiezza è perfetta da perculare 😄 😄
Si capisce perché stai 24 ore al giorno sul forum ... perché non hai altro a cui pensare ... buon proseguimento dea dell’inutilita
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,TU NE HAI?Quotato da Bearnapoli,Quotato da BLACKADDICTED,@Cpbixo Non essere invidiosa tesoro. Io per fortuna non ho figli che comandano e per colpa loro non posso comprare sex toys. 😄 😄 😄
Per fortuna NON HO FIGLI!!!
Da qua si capisce tutto
Non credo siano problemi tuoi
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Cpbixo Non essere invidiosa tesoro. Io per fortuna non ho figli che comandano e per colpa loro non posso comprare sex toys. 😄 😄 😄
Per fortuna NON HO FIGLI!!!
Da qua si capisce tutto
7 anni fa
Il perculamento va bene ... l’accanimento di una persona iscritta solo per fare questo non va bene
Buona vita a te
Buona vita a te
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@bear Non ti ho mai visto emmettere fiato quando per mesi venivano bullizzate alcune persone sul forum in tutti i threads...
Qua si perculano tutti in maniera democratica ed equa.
Se non ti va, non perculare nessuno.
[...]
Non ho certo bisogno della tua benedizione su chi voglio difendere e chi no ... soprattutto da te non accetto moralismi visto quello che dicesti su di me agli inizi che mi ero iecritto
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Coppie che non sanno ridere di se stesse ne abbiamo? Aprite l?angolo dell?acidita?.
Coppie che se la pensano e credono che l?hanno solo loro ne abbiamo ??
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ognuno percula frasi che vuole. Per fortuna non siamo sotto dittatura 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Bearnapoli,Quotato da Rekonrad83,[b] Le coppie con la Lei onirica.[/b]
Sei diventato monotono
gia....attacchi personali ingiustificati ...va segnalato
Quotato da Spettro82,Quotato da mishaemasha,Quotato da Bearnapoli,Quotato da Rekonrad83,[b] Le coppie con la Lei onirica.[/b]
Sei diventato monotono
gia....attacchi personali ingiustificati ...va segnalato
Sì sono perfettamente d'accordo con te, è contro il regolamento proporsi come coppia essendo singolo!😂🤣
Sono una coppia e posso certificarlo perché li ho conosciuti personalmente ... qui non si tratta più di perculare una persona ma di stalking per antipatia ... in più la difesa di un utente iscritto da poco più di un mese che ha un unico scopo prendere in giro una coppia è vergognoso ... una volta può andare bene due è tanto 10 è troppo e non è più perculamento
7 anni faQuotato da Rekonrad83,[b] Le coppie con la Lei onirica.[/b]
Sei diventato monotono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti