Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono veramente ma veramente perplesso

23 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora, io credo siano oppiacei , se fosse cocaina sicuramente in mezz ora avrebbero potuto rispondere ...e che cazzo! 😮 😮 😮

In ogni caso siamo d accordo con te, questi siti non ti meritano!!!!! 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da caresex,
sul fatto di alcune singole che hanno foto ginecologiche o poca robba, beh una singola mi ha risposto così... che è lei che sceglie i maschi e non viceversa 😄 😄
Lo dice a tutti quelli brutti 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Finalmente un argomento pacato e tranquillo che non rischia di degenerare in rissa verbale.

Non sta a me difendere la redazione, ma su alcuni punti, vedi foto, quello indicato è il requisito di accesso, poi una volta accettato puoi modificarle a piacimento.
Quando trovi profili falsi o cose che violano il regolamento basta segnalarlo ed attendere pazientemente, credo che chi gestisce il sito non lo faccia come lavoro full time

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io ho sempre detto, chi vuol far sesso ma non ci riesce diventa sempre molto irritabile e suscettibile.

Il sesso logora chi non lo fa.

Non date la colpa agli altri, guardate in primis voi, correggete il vostro comportamento e pian piano i risultati arrivano.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eroe! ma L'eroismo è nullo senza controllo! 😄 ...
Eppure non hai scritto in assoluto cose false... Ti ricorderemo cosí! Nudo, pendaglio al vento, inneggiare al rispetto delle regole e all'egualitarismo!

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da vogliosipazzi,
Ti sfugge qualcosa.....stai parlando con la lei...nn ti mancano le trattative?! Bene..tromba!
Già non capisco perche dovrebbe essere cosi risentito se le proposte e i contatti non gli mancano.

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Da singolo costantemente ignorato.... su alcune cose ti do ragione ...su altre hai completamente toppato

Hai ragione quando parli di tantissime foto fake.... di feedback inutili lasciati nelle bacheche delle persone... di foto di paesaggi e fumetti

Non hai ragione quando dici che la redazione dovrebbe controllare tutti gli annunci (come fanno visto che ognuno ne può mettere quanti ne vuole)...che non ti rispondono (spero per loro che facciano altro oltre che amministrare questo sito)

Ma l’errore più grave è quando parli di puttanaio..... è un termine molto volgare che non c’entra molto con questo sito.... le puttane vanno a pagamento.... qui il mercenariato va bannato....

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da DreamyCock19cm,
Tu hai dei problemi seri, fatti visitate ma da uno bravo ahah
Ce l’hai con me?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io non mi stupisco di leggere l autore del post , mi stupisco di quelli che gli rispondono seriamente !

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Io non mi stupisco di leggere l autore del post , mi stupisco di quelli che gli rispondono seriamente !
Tranne nel termine puttanaio non credo si sia posto male..... poi la discussione è un po’ degenerata.... ma alla fine se non ci si confronta ...il forum a cosa serve?

Poi se l’utente ha degli scheletri nel cassetto io da fresco iscritto non posso saperlo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da mishaemasha,
Tranne nel termine puttanaio non credo si sia posto male..... poi la discussione è un po’ degenerata.... ma alla fine se non ci si confronta ...il forum a cosa serve?

Poi se l’utente ha degli scheletri nel cassetto io da fresco iscritto non posso saperlo
Un adulto equilibrato che in un mese ha già fatto più di un incontro se si deve lamentare di qualcosa non lo fa con quell impostazione iniziale ,
La reda che non risponde dopo mezz ora? Puttanaio?
99% sono troll con foto fake che si vogliono fare bannare!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
Eroe! ma L'eroismo è nullo senza controllo! 😄 ...
Eppure non hai scritto in assoluto cose false... Ti ricorderemo cosí! Nudo, pendaglio al vento, inneggiare al rispetto delle regole e all'egualitarismo! [...]
Eroe? Dove l'ho già sentita? 😄 😄 😄
Diceva il poeta: Gli eroi son tutti giovani e belli 😎
Qua sopra, con meno poesia, gli eroi sono spesso bannati 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Uno chiede regole o che almeno quelle che ci sono vengano rispettate E rovina il sito, sei patetico
Aria per favore , coi coxxxxni non ci voglio parlare
Però non dovresti creare più account
https://www.annunci69.it/user/LordOfSex

Almeno l'ABC 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
non per nulla si chiama mondo virtuale...... 😄
noi lo diciamo sempre meno aspettative e meno amarezze 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da mishaemasha,
Tranne nel termine puttanaio non credo si sia posto male..... poi la discussione è un po? degenerata.... ma alla fine se non ci si confronta ...il forum a cosa serve?

Poi se l?utente ha degli scheletri nel cassetto io da fresco iscritto non posso saperlo
Un adulto equilibrato che in un mese ha già fatto più di un incontro se si deve lamentare di qualcosa non lo fa con quell impostazione iniziale ,
Io la redazione non l'ho mai contattata perché non c'è un contatto, svegliati
Ora per favore, Migra su altre discussioni , sei poco intelligente, poco simpatica e anche monotona... pussa via da brava 🙂
Ahah tra due minuti ti contatta sicuro la @reda .... Anzi neanche ti contatta ti banna per direttissima 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao, sono il fantasma che nessuno può contattare ... uuuuuuuuuuuuuuuuu ..... vi verrò a tormentare di notte ...... uuuuuuuuuuuuuu .... e non risponderò neanche ai vostri non messaggi ...... uuuuuuuuuuuu ....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao, sono il fantasma che nessuno può contattare ... uuuuuuuuuuuuuuuuu ..... vi verrò a tormentare di notte ...... uuuuuuuuuuuuuu .... e non risponderò neanche ai vostri non messaggi ...... uuuuuuuuuuuu .... [...]
halloween si sta avvicinando 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao, sono il fantasma che nessuno può contattare ... uuuuuuuuuuuuuuuuu ..... vi verrò a tormentare di notte ...... uuuuuuuuuuuuuu .... e non risponderò neanche ai vostri non messaggi ...... uuuuuuuuuuuu .... [...]
Non ti crediamo ... Finché non ci esci le tette 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da mishaemasha,
Tranne nel termine puttanaio non credo si sia posto male..... poi la discussione è un po? degenerata.... ma alla fine se non ci si confronta ...il forum a cosa serve?

Poi se l?utente ha degli scheletri nel cassetto io da fresco iscritto non posso saperlo
Io la redazione non l'ho mai contattata perché non c'è un contatto, svegliati
Ora per favore, Migra su altre discussioni , sei poco intelligente, poco simpatica e anche monotona... pussa via da brava 🙂
Per la cronaca, in basso a DX c'è la possibilità di chiedere aiuto alla redazione ed in questo modo si entra in contatto con la redazione in tempi celeri

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante,
Quotato da padovani,
non per nulla si chiama mondo virtuale...... 😄
noi lo diciamo sempre meno aspettative e meno amarezze 🙂

Nulla è reale, tutto è lecito. [cit.]
esatto 🙂