Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pippo1309

Il Forum di Annunci69.it
198
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pippo1309
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo1309

» Nell'argomento: Smoking fetish
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
Cerco donna che fumi ......

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
la mia uguale ...sa che mi piace ........e quando vuole ...oppure come dicevo ....le porto lamano .......mi penetra

» Nell'argomento: pissing
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ciao ...a tutti ....per adesso non mi attira berla ...ma solo sentirmi bagnato dal piscio ...caldo ...sul mio cazzo e sul petto ...e questo mi eccita tntissimo

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ciao...a tutti ...per adesso il pensiero che mi lecchi il buchetto un uomo ...non mi attira

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ciao a tutti ...si come tecnica e molto valida ....voi come fate di solito ...quando graditecessere toccati o penetrati

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ciao ...probabbilmemte ..anche io ...mi fare prendere dall'eccitazione ..e mi fare scopare

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
No....mi viene richesto di assecondare lei .....sempre o quasi si lascia toccare ..carezzare ....mai penetrare ...poi altre volte lei viene spinta da lei a toccarmi e lei asseconda le voglie del marito ......e poi o finisce che scopano ed io quardo e mi masturbo ...oppure scopano .....e lei mi chiede di avvicinarmi e mi sfiora con mani o con bocca il mio arnese ...ma finisco sempre io da solo masturbandomi

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ciao sicuramente ......per la mia esperienza la lei si é sepre prodigata a far piu eccitare me che il marito .....perche tanto al lui interessa piu la situazione di vedere la sua donna toccata .....carezzata e guardata .......in momenti intimi .....da uno sconosciuto

» Nell'argomento: Smoking fetish
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Salve.....io fin da ragazzino guardavo e mi masturbavo con foto ..filmati o anche di nascosco ..guardado belle donne fumare ...da aduto ho fatto sesso con donne che si eccitavano anche loro a fumare durante gli amplessi .......ora continuo ad eccitarmi a vedere donne che fumano e magari si masturbano .....o addiritutura pisciano .....mmmmm

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Salve ...mai provato ....pero l'idea mi eccita

» Nell'argomento: capezzoli
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
anche a me piace che mi strizzino i capezzoli o me li mordano ....per adesso solo donne

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
salve ...io le prendo la mano ..e la porto li ...o atrimenti ..la invito a leccarmi il buchetto e lei capisce che gradisco essere penetrato

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
bello da provare

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
salve ...io mi sono fatto leccare spesso il mio buchetto ....solo da una donna ..che poi mi ha penetrato

» Nell'argomento: pissing
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
io si ..ed amo essere bagnato sul petto e sul mio cazzo ......ma la pisciata che ho provato .... fino ad ora ....é stata quella di una donna ...quella di un uomo per adesso non interessa

» Nell'argomento: autopenetrarsi
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ciao ..a tutti io ogni tanto la mia compagna mi penetra con uno strapon .....ma alcune volte ...con un cazzo di gomma ben lubrificato mentre mi incremo ......incremo il cazzo di gomma e mi penetro ....e alcune volte prima di usarlo ...lo lascio un po in acqua bollente ...per sentirlo dentro di me caldo ........

» Nell'argomento: Depilarsi completamente
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ciao....mi depilo dapertutto ....tranne le braccia ...anche le parti intime ..con il rasoio ...e putroppo ogni settimana ...devo necessariamente ...rifare il giro con il rasoio

» Nell'argomento: Villa naturist casale sul sile
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
buondi ...ma nessuno sa dire i prezzi per i singoli ....ed i giorni migliori per fare incontri

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ciao ...a tutti ...io sono satato in un locale swinger ...con un po di timidezza sono entrato ....ho chiacchierato con la lei di coppia che mi aveva in itato ...ma niente di piu ....poi ho parlato con qualche coppia .......mentre ballavo ho palpato...ho parlato con qualche lei ......me tre il lui guardava ...ma a fine serata quando si é scaldatata la serata non mi hanno invitato .......fa nulla mi sono divertito comunque ....magari ..essendo la prima volta ...e da solo ......la mia timidezza mi ha frenato ......andra meglio la prossima volta ...e spero di incontrare piu coppie dispnibili ....non tanto ...solo per fare sesso ...ma magari ...anche per conoscersi un po ...per prendere confidenza ........secodo oi sbaglio......?

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
A me piace ..e qual he volta sono uscito on qualche coppia solo per esibizionismo ed alla fine la oppia a scopato li davanti a me ...solo qualche toccatina ...da parte mia e qualche toccatina dalla donna al mio arnese me tre mi masturbavo .....mentre loro infogliati scopavsno eccitzti della mia presenza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni