Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Cosa vi spinge a scrivere a chi non è interessato a voi?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bearnapoli,La mia è una categoria poco ricercata ... difficilmente in un annuncio di una coppia o di una singola troverai mai una richiesta per un ?bear?... quindi praticamente io non contatto mai questi due categorie ma solo gay o bisex che dovrebbero piacermi [...]
E il mezzo del messaggio privato che è maledetto....come si fa a distinguersi con due righe ....difficile !
Caro paesano però , per esempio qui abbiamo sempre apprezzato molto i tuoi interventi e ....so per certo che non siamo soli :
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/din5cezvj/853566_E6-40_D5-4_E39-_ABA0-6_B99_C4_EC2_FF1.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image uploader[/url]
Tiè un regalo 🙂
Grazie amico mio 💗 💋
7 anni faQuotato da titti_ta,Quotato da Bearnapoli,La mia è una categoria poco ricercata ... difficilmente in un annuncio di una coppia o di una singola troverai mai una richiesta per un ?bear?... quindi praticamente io non contatto mai questi due categorie ma solo gay o bisex che dovrebbero piacermi [...]
Bear io rappresento 1 su 10... 🙂 🙂 🙂 🙂
Tu sei una fuoriquota ... hai una cosa che in tanti qui dentro non hanno ... il cervello ... non ti basi sulle apparenze ma guardi la qualità 💋 💋 💋
7 anni fa
La mia è una categoria poco ricercata ... difficilmente in un annuncio di una coppia o di una singola troverai mai una richiesta per un “bear”... quindi praticamente io non contatto mai questi due categorie ma solo gay o bisex che dovrebbero piacermi che cercano uomini robusti . A volte però mi capita di leggere alcuni annunci veramente belli e mi piace farlo notare a chi li ha scritti ... ma anche in questo caso nonostante non siano proposte ma solo complimenti 9 utenti su 10 non mi calcolano nemmeno di striscio...
All’inizio mi innervosivo e ci rimanevo male ... oggi passo avanti
All’inizio mi innervosivo e ci rimanevo male ... oggi passo avanti
» Nell'argomento: C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il te
7 anni fa
Credevo che personaggi così squallidi non esistessero più .... bleah
» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da EDUCAZIONE63,La libertà, di parola, di pensiero, di postare immagini esplicite e tutte quelle che si desiderano. Così come, la libertà, di non essere obbligati a guardarle. Lo strumento del “filtro nudità”, è da ritenersi uno strumento puramente aggiuntivo, e non [...]
Il fatto che ci sia bisogno di scriverlo è triste 😒
Hai pienamente ragione amico mio
» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni faQuotato da LUCIDAENERA44,Quotato da alessiocince,...Ma qui sa di bigottismo: non volete vedere nudi? non aprite i profili ...
Continua pure a far finta di non capire il nostro punto di vista,
peraltro proponendo affermazioni assurde come quella sopracitata;
anche questa è libertà d'espresione e noi di certo non faremo nulla
al fine di convincerti del suo esatto contrario.
Siete così diversi dalla maggioranza delle persone che frequentano questo sito che molti non ci capiscono nonostante parlate in modo chiarissimo ... naturalmente io sono pienamente d’accordo con voi ... un filtro applicabile a solo chi volesse utilizzarlo non credo crei problemi soprattutto a chi ha un abbonamento vip....
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
7 anni fa
È il mio sogno per cui mi sono iscritto su questo sito ... ma purtroppo dopo un anno non ho trovato nessuna coppia disponibile a giocare con me
» Nell'argomento: Singoliiiii, la barba va a 0
7 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da Bearnapoli,Qualcuno poi mi spiegherà perché ad un certo punto della vita su A69 un utente /nick decide che è giunto il momento di farsi buttare fuori iniziando ad offendere categorie di persone ... io proprio non lo capisco
Mah contento lui
Per la cronaca [...]
Infattamente!!se mai un giorno dovesse andare di moda l'uomo "curvy" (cioè mai),allora forse avremmo il nostro momento di gloria
La vedo dura 🙂
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,le mogli sono sempre bears 😄 😄Quotato da clickandroll,Quotato da esperanzadescobar,puoi andare con i gay genere bears 😄Quotato da clickandroll,Io la barba nn me la faccio per fare dispetto a @robigno.....tanto nn scoperei lo stesso 😄
Perché, diciamocela tutta...se sei una mortadella(termine col quale IO nn appellerei nessuna,preciso) qualche ammiratore lo trovi comunque.....il problema è [...]
Se si portano appresso le mogli ok! 😋
Mia moglie non è assolutamente bears... ne stai cacciando di cazzate stasera
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,puoi andare con i gay genere bears 😄Quotato da clickandroll,Io la barba nn me la faccio per fare dispetto a @robigno.....tanto nn scoperei lo stesso 😄
Perché, diciamocela tutta...se sei una mortadella(termine col quale IO nn appellerei nessuna,preciso) qualche ammiratore lo trovi comunque.....il problema è [...]
Hai qualche problema con i gay di genere Bears??
7 anni fa
Qualcuno poi mi spiegherà perché ad un certo punto della vita su A69 un utente /nick decide che è giunto il momento di farsi buttare fuori iniziando ad offendere categorie di persone ... io proprio non lo capisco
Mah contento lui
Per la cronaca io non ho barba ma non becco nessuna ... forse perché sono un mortadello? 😋
Mah contento lui
Per la cronaca io non ho barba ma non becco nessuna ... forse perché sono un mortadello? 😋
» Nell'argomento: Origine della bisessualita'
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bearnapoli,Quotato da GiorginaBG,Io amo le donne, trovo stimolante la continua contrapposizione di ruoli,la voglia di conoscersi di crescere insieme insomma amo tutto delle donne. Detto questo devo dire che amo tremendamente anche il cazzo,lo bramo lo desidero ma fino a questo mome [...]
Mi trovo nella stessa situazione tua....
E guarda cazzo , ops guarda caso, c è sempre serenità nei tuoi interventi ,non stento a credere che non hai conflitto con la figura femminile ma ti piace il cazzo punto e basta
Assolutamente non ho nessun problema con la figura femminile ... mi “amano” per quello che sono e non per come posso apparire esteriormente... certo qui su A69 sono l’ultimo ad essere contattato da singole e coppie ma non me ne faccio un problema .. resto sempre la persona che sono... non potrei mai innamorarmi di un uomo ... ma amo quello che noi uomini portiamo con orgoglio e che sappiamo bene come far funzionare 😋 😋
» Nell'argomento: Origine della bisessualita'
7 anni faQuotato da GiorginaBG,Io amo le donne, trovo stimolante la continua contrapposizione di ruoli,la voglia di conoscersi di crescere insieme insomma amo tutto delle donne. Detto questo devo dire che amo tremendamente anche il cazzo,lo bramo lo desidero ma fino a questo mome [...]
Mi trovo nella stessa situazione tua....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: La localizzazione
8 anni faQuotato da mishaemasha,@Reda buongiorno, stamattina sono felice perché mia figlia è tornata dalla discoteca e dorme nel suo letto!
Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situ [...]
Ahahahaha
Io con mio figlio ci avevo primato mediante iPhone a localizzarlo mediante il trova amici .... ma dopo due giorni mi ha bloccato .... mi sa che ti tocca soffrire 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti
Qui caldo e cielo velato
Qui caldo e cielo velato
8 anni fa
Buongiorno qui a Napoli diluvia di brutto
8 anni fa
Good morning people

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti