Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
I lucidaenera Non hanno bisogno di difensori in quanto lo sanno fare molto bene ... ma avendoli conosciuti personalmente posso confermare che sono una coppia vera ... molto innamorata e sicuramente molto meglio di coppie presenti su questo sito che si atteggiano a dispensatori di saggezza ...
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni fa
No a lui piace prendere per il culo contando non si sa su quale Immunità forumistica
Che squallore
Che squallore
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da Bearnapoli,Quotato da stellina640,Quotato da gueststar,@stellina non seguo le dinamiche del forum da un bel po', per cui non sono al corrente di certi avvenimenti. Avevano il loro palco e mi sembrava che Orazio fosse circoscritto a quello spazio. A chi faceva piacere scriveva li e non c' [...]
Infatti sul palco e sul profilo personale, ognuno è libero di fare quello che vuole, nessuna critica.
Su un forum pubblico invece si devono accettare lodi e critiche, senza insultare.
I suoi racconti non mi piacciono ... secondo il modesto parere molti non sono scritti bene ... ma non per questo mi prendo il lusso di criticarlo o di offenderlo come ha fatto lui (nemmeno la risposta dei lucida è stata bella però è stata una reazione ad una presa per il culo)
Sì ok, ma i suoi racconti sono sul suo profilo.
Non ha creato un 3D per far leggere a tutti i suoi racconti, anche a te che non piacciono.
Quindi la situazione è totalmente diversa.
Ripeto massimo rispetto per le persone dei Lucida, ma se io scrivo un post pubblico è quasi sicuro che mi arrivano lodi, critiche e anche prese per il culo.
E' successo molte volte, non per questo mi sono permessa di insultare chi me l'ha scritte.
Io non la penso così ... ma va bene lo stesso (trovo però inutile che sia intervenuto in questo post nuovamente per prenderli per il culo)
Fortunatamente il mondo è vario 🙂 🙂
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da gueststar,@stellina non seguo le dinamiche del forum da un bel po', per cui non sono al corrente di certi avvenimenti. Avevano il loro palco e mi sembrava che Orazio fosse circoscritto a quello spazio. A chi faceva piacere scriveva li e non c' [...]
Infatti sul palco e sul profilo personale, ognuno è libero di fare quello che vuole, nessuna critica.
Su un forum pubblico invece si devono accettare lodi e critiche, senza insultare.
I suoi racconti non mi piacciono ... secondo il modesto parere molti non sono scritti bene ... ma non per questo mi prendo il lusso di criticarlo o di offenderlo come ha fatto lui (nemmeno la risposta dei lucida è stata bella però è stata una reazione ad una presa per il culo)
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da gueststar,@stellina non seguo le dinamiche del forum da un bel po', per cui non sono al corrente di certi avvenimenti. Avevano il loro palco e mi sembrava che Orazio fosse circoscritto a quello spazio. A chi faceva piacere scriveva li e non c' [...]
Infatti sul palco e sul profilo personale, ognuno è libero di fare quello che vuole, nessuna critica.
Su un forum pubblico invece si devono accettare lodi e critiche, senza insultare.
Le critiche ci possono essere ... le prese per il culo .. no mi dispiace ma non sono d’accordo .... ma purtroppo l’educazione è una cosa che già nel mondo reale è difficile da trovare ... immagina in un sito erotico ....
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da pinkoepallina,Quotato da gueststar,Sono troppo felice che siete tornati. Un abbraccio carissimi. 💗
Mi associo. 💗
Pallina
Anzi, ci associamo: Pallina e Pinko 🙂
Anche io, non vedevo l'ora... ho contato tutte le 23 ore che sono rimasto nell'onirica attesa del vostro ritorno (o era la vostra venuta🤔?)
Ma perché devi intervenire e rompere le palle alle persone ... nessuno ti ha chiesto nulla ... abbi rispetto per le idee degli altri
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni fa
Ben ritrovati ragazzi
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni faQuotato da mishaemasha,Dove sono i nostri amici lucidaenera?
Hanno lasciato il sito ... sono stati presi per i fondelli da un utente sul post del raduno senza che nessuno intervenisse e visto che sono dei gran signori cosa rara qui dentro anziché continuare la polemica hanno preferito abbandonare e non si sa se torneranno ... ti lasciano i saluti
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni fa
Purtroppo mi sa che quest’anno l’albero sarà spoglio
😭 😭
😭 😭
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni fa
Per me una pallina Azzurra Napoli🔵🔵
» Nell'argomento: Cerco un albergo carino ed economico a napoli.
7 anni fa
Hotel kursaal ad agnano dietro le scuderie
» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
Su questo sito gli amanti dei bear sono in numero limitato rispetto agli iscritti .. poi se come me cerchi una coppia ai voglia di aspettare ...
Fortunatamente però il genere chubby piace e cmq riusciamo ancora a divertirci un po’
Fortunatamente però il genere chubby piace e cmq riusciamo ancora a divertirci un po’
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni faQuotato da pasticcina,Per quello che conta dico la mia.
Sono Mary e prima di tutto sono una persona, con tanti difetti e forse qualche qualità.
Sono amante, sono un'impiegata, sono una mamma ed una figlia, una sorella, un'amica, una compagna, eccetera [...]
Non posso fare altro che complimentarmi con voi per tutto quello che avete scritto in questi tread... siete una coppia rara in questo sito... una coppia che non ha pregiudizi ... veramente complimenti
» Nell'argomento: vediamo chi di voi c'è l'ha più grosso
7 anni fa
Spero di riuscirmi a salvare ma sono in piena zona retrocessione 😂😂
» Nell'argomento: Problema con singole del sito
7 anni fa
Iscritta da una settimana ... dice di aver fatto già 7 incontri ... foto “strane” mi sa tanto di troll
» Nell'argomento: Conosciamoci
7 anni faQuotato da Gilda_G,Se un disturbatore da forum fosse una valigia, sarebbe un trolley
🙂
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Conosciamoci
7 anni faQuotato da titti_ta,Quotato da Bearnapoli,Se fossi una canzone sarei ?we are the Champion?
we are the champions, my friends... 🙂
💗 💗
» Nell'argomento: Conosciamoci
7 anni fa
Se fossi una canzone sarei “we are the Champion”
» Nell'argomento: Conosciamoci
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bearnapoli,Se fossi alto 20 cm in più e avessi una dotazione extralarge ... non sarei sicuramente bearnapoli ... ma non è detto che sarebbe meglio
No, sarebbe meglio e lo sai....ma non si può avere tutto dalla vita, già sei simpatico volevi essere pure fico? 😋
Ahahaha ma i simpatici su A69 non hanno molto seguito ....
» Nell'argomento: Conosciamoci
7 anni fa
Se fossi alto 20 cm in più e avessi una dotazione extralarge ... non sarei sicuramente bearnapoli ... ma non è detto che sarebbe meglio



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



