8 anni fa
A chi capita che mentre si lecca la figa, di ricevere una bella squirtata in faccia o direttamente in bocca? Pero' e' solo pipi, a quanti di voi succede che la moglie riesca a squirtare? e a quanti di voi lo squirt, anziche' pipi, diventa proprio una bella abbondante crema bianca?
8 anni fa
mmmmmm mai provato ma mi piacerebbe molto... leccare una bella figa e poi ricevere tutto il suo piacere in bocca...Quotato da lovogliotuttoinculo,A chi capita che mentre si lecca la figa, di ricevere una bella squirtata in faccia o direttamente in bocca? Pero' e' solo pipi, a quanti di voi succede che la moglie riesca a squirtare? e a quanti di voi lo squirt, anziche' [...]
8 anni fa
Non solo mia moglie e non in faccia; Amo riceverlo in bocca da tutte le donne Chubby, BBW e SSBBW, assaporarlo con gusto e lentamente per poi ingoiarlo...Quotato da lovogliotuttoinculo,A chi capita che mentre si lecca la figa, di ricevere una bella squirtata in faccia o direttamente in bocca? Pero' e' solo pipi, a quanti di voi succede che la moglie riesca a squirtare? e a quanti di voi lo squirt, anziche' [...]
8 anni fa
bellissimo.... a me capitato con una che puntualmente quando godeva pisciava.... e con un'altra invece leccandola quando veniva mi riempiva di crema come la sborra....fantastica!!!
6 anni fa
beato te,sei fortunatissimo,vorrei ma mai capitato una gioia del genere
6 anni fa
la mia squirta con tutti ma non in faccia
6 anni fa
tesoro io ti obbligherei a squirtarmi sia in faccia che in bocca 😋
6 anni fa
Penso sia desiderio di tutti trovare una donna che squirta ma purtroppo sono abbastanza rare.
6 anni fa
non posso risponderti in merito, io non ho avuto occasione di conoscere altre donne, ma Roberta è di natura cosi, da quando l'ho conosciuta squirta, anche da sola 🐷Quotato da Enigma54,Penso sia desiderio di tutti trovare una donna che squirta ma purtroppo sono abbastanza rare.
6 anni fa
Beato te tienila stretta e buon godimento
6 anni fa
Quotato da Enigma54,Beato te tienila stretta e buon godimento
6 anni fa
spero un giorno di spevare lo squirt mentro la lecco deve essere una libidine.....
6 anni fa
mia moglie squirta abbondantemente in faccia ovunque anche in faccia hai nostri amici
6 anni fa
Mi manca questa esperienza...
6 anni fa
e anche il mio desiderio.... mai provato...Quotato da tanga27,mmmmmm mai provato ma mi piacerebbe molto... leccare una bella figa e poi ricevere tutto il suo piacere in bocca...Quotato da lovogliotuttoinculo,A chi capita che mentre si lecca la figa, di ricevere una bella squirtata in faccia o direttamente in bocca? Pero' e' solo pipi, a quanti di voi succede che la moglie riesca a squirtare? e a quanti di voi lo squirt, anziche' [...]
6 anni fa
Un paio di volte e' capitato anche a me. E' stato davvero eccitante
6 anni fa
mi piacerebbe far squirtare la tua lei mentre tu mi fai un pimpino !!!Quotato da LIBERAMENTELEI,la mia squirta con tutti ma non in faccia
5 anni fa
Qualche volta e' capitato anche a me. Amo farmi squirtare in faccia e ingoiare tutto