Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne al comando 😜

20 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lo comandano sempre , ma con quelle che lo comandano bene non te ne accorgi ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da casalroby,
[
Quotato da mishaemasha,
Lo comandano sempre , ma con quelle che lo comandano bene non te ne accorgi ! 🙂
ciao..si sono d accordo sui principi di base..intendo dire che decide sempre una donna quando è il momento di far sesso o meno ..ma la mia curiosità è un altra ..se ci sono donne che durante il rapporto prendono parecchia iniziativa da comandare 😜
Certo che ci sono , se lo fanno sempre però non è interessante ,le abitudini uccidono l erotismo

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Piacerebbe anche a me trovare una tipa del genere, mi piacerebbe sentire il loro punto di vista, ovvero, donne cosa ne pensate del fatto di poter prendere l'iniziativa o addirittura comandare il tutto, fino al punto di avere il vostro uomo a completa disposizione? Non intendo arrivare alla dominazione e pratiche simili.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Non cerco una mistress, ho detto che non intendevo arrivare a quel punto

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Per me sono quelle che prendono l'iniziativa, cioè ti saltano addosso e ti spogliano prima con gli occhi e poi nei fatti. Possono essere anche quelle che prendono in mano il gioco sbattendoti al muro o sul letto e salendoti sopra o chiedendoti qualche pratica/posizione che a loro fa impazzire. Cose così insomma

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mi sembra di aver comandato tutti i rapporti sessuali. Si fa cosa voglio io. Non si fa cosa non voglio. 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.06.2017 -
Quotato da casalroby,
Esistono donne che comandano il rapporto sessuale ??😳😳
Esistono ma sono pochissime e tra queste sono ancora meno quelle che lo sanno fare bene. Però io qui ne ho conosciuta una che secondo me è il top. Ti prende e ti fa andare su di giri velocemente ancora prima di toccarti. Inizialmente ti usa a suo piacimento e ti piazza lì qualche orgasmo poi è in grado di comandare il gioco facendoti capire quello che a lei piace sia con i movimenti che con le parole e alla fine (sempre se ci arrivi) ti lascia fare. E secondo me sa usare anche lo strap-on. Peccato che conceda un solo appuntamento.
Non chiedetemi chi è perché non faccio pubblicità. È comunque famosa in Lombardia e già dall’annuncio lo potreste capire.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Quotato da Gentleman82,
Quotato da casalroby,
Esistono ma sono pochissime e tra queste sono ancora meno quelle che lo sanno fare bene. Però io qui ne ho conosciuta una che secondo me è il top. Ti prende e ti fa andare su di giri velocemente ancora prima di toccarti. Inizialmente ti usa a suo piacimento e ti piazza lì qualche orgasmo poi è in grado di comandare il gioco facendoti capire quello che a lei piace sia con i movimenti che con le parole e alla fine (sempre se ci arrivi) ti lascia fare. E secondo me sa usare anche lo strap-on. Peccato che conceda un solo appuntamento.
Non chiedetemi chi è perché non faccio pubblicità. È comunque famosa in Lombardia e già dall’annuncio lo potreste capire.
peccato che sia un solo appuntamento

7 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.06.2017 -
Sempre meglio che niente! Comunque se sei bravo e “ci lavori su”, concede anche altri appuntamenti.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Buono a sapersi

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
A quelli a cui piace "la donna al comando" vorrei chiedere se sarebbero ancora così entusiasti se la donna gli chiedesse qualcosa di non gradito. Facile assecondare ciò che ti piace! 🙂
con dolcezza si può dire alla compagna che la cosa non piace

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
ma starà cercando una mistress? 🙂
una dominante non è una mistress 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Una dominante può amare esercitare il potere sessuale avendo a disposizione un uomo "oggetto, è un intrigo mentale, ciò ovviamente non preclude lo scambio di ruoli.

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da casalroby,
perché tu pensi che quando vai a letto con una donna è perché l hai deciso tu? Lei decide come dove e quando..noi possiamo proporre 😎... 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da casalroby,
credo che tu abbia sbagliato , ti sia confuso hai scritto donna ma in realtà pensavi all'uomo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
ma starà cercando una mistress? 🙂
una dominante non è una mistress 😎
esatto non necessariamente

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Si. Parlo per esperienza diretta. Poi non sempre capita, ma quando capita, mi piace. Adoro ad esempio, non sapere cosa sta andando a succedere, la sorpresa! Che poi, l'accordo tra noi due e' chiarissimo. No pratiche violente x ambedue, no anal x lei. Per il resto, vale tutto ed io ne sono ben felice!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Eccomi disponibile per donne che amano comandare

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da casalroby,
Esistono, e per quanto mi riguarda è un piacere sentirsi usati per il loro godimento

9 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.11.2011 -
Esperienza vera, niente di inventato: ero andato a trovare la mia ex ragazza a casa sua e, come accadeva non raramente, si accese una discussione animata su una questione di cui non ricordo nulla. Eravamo su un divano e ad un certo punto le cadde (o fece cadere, questo me lo sono sempre chiesto) un anello su cui fino a quel momento aveva sfogato il suo nervosismo girandolo e rigirando al dito. Fu perentoria, mi disse di prenderlo. Io, un po' per sfinimento, un po' perché la cosa risvegliò in me una certa eccitazione, mi abbassati a cercarlo. Vedendolo sotto il divano mi piega a quattro zampe e mi allungai sotto. Fu un attimo: si alzò e si sedette di peso sulla mia schiena dicendomi: " Stai fermo, devi stare sempre così". Mi venne istintivo abbassare la testa, era un segno di accettazione e resa. Si rialzò e si diresse verso un cassetto. Sentii che frugava, il rumore delle fibie delle cinture fu chiaro. Mi disse di abbassare i pantaloni e lo feci. Mi riposizionai a quattro zampe e subii il primo colpo di cintura al culo. Il primo. Era esitante. Io rimasi ancora fermo, quasi ad attendere il resto. Così continuò. Altri colpi, pochi per volta. Da lì iniziò tutta una lunga storia di dominazione domestica che durò quattro anni. Sono stato davvero molto fortunato, ancora ricordo quel rapporto come il più completo e intenso tra quelli che poi seguirono con altre donne con le quali non ho più vissuto esperienze simili.