Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pippo1309

Il Forum di Annunci69.it
198
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pippo1309
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippo1309

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2017
ciao ...ioho provato uno strapon con una donna ...moto eccitante....ma non mipia iono gli uomini.....perosono quasi sicuro che in una situazzione altamenteccitante con piu partecipanti ....al gioco mi lascerei adare .....con uno di carne ....magari mentre una donna mi .....mmmm

7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ciao ...a tutti ...sono un singolo...a ui piace prenderlo da dietro ...ma per adesso ho avuto una omplice che ha usato uno strap on ...gli uomini non mi piacciono......pero trovandomiinuna situazione con piu coppie e singole e singoli.....maganon direi di no.....nonho an orap rovatoun caldo uccello...... ....

» Nell'argomento: Villa naturist casale sul sile
7 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ciao....anche a me interessa sapere i prezzi per i singoli

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Si proprio vero. .......per me ......

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Mia87,
Buon giorno a tutti..
Topic scherzoso..ma in fondo nemmeno tanto..perchè puó capitare..
Mettete che ipoteticamente uscite con una donna del sito..
Cenetta..passeggiata.. insomma..una bella serata..
Arriva il momento X..e lei.. si tira indietro ch [...]

Se vuole rivedermi, dato per scontato che mi attragga, lo riterrei comunque un successo, soprattutto se la serata è stata piacvole.
condivido ...bravo .......il resto si vedrà ....

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
ciao.....io da singolo ....sicuramente ....se si può cerco sesso ......come tutti in questo sito ......ma se riesco ....cerco anche nuove amicizie .....sperando siano anche durature .......e se sesso non si fa .....mi dispiacera ...ma pazienza ......magari avrò trovato nuovi amici .....

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ciao .....buongiorno giorno tutti .....non isola insistere ...altrimenti si cade nella maleducazione

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Grazie

» Nell'argomento: Giochi umidi
8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ciao....a me piace il pissing ...darlo e ritorno e riceverlo ...ma non berlo ...miccia tanto

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ciao ....una delle mie fantasie .... fare sesso con una coppia .....e mentre si fa .....vederla fumare mentre si tocca ....e giocando giocando vederla fare la pipi ...sul mio sesso .....e dopo godere .........sulla sua bocca .....e magari continuando il mio sogno ......farmi penetrare con lo strapon da lei ......

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Buondi ....per me é una cosa normale ........se una donna dopo una bella serata ....non si sente più disposta a fare sesso io andassi in bianco .....ci rimarrei male ....ma capirei

» Nell'argomento: Il Forum crea imbarazzi?
8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Certo ......loscambio di opinioni aiuta a capirsi e conoscersi

» Nell'argomento: Trasgredire in gravidanza...
8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ciao ..io penso ...che il sesso ..se fatto volentieri ......ed accettato da ambo le parti ...senza forzature ...si può fare tutto ....io personalmente con mia moglie facevamo più sesso in gravidanza che prima ......le donne sono anche più sensibili a godere ....

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da charlize,
A me il sesso piace farlo e parlarne sinceramente interessa poco. Semmai mi interessano le dinamiche psicologiche che muovono i singoli attori...di questo mondo qui.
Considero il forum come ogni altro luogo virtuale un posto ludico... come quando si [...]

Verissimo ......anche a me il sesso piace farlo e parlarne poco .......ma sopratutto capire come gli altri la possano pensare ...

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Buondi ....tutto fa esperienza .....

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Si per me é stato positivo anche se non ho fatto sesso .....per il costo é un po' altino 75 euro ......ma ne vale la pena .....ho conosciuto molte persone .......singoli e coppie .....simpatiche anche cordiali ......

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Bisogna lasciarsi andare .......e parlare e scrive .....tanto .....per me tutti noi chi più chi meno ....abbiamo delle fantasie .....più o meno accettate

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ciao a tutti ...a me non crea inbarazzo ...anzi .....visto che per me questo mondo é un po' nuovo .....mi confronto con un po' di singoli e coppie .......e mi fa capire e conoscere altri ed altre che la pensano come me

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ciao ragazzi ...io come singolo sono andato ....chiaramente ...come prima volta ...ho scelto un club lontano .....con un po' di titubanza ed ansia ....sono entrato ......dopo un po' .......le mie paure sono sparite .....una discoteca era cosa mi é apparso dinanzi agli occhi ...infatti ho ballato e conoscendo altre coppie ...senza essere invadente ed educato ...chiacchierato ....bevuto qualcosa ....ma sono stato sempre al mio posto .....poi ho girato per il locale ...stanze ...prive ...che dopo una certa ora si riempiono .......di coppie e singoli .....questi ultimi ....solo invitati dalle coppie ...me tre gli altri fuori a guardare .....e a masturbarsi .......Per me l'esperienza é stata positiva ......anche se non ho fatto sesso .....e la mia privscy é stata mantenuta .......non abbiate paura andate e divertitevi ........é una discoteca ...dove si può trasgredire .....sia nel vestirsi ......che in quello che uno vuol fare .......ho incontrato anche coppie molto giovani poco più che maggiorenni ...che guardavano nei prive e si eccitavano .......per questo lasciatevi andare ....e godetevi quei momenti ti di trasgressione .......dopo vi sentirete più appagati ....anche se non fare sesso ...?

8 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Vero bellissimo ......anche noi facciamo così .....però capita che lei sentendosi distante da me e non toccata .....ma é solo lei che si tocca ed io che la guardo eccitadomi .....si intimidisce .....una volta non era così ...anzi le piaceva .....ed a me eccitava ancor di più ........fumare mentre si masturbava .....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni