Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?

Presente … un culone non indifferente
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che ti fanno illudere…. Ti contattano dicono che sono pronti ad incontrare e all’ultimo trovano sempre la scusa buona
A Napoli si chiamano SOLE
A Napoli si chiamano SOLE
» Nell'argomento: segaiolo incallito

Quotato da andreacrispi][quote=Sandropi,
io lo faccio quando non riesco più a resistere senza sborrare; cioè arrivo fino ad un mese senza masturbazione e senza eiaculare; pur essendo sposato con una donna che non mi concede la sua ..... dal 2016 (essendo in meno pausa ha perso ogni voglia)
Siamo nella stessa situazione … anche io non amo segarmi pur scopando pochissimo con mia moglie
» Nell'argomento: piedi maschili

Adoro giocare con i piedi … sia maschili che femminili … l’importante è che siano odorosi e puliti
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina

Quotato da Maturodafistare,Grazie mmmmm
Cmq con la moglie che hai ti vedrei ottimo cucklod …

Quotato da Maturodafistare,Telegram fabi49 mando foto ora della moglie nuda poco fa mintata
Ho visto tua moglie…. Uno spettacolo tutta da leccare e scopare

Quotato da Dagobert,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rpQKCPMm/IMG-20220317-064411.jpg[/img][/url]
È un po’ che non ci allieti più con le foto di tua moglie

Non c’è nulla di più bello e godurisoso farsi leccare il buco del culo prima o durante una scopata
Mia moglie prima di diventare una suora 😋 me lo faceva sempre
Mia moglie prima di diventare una suora 😋 me lo faceva sempre
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Quotato da Oasibg,Difficilissimo........quasi impossibile trovarli 😋
Ma non è vero … ci siamo ma in pochi ci contattano … anche perché poi ognuno cerca qualche caratteristica che non tutti abbiamo
Ad esempio la mia piccola dotazione non attira moltissimo
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

Grazie all’aiuto di una coppia di questo sito sto provando a far entrare mia moglie nel mondo della trasgressione. Finora è sempre stata sul no categorico, ma da un paio di giorni la vedo più curiosa; credo che sarà lunga ma alla fine spero che entri in questo mondo
» Nell'argomento: Chiedo scusa per la mia assoluta sincerita'

Comunque l’amico si è cancellato … quindi discussione che andrebbe chiusa

Quotato da SessoAmare,Bo probabilmente HAI RAGIONE ma per me' da sempre nella mia vitaQuotato da Bearnapoli,Si ma non puoi fare un annuncio che è lungo due km…. Al 50 rigo le persone scappano
Cambialo ….
ha pari importanza il livello fisico e il livello mentale ... MIO ERRORE E' STATO volere ottenere il livello fisico
agendo mentalmente , ossia distinguendo cio' che' e' giusto da cio' che non e' giusto E SINCERAMENTE PROBABILMENTE HAI RAGIONE e ti ringrazio per tuo consiglio .... ma penso che IL SESSO SIA BELLO se c'e' anche AMICIZIA quindi per questo ci tengo tanto DIRE CHI SONO comunque faccio passare 1 2 mesi e poi scrivo solo VOGLIO FARE SESSO.
Comunque ti ringrazio per tuo consiglio ANZI LO FACCIO SUBITO
Puoi presentarti e farti conoscere scrivendo anche meno… anche perché il 60% di chi visita il tuo profilo non leggerà mai nulla e andrà direttamente alle foto

Si ma non puoi fare un annuncio che è lungo due km…. Al 50 rigo le persone scappano
Cambialo ….
Cambialo ….
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex

Versatile più passivo
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?

A 13 anni con compagno di classe
Dovevamo studiare ma si finiva sempre a masturbarsi e a fare pompini a vicenda
Invece il primo pompino fatto mi da una ragazza a 18 anni da quella che poi sarebbe diventata mia moglie
Dovevamo studiare ma si finiva sempre a masturbarsi e a fare pompini a vicenda
Invece il primo pompino fatto mi da una ragazza a 18 anni da quella che poi sarebbe diventata mia moglie
» Nell'argomento: sesso con papà

Quotato da utileXvoi,Quotato da Nidacoppia67,
Completamente d'accordo. E ancora ci chiediamo dove siano i moderatori di annunci 69, che permettono di postare certi argomenti. Vergognatevi, siete solo dei malati mentali.
La cosa ancora più assurda di questo portale, è che non puoi segnalare gli argomenti nei forum.
Ho dovuto prendere i link e scrivere la mail ad a69.
Fate così anche voi.
Anche io ho segnalato il post in un modo simile

Ma che schifo
Ma qualcuno può cancellare messaggi come quello di prima ???
Ma qualcuno può cancellare messaggi come quello di prima ???

Ma veramente fate????
» Nell'argomento: Motel che fanno entrare a 3 zona Napoli Caserta?

Quotato da distinto756,io ne conosco qualcuno in zona caserta
Sarei interessato a sapere il nome
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno