Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantedispade

Il Forum di Annunci69.it
860
Post Scritti
Fantedispade
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2017
Quotato da alfista84,
A me è capitato di accettare pagamenti in natura, e dopo una bella doccia che avevo appena riparato perché non scaricava.... Ho sistemato la padrona di casa, gran maiala..... Dopo purtroppo arriva il marito.... C'è la Siam fatta a turno, mol [...]

Interessante
Titolo del film???

» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da FavaRibelle,
Bonasera ... Scusate l'assenza ... Volevo darvi buone news, ma invece nulla di nuovo. Nel frattempo mi era saltata in mente un idea.
Entrare in ascensore con la mia pagina di annunci69 sul cell .... Tanto per fare capire che io sono sul sit [...]

( una minchiata stratosferica)

» Nell'argomento: Viaggio trombino, sì o no?
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Praticamente una sconosciuta.
Meglio che non ti fai troppi film in testa....rischi seriamente di restar con la mazza in mano.

» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

Lascialo perdere il gioco d'azzardo capo....e immorale 😎

Adessomelosegno😁

Ti tengo d'occhio 😎

» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
A quanto siete arrivati ? Sennò vado a prelevare!🤣

Lascialo perdere il gioco d'azzardo capo....e immorale 😎

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Fantedispade,
Il fascismo non tramonta mai 😎....a circa ottant'anni dalla sua caduta, e ancora molto in voga.

Un po' come l'ignoranza, quindi?! 😎

Bhe', dopo ottant'anni dare ancora la colpa al fascismo se la vecchietta cade dalla bici e' un tantinello ridicolo....bisognerebbe evolversi 😋...il mondo sta andando avanti.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
comunque qualche apologia di reato (razzismo , violenza privata, fascismo) anche senza la zan
è già stata fatta qui
quello che mi preoccupa non è che sia stato compiuto tale reato è che manco se ne rendono conto
quello è agghiacciante [...]

Riapriamo l'asinara!!!!....tutti in galera!!!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Il fascismo non tramonta mai 😎....a circa ottant'anni dalla sua caduta, e ancora molto in voga.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Secondo me, e giunta l'ora di lanciare SOS.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

Sti ragazzetti d'oggi capo sono un vero disastro.
E che non hanno piu' ideali.....pensano solo a bombate e playstation...povera Italia!!

Sei il solito ottimista! 😋
In parecchi, almeno a mio vedere, stanno qui, non bombano e , per mettersi in mostra, fanno il "cazzoduro" della situazione.
Poi non bombano e si incattiviscono, allora tornano a fare il "cazzodurissimo" peggiorando le cose e si incattiviscono ancora di più.
Allora pensano che devono fare il "supercazzodurissimo" e...
E niente , basta che vedi il forum e capisci il risultato🤷‍♂️🤣
Buon 25 Aprile

Si, infatti. Che poi sono sempre i quattro soliti noti (frustrati all'ennesima potenza) che vengono a scaricare i propri fallimenti della vita e del sito qui sul forum...(non oso immaginare la vita di merda che questi faranno fuori 😄 😄).
Grazie compagno!! Altrettanto!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Kaja,

ci credo che tutte ti rimbalzano. ti presenti in ciabatte con il pisello di fuori.
mettiti i boxer e togli le ciabatte. le basi! le conosce anche la mia bisnonna.

Ma cerca stile!
Mica si concede a queste povere donne di serie B del sito🤷‍♂️ gli abbassano la media😉
🤔no , ho detto una cazzata, a detta sua ha avuto incontri non del suo livello.
Lo avranno costretto🤷‍♂️🤣

Sti ragazzetti d'oggi capo sono un vero disastro.
E che non hanno piu' ideali.....pensano solo a bombate e playstation...povera Italia!!

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
....evvai 😄 😄 sta diventando un simpaticissimo appuntamento mattutino

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Gira e rigira i sermoni sempre quelli so'.
C'hanno il microchip precaricato.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
(Vengo in pace 🙂)
😎....cioè, ma pure trump 😄 😄 😄.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Dai, su su che si puo' far di meglio!!!...dai con ste meningi!!
Io (per la cronaca) avrei il consueto appuntamento del lunedì pomeriggio con lo zio Asdrubale (e pretenderebbe da me una risposta che io al momento non ho)....niente di che, due scoreggie guardando pomeriggio cinque sorseggiando un punch e se ci gira si va a fare il tiro istintivo al piccione...quindi???...solo lo "specchio specchio del reame" o qualche buon samaritano "dal viso angelico e senza macchia" ha qualcosa di piu' concreto da proporre???

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ambasciator non porta pena!!!....ripeto!!!.... Ambasciator non porta pena!!!....vengo avanti con le mani alzate (sono disarmato) non sparate!!!

Mi chiedeva mio zio Asdrubale (grande saltafossi della prima ora) ingabbiato a 95 anni dalla legge fornero e quindi ancora in servizio come cameriere/galoppino/ammazza scarafaggi in una modesta trattoria della zona sulla "postilla" che c'è nella legge sulla discriminazione (senza violenza)....che prevede una pena detentiva di 1& 6 mesi oppure un ammenda di 6000€.
Mi chiedeva: ma se lui che è assai distratto (pensate che certe volte si monta pure le mutande al contrario) distrattamente servisse un combricola di "visibilmente etero" invece che servire giustamente rispettando l'ordine d'arrivo una coppia "visibilmente gay" e la coppia "visibilmente gay" si incazzasse e lo accusasse (giustamente per loro ma ingiustamente per lui) con tanto di denuncia per averli discriminati per il loro orientamento sessuale, come si dovrebbe comportare???....si deve trovare l'avvocato??? Oppure la coppia gay avrebbe tutto il diritto di procedere in base alla legge?

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

Interessante.
Quindi, mi par di capire (correggimi se...sbaglio 🙂) saresti favorevole ad una legge che toglierebbe il diritto di parola in base alla propria fede??....o ci sono determinate fedi che sono come hai scritto tu "pericolose ideologie".
E se si, (magari e la volta buona che salviamo qualche ragazzetto ingenuo dalle grinfie fameliche di qualche cattivo maestro) saresti cortesemente cosi gentile da elencarle (sempre se non ti crea troppo disturbo)....magari, perche' no, e la volta buona che facciamo un servizio al prossimo.
Anticipatamente grazie 🙂

No, sono favorevole ad una legge che non ti permette di diffondere, promulgare, incitare a quello che ho elencato.
Che sia un partito politico, una fede religiosa, una credenza popolare, poco importa. Il veicolo non conta, i contenuti si.
Non è possibile vivere in un paese che permette certi "contenuti anticostituzionali" , il fatto che siano sanciti da una stupida religione, non cambia nulla.
Quindi, se la tua religione dice che la donna è una sottomessa dell'uomo, che l'omosessuale è un abominio, che i nemici infedeli devono essere sottomessi, si, una cosa del genere va vietata.
Qui siamo difronte ad una situazione dove, se sei ateo non puoi dire, giustamente , nulla ad un gay, ma se parli in nome di una religione allora...
Come dire: non puoi essere xenofobo politicamente ma religiosamente si.
Come dire, e ascolta bene, i diritti umani valgono ma se una ideologia dominante vuole calpestabili, ok, va bene fino a quando ci fa comodo.
Inutile girarci intorno, da laici, atei, lottiamo contro cose che poi vengono supportate e confermate da religioni. Se condanni i nazisti, il credo nazista, chi promuove e divilga quei contenuti su base politica, lo devi fare anche su base religiosa.
Poi, se vogliamo far finta di nulla e credere che certe deficienze non vengono da una certa cultura religiosa, guardacaso tutte di derivazione sumero/accadiche, facciamolo ma, mi dispiace, a pigliarmi per il culo non ci sto, continuate voi e i vostri dogmi fasciocristiani.
Finquando un cazzo di pedofilo in gonnella dirà alla gente che un gay è un abominio , la gente , per fede, non accetterà mai il gay. E tutto questo in nome di un pupazzo immaginario e i suoi scagnozzi raccontacazzate reali.
Ti è più chiaro ora? 💋

....mmmhhh, oddio, piu' che più chiaro, mi hai fatto venire le sfumature di grigio 😄 😄....ma comunque.
A, grazie mille per il bacino 😋....l'ho sempre saputo che in fondo in fondo mi vuoi bene...(oooh, non metterti strane intenzioni in testa però 🐷).

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
un paradosso, creare uguaglianza evidenziando e proteggendo le categorie, io inizierei con il ruvoluzionare il sistema scolastico retrogrado, bigotto e ipocrita, per primi eliminerei chi insegna religione, persone scelte direttamente dalla chiesa 😄

Se non puoi vietare a qualcuno, perché esiste una legge, di dire che gli omosessuali sono un abominio , un errore, roba da estinguere, sentirai sempre religiosi psicotici che, forti del loro libro fantasy, promuoveranno tutto questo inculcandolo fin dalla tenera età.
Dovrebbero proprio fare una legge che vieti la religione in pubblico e che incominci a giudicare certe fedi per quello che sono: pericolose ideologie!
Religioni che prevedono classismo, misoginia, razzismo, omofobia, violenza ecc... dovrebbero essere vietate perché in pesante contrasto con i diritti umani!
La politica dovrebbe avere le palle di dire : tu che credi in quelle cose, hai il diritto di crederci, ma non ti azzardare di dirle in pubblico e divulgare con ogni mezzo, perché quello in cui credi è un abominio per la razza umana ed i diritti umani.

Interessante.
Quindi, mi par di capire (correggimi se...sbaglio 🙂) saresti favorevole ad una legge che toglierebbe il diritto di parola in base alla propria fede??....o ci sono determinate fedi che sono come hai scritto tu "pericolose ideologie".
E se si, (magari e la volta buona che salviamo qualche ragazzetto ingenuo dalle grinfie fameliche di qualche cattivo maestro) saresti cortesemente cosi gentile da elencarle (sempre se non ti crea troppo disturbo)....magari, perche' no, e la volta buona che facciamo un servizio al prossimo.
Anticipatamente grazie 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Frivolousb,

Le leggi attuali tutelano il singolo individuo non le categorie. Poi, lo so anche io che tra donne, neri, gay, lesbiche, e bisex, trans ci sono * stronz*, ma ragionando per categorie quella del maschio bianco etero e sano è indubbiamente più stronza di quelle minoritarie, e la cosa va a riflettersi sul singolo individuo e questo è ormai inaccettabile. Poi, se la situazione dovesse ribaltarsi, ma non credo che la cosa avverrà, non in modo massiccio comunque, ci sarà sempre la legge Zan a proteggere, in questo caso la categoria del maschio bianco etero e sano, o chi per essa. Io continuo a vedere solo una sfilza di code di paglia.

Ripeterei la frase di un noto politico 😄 ma non si può dire chi sennò si incazzano.
Allora io propongo una legge contro l'eterofobia! 😋
Ma poi, il ciuccio ed i suoi ciuccetti, non capiscono che è già una legge compresa in quella che combattono.
Ma si sa, quando credi in "diopatriafamiglia" ma poi sei un demone, inculi l'Italia e scopi su a69 fregandosene della famiglia, tutto diventa più facile 😋
Per @noprisoner, occhio che oltre i fantini mo arrivano gli spartani: i disabili giù dal burrone 😎
Per le donne già c'è una bella schiera di "donna schiava ,zitta e chiava", ne hai di scelta qui 😇
Per gli altri argomenti o categorie ci aggiorniamo 😄

😄 😄 😄...pero'!!! Stavolta ti sei superato... Notevole .
La fame nel mondo c'è l'abboni??

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Fantedispade,

Fortunatamente.
C'è la metti tu una buona parola con il galletto vallespluga??

Hai ragione! Sennò chissà quanti reati di eterofobia avremmo per quella cazzo di legge Zan. Comunque mi stupisce Bro, lo farei ma... sono appena diventata afona 😄

(Ci sono già le leggi) basta applicarle e possibilmente farle scontare dal primo fino all' ultimo secondo se la pena e detentiva.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni