Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Fantedispade,
Ti conviene farti una fotocopia della legge zan ( nitida possibilmente) da mostrare ai banditi in caso di aggressione....ovviamente va mostrata prima dell' aggressione cosi li fai cacare sotto e scappano via![]()
.
La mia e solo una idea. Senti prima il capo che ne pensa. Se e' fattibile oppure no.
Ma no che la carta non va sprecata.
Poveri alberi🥺
Altro che poveri alberi 😎 (mi trovi d'accordo sugli alberi)...ribatto 😎: povera Italia!!
Come era il caffè' dell'altro giorno capo???? 😎...ti ha fatto dimenticare qualche minchiata letta???? 😄 😄
4 anni faQuotato da Marika66,se non scappano muoiono di noia 😄Quotato da Fantedispade,
Ti conviene farti una fotocopia della legge zan ( nitida possibilmente) da mostrare ai banditi in caso di aggressione....ovviamente va mostrata prima dell' aggressione cosi li fai cacare sotto e scappano via![]()
.
La mia e solo una idea. Senti prima il capo che ne pensa. Se e' fattibile oppure no.
😄 😄
4 anni faQuotato da noprisoner,XHuner, è proprio tutta questione di volere qualcuno in galera qui. Il dl Zan questo intende fare : punire penalmente fatti che non sono puniti già. Ma avrà un risultato negligibile perché in realtà tutto quello che vale la pena di punire, è già puni [...]
4 anni faQuotato da mishaemasha,quello che non è chiaro è che se due testimoni di Geova mi bloccano per strada esagerando con il loro fervore fino a impedirmi fisicamente di andarmene ( cosa che ci è successa) io sono discriminato in quanto ateo e potrei denunciarli
e proprio il [...]
Azzo!!! L'ho sempre detto (tra me e me) che eri ferrato in materia
Meno male che non fai il giudice sennò stavano belli freschi 😄 😄 😄 😄.
E si che ci stai smerigliando i testicoli da mesi con sta legge sulla discriminazione ma, non riesci a distinguere un sequestro di persona da un atto discriminatorio....cioè.
4 anni faQuotato da Marika66,lo so, le mie sono domande scomode, specialmente per chi ha il terrore di affrontare la realtà, picchiano qualcuno, servono altre leggi, intanto tu riprendi tutto con il cellulare, mi raccomando a distanza che rischi di prendere l'influenza 😄Quotato da XHunerXP,
Quindi per te è inutile allargare quella tutela riguardo orientamento sessuale, genere e disabilità perché la legge già tutela. Ok.
Quindi, se già tutela, tanto vale toglierlo proprio quell'articolo, perché serve un articolo che tuteli contro le distribuzioni a sfondo politico o religioso?
Siamo già tutelati come persona giusto?
Se qualcuno mi discrimina, sono tutelato.
Ma se non esiste una legge riguardo le discriminazioni, come fa la legge a tutelarmi?
Oppure non posso essere discriminato per questioni politiche, razziali, religiose ma quando si parla di disabilità, identità e orientamento sessuale, li devo essere capace a fare a schiaffi?
Perché se sono cristiano posso invocare la tutela dello stato e perché da disabile o gay non posso?
Perché da appartenente ad una etnia, se vengo discriminato, posso chiedere aiuto allo stato e se sono gay devo spaccare facce e difendermi da solo?
Ti conviene farti una fotocopia della legge zan ( nitida possibilmente) da mostrare ai banditi in caso di aggressione....ovviamente va mostrata prima dell' aggressione cosi li fai cacare sotto e scappano via
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Fantedispade,
E inutile...ci perdi solo tempo. Manco se gli fai i disegnini capiscono che: "senza distinzione di sesso" comprendono : gay, trans, trav, lesbiche, alieni ecc ecc ecc.
Occhio che mo ti accuseranno di essere (il solito ritornello):omofobo/ nazista/ fascista e di essere un seguace di pedofili e di menare i gay.
Ti auguro buona fortuna 😄.
A, dimenticavo, se devi parlare di politica....a meno che non ti metti a criticare: salvini/meloni/ Putin/orban/trump/ vaticano ecc ecc sei gentilmente pregato di aprirti una discussione tutta tua.
Ah l'avevi notata pure tu tutta questa "onestà intellettuale"? 😄
Lo vado dicendo da centosessanta e passa pagine: parliamo di politica, checché se ne dica... Il modo migliore per incartarci con questa faccenda.
Avoja se l'avevo notata 😄 😄.
Ogni volta che li leggo mi vengono in mente....hai presente quei tizi che negli angoli oscuri delle stazioni ferroviarie avevano quei banchetti portatili con le tre carte sopra???.... 😄 😄
4 anni faQuotato da Aldus69,😂😂😂😂 mi astengo volentieriQuotato da Fantedispade,
E inutile...ci perdi solo tempo. Manco se gli fai i disegnini capiscono che: "senza distinzione di sesso" comprendono : gay, trans, trav, lesbiche, alieni ecc ecc ecc.
Occhio che mo ti accuseranno di essere (il solito ritornello):omofobo/ nazista/ fascista e di essere un seguace di pedofili e di menare i gay.
A, dimenticavo, se devi parlare di politica....a meno che non ti metti a criticare: salvini/meloni/ Putin/orban/trump/ vaticano ecc ecc sei gentilmente pregato di aprirti una discussione tutta tua.
😄 😄
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Fantedispade,
Comprende tutti gli orientamenti sessuali, anche gli etero.
Se , in un ambiente gay, un etero venisse discriminato, varrebbe quella legge.
Se etero investono contro gay, per esempio, quella legge servirebbe.
Ma servirebbe anche a tutti quei fondamentalisti non etero che odiano e promuovono odio contro gli etero vedendoli come dei "bastardi oppressori" facendo tutt'erba un fascio.
Diciamo che, quella legge, serve a dare una calmata a chiunque, per motivi elencati, faccia lo sttonzetto con gli altri.
Tutti verranno tutelati, anche gli etero.
Oggi mediamente in Italia per un omicidio volontario (vado a occhio) ti becchi un 25/ 30 anni....poi tra buone condotta, svuota carceri, indulti e Marie Antoniette che fanno i pellegrinaggi (non dalle vittime) ma dai carnefici.....scendono a si e no 10 anni.....parliamo non di aggressioni ma di un reato massimo: omicidio.
Quanto pensi che si fara' in pratica nella migliore delle ipotesi uno che aggredisce un gay (aggravante o meno)????due/tre/ quattro cinque mesi ???....tu pensi che si calmerà'?? Io penso di no.
Oggi in Italia non servono montagne e montagne di leggi. Oggi in Italia serve solamente una unica cosa: la certezza della pena.
4 anni faQuotato da Aldus69,buongiorno a tutti, avevo scritto il mio pensiero, poi l'ho cancellato perché leggendo un po a spot ho notato che l discussione ha preso una vena politica, ma comunque ritengo di dare il mio contributo alla prima domanda del post, come citat [...]
4 anni faQuotato da XHunerXP,Può essere simpatico o meno, si può essere a favore o contro ma di certo non si può dire che il drago non abbia le mani in pasta.
Se ci pensi capo, il problema manco sussisterebbe del primo ministro "impastatore".....il bello di essere "cittadino del mondo" e che, male che vada prendi su baracca e burattini e ti trasferisci 😎.
Pensa che l'ho pure consigliato ad un ragazzetto abbastanza raffinato qualche post indietro.....poi però alla fine della messa declinò 😭.....disse che l'Italia non è poi cosi malamente 😄 😄
4 anni fa
Dio benedica il vaticano e le proprie classi dirigenti

Il vaticano e come una briscola in una partita di briscola 😎
Quando ci fa comodo lo si tira fuori, invece quando no....no.
Il vaticano e come una briscola in una partita di briscola 😎
Quando ci fa comodo lo si tira fuori, invece quando no....no.
4 anni fa
.....la chiesa??? 😮 😮....papa Francesco??? 😮 😮 😮.....il vaticano??? 😮 😮 😮 😮. (Sono confuso 😳).
Chiedo e...chiedo 🙂: ma non erano i fascisti a bloccare il coso zan???
Chiedo e...chiedo 🙂: ma non erano i fascisti a bloccare il coso zan???
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quotato da Fantedispade,
Postacci quelli....poi c'e' putin 😮 : meglio la somalia duchezza![]()
....ti trovi un bel ragazzetto del posto, vi mettete su un bel allevamento di cammelli e....vivete felici e contenti.
Ma sei matta? Io pretendo solo Principi Azzurri col pedigree e né troppo gggiovani né troppo giurassici, mica devo fare la badante/maestrad'asilo io?!!!! Altro che cammelli tzè!
Pensaci va la....duchezza! non fare troppo lo schizzinoso....tanto il coso zan sai quando te lo approvano??...mai 🙂 (il capitano li ha messi tutti al guinzaglio corto).
5 anni faQuotato da Frivolousb,Quelle già in black list da un po' 💅
Postacci quelli....poi c'e' putin 😮 : meglio la somalia duchezza
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni fa
.....Tanto va la gatta al lardo
» Nell'argomento: ...incoscienza, fatalismo o tantosongiàmalato?
5 anni faQuotato da XHunerXP,A mio parere, l'unica risposta è che sono malati.
Non nel senso fisico ma di testa, non malati di sesso ma qualche cosa di simile.
Sul forum si leggono cose assurde , racconti di venute dentro a ripetizione da sconosciuti, incontri senza [...]
Sti ragazzetti d'oggi capo bombano con cani e porci.
.....non c'è più religione 😎.
» Nell'argomento: ...incoscienza, fatalismo o tantosongiàmalato?
5 anni fa
Si parte dal presupposto che "a noi" non potrà mai capitare...poi se in quel "non potrà mai" si mette pure il fattore della disperazione/ ignoranza....bhe, abbiamo fatto tredici.
Comunque, il profilo "mina vagante" lo noti subito....volto scoperto, last e profilo facciato e foto di imbrattamenti che farebbero vomitare perfino un maiale.
Mi piacerebbe vedere il volto di questi individui che ci scopano con sta gente quando magari vanno a fare le analisi e il medico gli comunica la sorpresina....(pagherei per osservare la scena).
Comunque, il profilo "mina vagante" lo noti subito....volto scoperto, last e profilo facciato e foto di imbrattamenti che farebbero vomitare perfino un maiale.
Mi piacerebbe vedere il volto di questi individui che ci scopano con sta gente quando magari vanno a fare le analisi e il medico gli comunica la sorpresina....(pagherei per osservare la scena).
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
5 anni faQuotato da monty,Mi propongo come meccanico ufficiale di a69 allora 🤣
Devi chiedere a lamponino che si tromba le massaie sinistrate sul camion
» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
5 anni fa
Ma come si fa!...ma come si fa! Ma come si fa sprecare tutti sti chilogrammi di seghe mentali al giorno d'oggi 😭 😭
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Fantedispade,
Interessante![]()
Titolo del film???
Inizia la gara, presa birra e popcorn? 😎
Ovviamente 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti