Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Fatto più volte
Bisogna essere in sintonia tutti e tre perché ci sono momenti in cui si è poco coinvolti per cui potrebbe diminuire l’adrenalina
Bisogna essere in sintonia tutti e tre perché ci sono momenti in cui si è poco coinvolti per cui potrebbe diminuire l’adrenalina
» Nell'argomento: Esperienza Bear
1 anno fa
Ma i bear sono ancora ricercati o nessuno li vuole più ? 😄
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TYwqk7rs/insulto-770x480.jpg[/img][/url]
Lo sai come si dice a Napoli ?
A primm e re sciem … e cmq sempre 20 punti sotto stare 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni faQuotato da rando50,Anche io sposato, per chi non lo ha mai fatto scrivo: non sapete cosa vi perdete !!
Concordo
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
3 anni fa
Dopo averlo finalmente fatto … confermo
Leccarlo insieme è una sensazione fantastica
Idem farselo leccare
Leccarlo insieme è una sensazione fantastica
Idem farselo leccare
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
3 anni fa
Con la mia amica è una cosa che stiamo fantasticando da un po’ e credo che presto metteremo in opera
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni faQuotato da Riservato26,È sempre stato il mio sogno avere un amica matura anche oltre i 60 anni con cui poter vivere emozioni indimenticabili!
Ti assicuro se stimolate sono una forza della natura ….
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Frequento da qualche mese una donna di 69 anni e devo dire che è una forza della natura … premesso che non dimostra assolutamente l’età che tiene… una pelle vellutata e un fisico, anche se leggermente robusto, ancora molto curato e sodo.. in più farebbe sesso ogni giorno è più volte al giorno . Per me una vera scoperta non me lo aspettavo
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
3 anni faQuotato da Curiosopalermo,Io a Dybala a Mertens a barella codrea Marchisio verrati Berardi jorgighno
Praticamente ti manca solo un portiere e hai fatto tutta la squadra 🙂 🙂
» Nell'argomento: Passione minidotati
3 anni fa
Anche io mini … mai avuto problemi con gli uomini a cui va benissimo, qualche problema in più con le donne … mia moglie come tante altre mogli di minidotati che hanno scritto anche lei ormai dice che con l’età le è passata il desiderio e un pisello piccolo non glielo fa venire … diverso con una amica che lo apprezza perché dice che è importante ma non fondamentale in un rapporto
Insomma tutto è molto personale
Insomma tutto è molto personale
» Nell'argomento: Le tattiche più svariate dei singoli (PETIZIONE)
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Duro9090,E la verità c?è io ho espresso il mio pensiero?.
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ?.. e che i singoli fanno quello?. Proprio il ð?? c?è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per diverti [...]
Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.
Tutti concordate, però, sul punto di non generalizzare.
Appunto, non generalizzate: Guido non è Valerio e CoppiaX non è CoppiaY.
Con un po' di attenzione, con un pizzico di buonsenso, i mistificatori e gli irrispettosi si possono tenere lontani sin dalle prime battute, addirittura quelle epistolari, evitando così di sparare a raffica su chi non c'entra.
Tanto, a cosa serve? Soltanto ad innescare un rimpallarsi di colpe antipatico e soprattutto infruttuoso.
Sempreché per rispetto non si intenda che si debba essere aperti a tutti, solo perché questa è una piattaforma per conoscersi.
Ovvero: la buona educazione è universalmente dovuta, ma poi con chi giocare (ma anche con chi avere semplicemente a che fare) se lo sceglie la coppia interessata o l'interessato singolo, ognuno secondo i propri insindacabili criteri.
Pallina
E con questo giustissimo concetto di pallina si può chiudere qui la discussione
» Nell'argomento: Le tattiche più svariate dei singoli (PETIZIONE)
3 anni fa
Sono un single per giunta bisex e per giunta di categoria bear…. Mai avuto nessun problema con le coppie di questo sito perché pur essendo uno dei motivi per cui sono iscritto … so quali sono i miei limiti e so che se nell’annuncio (che leggo sempre attentamente) c’è scritto “no singoli” eventuali messaggi difficilmente sarebbero letti. Qualche coppia mi ha contattato ma dopo pochi messaggi ho scoperto che erano singoli bisex che non avendo il coraggio di dichiararlo si proponevano come coppia ma senza mai far intervenire in qualsiasi discussione sia whatsapp che Telegram la parte femminile.. Segnalati alla redazione alcune coppie sono state bannate.
Sono stato contattato anche da qualche coppia che cercava caratteristiche come la mia, con una ci si è anche incontrati
Insomma non tutti sono prevenuti ma tutto sta a come ti comporti e come ti proponi
Sono stato contattato anche da qualche coppia che cercava caratteristiche come la mia, con una ci si è anche incontrati
Insomma non tutti sono prevenuti ma tutto sta a come ti comporti e come ti proponi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Afas,Buongiorno caffè e cornetto e forza Napoli... Forse è l anno buono... Qui sole🐷 😎
Shhhhhhhhhhhh FNS
» Nell'argomento: Passione Chubby
3 anni fa
Presente nella chat e nel gruppo
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni faQuotato da Cilom,I robusti versatili sono i migliori
Lo dicono in tanti ma nessuno ci cerca 😋
» Nell'argomento: Micro pene
3 anni fa
Mai fatto un problema di essere mini dotato
Con mia moglie mai avuto problemi …anche perché il sesso non è solo penetrazione . In questo sito so benissimo di non essere una prima scelta di quasi nessuna coppia, ma comunque qualcuna che non ne fa un problema mi ha contattato. Stessa cosa con gli uomini … qui in molti cercano un versatile mini dotato
Di certo io vivo bene e non mi sono mai sentito in difficoltà nemmeno sotto una doccia negli spogliatoi di un campo di calcio o di una palestra … il problema era di chi me lo faceva notare non certamente mio
Con mia moglie mai avuto problemi …anche perché il sesso non è solo penetrazione . In questo sito so benissimo di non essere una prima scelta di quasi nessuna coppia, ma comunque qualcuna che non ne fa un problema mi ha contattato. Stessa cosa con gli uomini … qui in molti cercano un versatile mini dotato
Di certo io vivo bene e non mi sono mai sentito in difficoltà nemmeno sotto una doccia negli spogliatoi di un campo di calcio o di una palestra … il problema era di chi me lo faceva notare non certamente mio
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
3 anni fa
Ma quanti problemi che vi fate … già essere iscritti su un sito di incontri potrebbe rendervi riconoscibili da un particolare, una foto ….
Io finché potevo, quando moglie e figli andavano in vacanza, ospitavo tranquillamente a casa mia in un condominio di 8 piani … mai nessuno ha sospettato nulla … io a casa mia faccio entrare chiunque e se pure qualcuno (portiere o vicina) lo avesse detto a mia moglie era un semplice amico
Ora se mi ospitano bene ma preferisco sempre gli hotel… a Napoli e provincia ce ne sono tanti dove non è necessario nemmeno passare per la reception insieme … basta che uno porti i documenti di entrambi … documenti che non verranno mai registrati visto che devi dichiarare il soggiorno alla polizia (per l’anti terrorismo) nelle 24 ore ….
Insomma se si vuole incontrare non si fanno troppe pippe mentali
Io finché potevo, quando moglie e figli andavano in vacanza, ospitavo tranquillamente a casa mia in un condominio di 8 piani … mai nessuno ha sospettato nulla … io a casa mia faccio entrare chiunque e se pure qualcuno (portiere o vicina) lo avesse detto a mia moglie era un semplice amico
Ora se mi ospitano bene ma preferisco sempre gli hotel… a Napoli e provincia ce ne sono tanti dove non è necessario nemmeno passare per la reception insieme … basta che uno porti i documenti di entrambi … documenti che non verranno mai registrati visto che devi dichiarare il soggiorno alla polizia (per l’anti terrorismo) nelle 24 ore ….
Insomma se si vuole incontrare non si fanno troppe pippe mentali
» Nell'argomento: Cosa c'è di difficile da capire?
3 anni fa
A me quando chiedono una foto del viso non ho problemi a girare una foto che si trova tranquillamente sul mio profilo Facebook o Instagram … naturalmente evito di mandare foto riconoscibili nude …
Quindi con un po’ di accortenza si possono mandare foto senza problemi . Naturalmente se poi la conoscenza diventa più “intima” anche il genere di foto inviate può cambiare
Quindi con un po’ di accortenza si possono mandare foto senza problemi . Naturalmente se poi la conoscenza diventa più “intima” anche il genere di foto inviate può cambiare
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Per me baciarsi è fondamentale
È L’inizio di tutto …. Con una bella limonata sale immediatamente l’eccitazione e l’adrenalina a mille.
Senza bacio mi sembra tutto molto meccanico e poco coinvolgente
Quindi bacio tutta la vita
È L’inizio di tutto …. Con una bella limonata sale immediatamente l’eccitazione e l’adrenalina a mille.
Senza bacio mi sembra tutto molto meccanico e poco coinvolgente
Quindi bacio tutta la vita

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti