Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Come fate a sbloccarvi per incontrare ?
3 anni fa
Su un altro sito beccai un mio vecchio amico che non vedevo da tempo … nessun problema .. eravamo entrambi la per lo stesso motivo … successivamente per vederci più spesso facemmo in modo che le due mogli diventassero amiche in modo da avere più libertà
Purtroppo poi per lavoro loro si trasferirono al nord e l’amicizia via via andò scemando …. Ora non lo sento più da almeno 5 anni
Purtroppo poi per lavoro loro si trasferirono al nord e l’amicizia via via andò scemando …. Ora non lo sento più da almeno 5 anni
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da Johnnythebear,1. Smettila di pubblicare le foto del tuo cazzo.
2. Smettila di mandare il foto del tuo cazzo.
3 Fotografa i tuoi punti di forza e manda quelli.
4 Sii simpatico, divertente, profumato, occupato con tante cose da fare.
5 Applicati nell’uso di CER [...]
Prendo questo messaggio perché, sebbene esistano ovviamente donne a cui piacciono le misure XXL, in moltissimi casi la misura del cazzo conta se l’unica che ci possiamo/vogliamo scambiare sono i genitali e quindi mi scelgo un genitale che trovo appagante soprattutto sul piano estetico e/o funzionale DI PER SÉ.
In un incontro anche occasionale, per la maggior parte delle donne se c’è una buona connessione emotiva la misura conta poco. In una relazione di solito invece conta ZERO.
Non guardate QUI DENTRO, dove a volte si ricerca il giocattolo umano per una sera senza nessun contorno esattamente come si scopasse con un dildo, nella realtà la maggior parte delle donne cerca uomini normodotati (dai 12,5/13 cm - la media in Europa è questa), non degli estintori. Anche perché la sola penetrazione fa avere orgasmi solo al
10-25% delle donne: le altre vengono SOLO con la stimolazione ESTERNA del clitoride, e lì il cazzo non ve serve.
Quando parlate di “mini dotato”, il micropene è diagnosticabile SOTTO AI 9 cm DI LUNGHEZZA DA ERETTO, ed è una percentuale veramente irrisoria della popolazione maschile.
Occupatevi di curare la vostra persona e la vostra PERSONALITÀ: nella vita praticamente nessuna cerca un dildo umano o un martello pneumatico, ma neanche un uomo adulto che se lo sta lì a misurare col righello come un adolescente piagnucoloso a lamentarsi che il problema sono i centimetri.
Il problema non sono mai i centimetri, ho conosciuto uomini con un pene al minimo di misure standard che trombavano chi volevano perché avevano una personalità travolgente e ci sapevano fare. Semplicemente perché se smettete di fissarvi con le poche donne che dichiaratamente cercano dei bracci di scimmia e vi approcciate come degli esseri umani decenti a tutte le altre, magari scopate pure voi.
STANDING OVATION da parte di un minidotato
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati
3 anni fa
Nel circolo dei mini ci sono anche io
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni faQuotato da dontoto,l'ho preso e anche l'ho messo ma ora preferisco prenderlo
Anche io ho la stessa preferenza
» Nell'argomento: A chi piace umiliare minidotati ?
3 anni fa
Ne mia moglie ne tutti gli uomini che sono stati con me si sono mai lamentati del mio cazzettino perché anche se piccolo ha sempre funzionato molto bene.
Sicuramente non permetterei a nessuno di deridermi o di umiliarmi sia perché essendo una persona onesta lo dico subito della piccola dotazione e poi perché per me esiste prima il rispetto della persona e poi l’atto sessuale
Sicuramente non permetterei a nessuno di deridermi o di umiliarmi sia perché essendo una persona onesta lo dico subito della piccola dotazione e poi perché per me esiste prima il rispetto della persona e poi l’atto sessuale
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni faQuotato da Enigma54,Io da etero sono passato a bisex vero versatile, qualche volta attivo e qualche volta passivo a secondo delle circostanze, quindi completo. Ultimamente vista l'età ho qualche problema a tenerlo in tiro anche se mi piace ancora e quindi mi va [...]
Il mio percorso e la mia attuale situazione è identica alla tua
» Nell'argomento: Motel che fanno entrare a 3 zona Napoli Caserta?
3 anni faQuotato da okkiverdim,Io vado in zona nola al tocqueville entro in 3 o 4 senza problemi
Confermo il tocqueville non crea nessun problema
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
3 anni fa
Mai successo.... la mattina sembriamo quasi due estranei.... praticamente mia moglie quando si sveglia deve prima capire dove si trova e con chi si trova... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Io avevo uno scopamico fisso … poi la pandemia l’ha mandato fuori di testa … ha iniziato ad avere tutte le paure possibili e sono due anni e mezzo che ormai non lo vedo più …. Chissà se ero io il problema ed ha trovato solo una scusa
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
3 anni faQuotato da marcoxverso,Quotato da Bearnapoli,Invece a me piace tutto di un uomo …. Il cazzo è solo una parte importante di un rapporto …. Senza baci abbracci carezze e dolcezza diventa solo sesso meccanico e questo a me non piace
Sarà che sono bisex a me piace la fica e la donna e mi piace anche l’altro coso
Non ricordo dove lo letto ma è sacro santa verità… la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti
Anche io sono bisex ma anche con una donna a me piace tutto … insomma il sesso meccanico non fa per me
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
3 anni fa
Invece a me piace tutto di un uomo …. Il cazzo è solo una parte importante di un rapporto …. Senza baci abbracci carezze e dolcezza diventa solo sesso meccanico e questo a me non piace
» Nell'argomento: La mia estate
3 anni fa
Milazzo ….. alla faccia del ….. 🙂 🙂
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
3 anni fa
I miei 10 cm su questo sito vengono puntualmente ignorati dalle coppie ….
Fortunatamente però non mi posso lamentare con gli uomini
Mia moglie ogni tanto mi prende in giro per le dimensioni ma si è sempre accontentata e non si è mai lamentata
Fortunatamente però non mi posso lamentare con gli uomini
Mia moglie ogni tanto mi prende in giro per le dimensioni ma si è sempre accontentata e non si è mai lamentata
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
4 anni fa
Io ho iniziato con un mio compagno di classe delle medie
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
4 anni fa
Presente … un culone non indifferente
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che ti fanno illudere…. Ti contattano dicono che sono pronti ad incontrare e all’ultimo trovano sempre la scusa buona
A Napoli si chiamano SOLE
A Napoli si chiamano SOLE
» Nell'argomento: segaiolo incallito
4 anni faQuotato da andreacrispi][quote=Sandropi,
io lo faccio quando non riesco più a resistere senza sborrare; cioè arrivo fino ad un mese senza masturbazione e senza eiaculare; pur essendo sposato con una donna che non mi concede la sua ..... dal 2016 (essendo in meno pausa ha perso ogni voglia)
Siamo nella stessa situazione … anche io non amo segarmi pur scopando pochissimo con mia moglie
» Nell'argomento: piedi maschili
4 anni fa
Adoro giocare con i piedi … sia maschili che femminili … l’importante è che siano odorosi e puliti
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
4 anni faQuotato da Maturodafistare,Grazie mmmmm
Cmq con la moglie che hai ti vedrei ottimo cucklod …
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
4 anni faQuotato da Maturodafistare,Telegram fabi49 mando foto ora della moglie nuda poco fa mintata
Ho visto tua moglie…. Uno spettacolo tutta da leccare e scopare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti