Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bearnapoli


Il Forum di Annunci69.it
835
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bearnapoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Come sempre speciali i miei amici Lucidaenera che mi hanno aiutato, vista la mia inettitudine nel postare foto, a mettere gli auguri di un Buon Natale e di un fantastico 2020 per tutti gli amici di A69

» Nell'argomento: le storie con foto
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quando una coppia stupenda viene nella città più bella del mondo il risultato non può che essere questo.... pizza e fuochi d'artificio a gogo 👏🏻👏🏻

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da brunasingle,
A TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO INSINUATO CHE IO SIA UNA PERSONA FALSA
VENITE A NAPOLI ( AL SUD AL MERIDIONE SIAMO TERRONI ORGOGLIOSI )
PER BACIARMI IL LATO B
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]


Invitami a casa tua ... e poi certifico io a questi cattivoni che sei vera e reale 🙂

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da LINCEROSSA1,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mypleasure1980,
Sia uomini che donne, esprimete cosa vi irrita del variegato mondo di presenze in questo sito.
Quelli che hanno il tempo di stare online dalla mattina alla sera mentre la loro vita reale va a rotoli. Non sarebbe più produttivo e onesto non scrivere niente e dedicare ogni minuto della giornata per aggiustarsi la vita?
ma parlate di voi,giusto?


STANDING OVATION

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bearnapoli,
Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...
Oppure quelli che non accettano che ognuno di noi ha i suoi sacrosanti gusti.


Ma stai sempre in tredici ... ma perché ti reputi portatrice di sapienza ... non ti si sopporta ,,, che palle che sei ... evitami che come persona sei di uno squallore unico e con te non ho alcuna intenzione di perdere tempo

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Io ve lo dico... buon Ferragosto. Goretevela 💋


si...si parte per napoli ciaoooooooooooooooooo 💋


L’aria si è rinfrescata ... il gran caldo sembra essere finito ... benvenuti nella nostra magica città

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Superpinball,
Non c'entra nulla, lo so........
Ma voglio porgere un fiore ed un saluto a questa ragazza.
[img]http://i64.tinypic.com/w7kimx.jpg[/img]

💗 😒
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/tgNR9SXX/20190813-091108.jpg[/img][/url]
La sua lotta per i bambini della mia città 💗 💗 💗


Ciao Nadia ❤️❤️🙏🙏

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
È il mio sogno..... ma è complicatissimo trovare coppie disponibili

» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Tiziana_,
[img]https://i.imgur.com/hI18QuG.jpg[/img]


E la peppa 💗 💋

» Nell'argomento: Arsenico e vecchi merletti
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Tiziana_,
Scatto dedicato a P.P.
Preferisco postare la foto nel tuo thread @Francesco

[img]https://i.imgur.com/nxvSCMk.jpg[/img]


Come sempre SPETTACOLO

» Nell'argomento: Arsenico e vecchi merletti
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Beyonce,
L' autore del topic può esprimere i suoi gusti, sarebbe interessante leggere il pensiero dei maschietti..lingerie estrema o Victoria secret?


Non sono l’autore del post ma esprimo anche io la mia preferenza che è per la lingeria di Victoria Secret

» Nell'argomento: Arsenico e vecchi merletti
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Tiziana_,
Io preferisco il babydoll; questo è un look che mi rispecchia e che mi piace

[img]https://i.imgur.com/QwTeg3i.jpg[/img]



Che spettacolo

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Francesconewage,
Ma il vero ragù è con la carne o con il macinato? E se con la carne, deve essere mista? 😎


Il ragù napoletano è con la carne
Il ragù bolognese con il macinato

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Francesconewage,
Ed i friarielli? Mica li dimentichiamo giusto? 🙂


Con la salsiccia


A piazza Garibaldi c è una pasticceria che ha risolto il problema ,fa le sfogliate ricce salate con di tutto e di più !friarielli compresi !

La città d Italia che somiglia di più a Napoli e le sue contraddizioni è Palermo , e guarda caso hanno i cannoli ,la cassata e i cornetti con la ricotta!

Epicurei anche loro

Si è sempre discusso su quale sia "la capitale" del sud.
Napoli o Palermo ?


Beh non credo che ci sia discussione ... Napoli per numeri è la terza città d’Italia è una delle prime 20 di Europa ...per non parlare della storia

Tutto ciò senza dimenticare Palermo una città ugualmente ricca di fascino

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Calicanto165,
Parlando di Napoli mi vengono in mente:
- la cappella Sansevero, la Napoli sotteranea
- gli struffoli e le sfogliatelle riccie


La mozzarella la pizza e i babà

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Francesconewage,
E qual è per te?


Per me il Colosseo e gli scavi di Pompei

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Tiziana_,
Il Duomo di Milano.


Assolutamente NO


» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da Francesconewage,
Pompieri ed esercito, l'incendio è ancora in essere ma è controllato. La struttura è danneggiata gravemente ma resisterà. Aperta un indagine per incendio doloso ultimissima notizia


Iniziano a parlare anche di attentato

Si a quanto pare aperta indagine per dolo.
Mi associo al ben tornato


Grazie francesco

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Post: 836
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da duediquori,
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da Mimandapicone,
Quotato da mishaemasha,
Che cazzo brucia ancora....sono ore che sta andando via un pezzo di mondo
collassa..non ce la fanno a spegnere. Ho sentito adesso alla radio..ma come è possibile?


La struttura al 90% non crollerà ... è stata salvata ... il danno però resta ... per noi che abbiamo superato una certa età credo che non avremo più modo di rivederla dal vivo ... per ricostruirla ci vorranno anni e anni .... tristezza infinita
...ricordati che sono francesi...


Saranno pure francesi ... ma è impossibile poterla restaurare in meno di 10/15 anni


Bentornato orsacchiotto 😄


Grazie amico mio ... e concittadino


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni