Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni fa
Come sempre speciali i miei amici Lucidaenera che mi hanno aiutato, vista la mia inettitudine nel postare foto, a mettere gli auguri di un Buon Natale e di un fantastico 2020 per tutti gli amici di A69
» Nell'argomento: le storie con foto
6 anni fa
Quando una coppia stupenda viene nella città più bella del mondo il risultato non può che essere questo.... pizza e fuochi d'artificio a gogo 👏🏻👏🏻
» Nell'argomento: Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
6 anni faQuotato da brunasingle,A TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO INSINUATO CHE IO SIA UNA PERSONA FALSA
VENITE A NAPOLI ( AL SUD AL MERIDIONE SIAMO TERRONI ORGOGLIOSI )
PER BACIARMI IL LATO B
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Invitami a casa tua ... e poi certifico io a questi cattivoni che sei vera e reale 🙂
» Nell'argomento: Quale è il genere di persona che non sopporti qui nel sito?
6 anni faQuotato da LINCEROSSA1,ma parlate di voi,giusto?Quotato da BLACKADDICTED,Quelli che hanno il tempo di stare online dalla mattina alla sera mentre la loro vita reale va a rotoli. Non sarebbe più produttivo e onesto non scrivere niente e dedicare ogni minuto della giornata per aggiustarsi la vita?Quotato da mypleasure1980,Sia uomini che donne, esprimete cosa vi irrita del variegato mondo di presenze in questo sito.
STANDING OVATION
» Nell'argomento: Quale è il genere di persona che non sopporti qui nel sito?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Oppure quelli che non accettano che ognuno di noi ha i suoi sacrosanti gusti.Quotato da Bearnapoli,Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...
Ma stai sempre in tredici ... ma perché ti reputi portatrice di sapienza ... non ti si sopporta ,,, che palle che sei ... evitami che come persona sei di uno squallore unico e con te non ho alcuna intenzione di perdere tempo
» Nell'argomento: Quale è il genere di persona che non sopporti qui nel sito?
6 anni fa
Quelli che non ti calcolano nemmeno di striscio perché non hai un fisico statutario è una dotazione XXL...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Io ve lo dico... buon Ferragosto. Goretevela 💋
si...si parte per napoli ciaoooooooooooooooooo 💋
L’aria si è rinfrescata ... il gran caldo sembra essere finito ... benvenuti nella nostra magica città
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Superpinball,Non c'entra nulla, lo so........
Ma voglio porgere un fiore ed un saluto a questa ragazza.
[img]http://i64.tinypic.com/w7kimx.jpg[/img]
💗 😒
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/tgNR9SXX/20190813-091108.jpg[/img][/url]
La sua lotta per i bambini della mia città 💗 💗 💗
Ciao Nadia ❤️❤️🙏🙏
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
È il mio sogno..... ma è complicatissimo trovare coppie disponibili
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni faQuotato da Tiziana_,[img]https://i.imgur.com/hI18QuG.jpg[/img]
E la peppa 💗 💋
» Nell'argomento: Arsenico e vecchi merletti
7 anni faQuotato da Tiziana_,Scatto dedicato a P.P.
Preferisco postare la foto nel tuo thread @Francesco
[img]https://i.imgur.com/nxvSCMk.jpg[/img]
Come sempre SPETTACOLO
» Nell'argomento: Arsenico e vecchi merletti
7 anni faQuotato da Beyonce,L' autore del topic può esprimere i suoi gusti, sarebbe interessante leggere il pensiero dei maschietti..lingerie estrema o Victoria secret?
Non sono l’autore del post ma esprimo anche io la mia preferenza che è per la lingeria di Victoria Secret
» Nell'argomento: Arsenico e vecchi merletti
7 anni faQuotato da Tiziana_,Io preferisco il babydoll; questo è un look che mi rispecchia e che mi piace
[img]https://i.imgur.com/QwTeg3i.jpg[/img]
Che spettacolo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francesconewage,Ma il vero ragù è con la carne o con il macinato? E se con la carne, deve essere mista? 😎
Il ragù napoletano è con la carne
Il ragù bolognese con il macinato
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Quotato da mishaemasha,Quotato da Tiziana_,Quotato da Francesconewage,Ed i friarielli? Mica li dimentichiamo giusto? 🙂
Con la salsiccia
A piazza Garibaldi c è una pasticceria che ha risolto il problema ,fa le sfogliate ricce salate con di tutto e di più !friarielli compresi !
La città d Italia che somiglia di più a Napoli e le sue contraddizioni è Palermo , e guarda caso hanno i cannoli ,la cassata e i cornetti con la ricotta!
Epicurei anche loro
Si è sempre discusso su quale sia "la capitale" del sud.
Napoli o Palermo ?
Beh non credo che ci sia discussione ... Napoli per numeri è la terza città d’Italia è una delle prime 20 di Europa ...per non parlare della storia
Tutto ciò senza dimenticare Palermo una città ugualmente ricca di fascino
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Calicanto165,Parlando di Napoli mi vengono in mente:
- la cappella Sansevero, la Napoli sotteranea
- gli struffoli e le sfogliatelle riccie
La mozzarella la pizza e i babà
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francesconewage,E qual è per te?
Per me il Colosseo e gli scavi di Pompei
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tiziana_,Il Duomo di Milano.
Assolutamente NO
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Bearnapoli,Quotato da Francesconewage,Pompieri ed esercito, l'incendio è ancora in essere ma è controllato. La struttura è danneggiata gravemente ma resisterà. Aperta un indagine per incendio doloso ultimissima notizia
Iniziano a parlare anche di attentato
Si a quanto pare aperta indagine per dolo.
Mi associo al ben tornato
Grazie francesco
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bearnapoli,Quotato da duediquori,...ricordati che sono francesi...Quotato da Bearnapoli,Quotato da Mimandapicone,collassa..non ce la fanno a spegnere. Ho sentito adesso alla radio..ma come è possibile?Quotato da mishaemasha,Che cazzo brucia ancora....sono ore che sta andando via un pezzo di mondo
La struttura al 90% non crollerà ... è stata salvata ... il danno però resta ... per noi che abbiamo superato una certa età credo che non avremo più modo di rivederla dal vivo ... per ricostruirla ci vorranno anni e anni .... tristezza infinita
Saranno pure francesi ... ma è impossibile poterla restaurare in meno di 10/15 anni
Bentornato orsacchiotto 😄
Grazie amico mio ... e concittadino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



