Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Chi vorrebbe provare l’accendigas elettronico su di se?
6 anni fa
......mah!!
» Nell'argomento: Covid-19 superato con videocabine.
6 anni fa
idea interessante. Mi raccomando la freccia....possibilmente a sinistra.
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
accipicchiolina!!! Quindi, i 100.000.00$ in aiuti sanitari in realta' sarebbero granate e bombe a grappolo 😮 😮 ci vogliono bombardare!! 😮 😮...oh my god!!..moriremo tutti! 😳
» Nell'argomento: Mia moglie non mi ama e non scopo da mesi
6 anni fa
....e gia' stato detto "sti cazzi"???
6 anni fa
che ci dovrebbero far pagare i russi, le sanzioni (del cazzo) che gli abbiamo messo?? 😄
6 anni fa
vuoi vedere che mo zuckerberg ci chiede i soldi del canone...😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da belinone,Quotato da Francesconewage,
Io mi sono organizzato una caccia al tesoro, tra le stanze di casa, bigliettini sparsi, il tesoro finale sarà, una fetta di torta ed un caffè. 😋
Io mi sono organizzato una gita fuori porta (di casa) 😋
Medico, farmacia e banca, con tutte le autocertificazioni che già ieri mi hanno fermato 3 volte nei 4 km per andare al lavoro 😋
cioe', sei da guinness
6 anni fa
io so io e voi non siete un cazzo (cit) 😳
6 anni fa
...............dio salvi la regina!
6 anni fa
tutti per uno!! uno per tutti!!...yuppy!! La storiella delle mascherine bloccate in germania e il top!!
6 anni fa
una potenza industriale come l'italia in cui, per trovare una mascherina ti devi affidare a qualche santo.
Meno male che non c'hanno dichiarato guerra.
Meno male che non c'hanno dichiarato guerra.
6 anni faQuotato da Franciscus,[b]Chi ha sintomi ma esce di casa rischia l’accusa di omicidio doloso[/b]
.
https://www.google.com/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ADmERLC
.
Con l’emergenza sanitaria non si scherza, neppure dal punto di vista penale. Le pene per chi viola le [...]
in italia, il codice penale e una barzelletta, poi chi lo dovrebbe far rispettare....bhe, meglio che lasciamo perdere.
Da 1 a 6 anni...non li prendi manco con un omicidio volontario...
Multe invece MULTE!!...2/3 mila euro....vedi poi come gli passa la voglia.
6 anni faQuotato da belinone,Quotato da Fantedispade,cioe', questi salgono sui tetti delle carceri "per la paura del corona virus " e poi mettono gli striscioni con la scritta "indulto"...urlando "liberta'"....ovviamente con i centri sociali a seguito.... [...]
Le carceri italiane sono sovraffollate e la maggioranza dei reclusi è in attesa di giudizio, quindi tecnicamente e giuridicamente innocente fino a condanna avvenuta ... Sempre per la Legge (che viene invocata solo pro domo propria e mai nel suo intero) i carcerati sono sotto la tutela dello Stato che ne DEVE garantire la cura in caso di malattia e la tutela dei (pochi) diritti che restano ad un carcerato... Che piaccia o meno questo prevede il nostro ordinamento, studiato per il recupero delle persone e non per la semplice azione punitiva...
tutelavano i detenuti dai contatti esterni appunto per questa epidemia.
Difendere l'indifendibile e il vostro sport preferito (nulla di personale).
Ma l'ordinamento...anzi, i diritti del detenuto "in attesa di giudizio" prevedono pure il sequestro di agenti, devastare interi reparti, appiccare incendi, furti d'auto/negozi, evasioni, aggredire pubblici ufficiali ecc ecc ???.
6 anni fa
cioe', questi salgono sui tetti delle carceri "per la paura del corona virus " e poi mettono gli striscioni con la scritta "indulto"...urlando "liberta'"....ovviamente con i centri sociali a seguito....mah!!
6 anni faQuotato da Assenzio68,No mi interessa fare l’avvocato di messuno
Quello che volevo fare mi é riuscito alla perfezione e la tua reazione lo dimostra
Non cercherò di spiegarti che il presidente della repubblica tra i suoi pochi poteri non ha quello di nominare commissari [...]
bla bla bla bla bla bla bla....ritenta!! 💋.
6 anni faQuotato da Assenzio68,... e che dirotti subito quei treni verso la polonia😃
il ruolo da avvocato difensore ti riesce male 💋....ritenta!!
💋
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Fantedispade,manco un comunicato del genere sono stati in grado di dare, non lo avevano neanche scritto che gia' la stampa lo sapeva....poi, vi meravigliate che gente che presumibilmente risiedi a milano per lavoro scappi a gambe levate.
Il 50% se non o [...]
La notizia è stata fatta trapelare prima del comunicato ufficilae. Quindi dovresti chiederti chi abbia interesse a diffondere un comunicato del genere prima del dovuto allo scopo di renderlo inutile.
Il comunicato ufficiale è stato dato ieri 07/03. La fuga dal nord è successa avantieri notte.
ma ancora a dare la colpa ad "alfredo" state??...basta!
Sentiamo, di chi e la colpa stavolta?....putin?...trump?...salvini?..la fata morgana?.
Lo volete un consiglio da un cretino ?...andate da mattarella e ditegli di nominare un commissario (capace) con PIENI POTERI.
6 anni fa
manco un comunicato del genere sono stati in grado di dare, non lo avevano neanche scritto che gia' la stampa lo sapeva....poi, vi meravigliate che gente che presumibilmente risiedi a milano per lavoro scappi a gambe levate.
Il 50% se non oltre dei contaggiati, l'hanno fatto contagiare proprio loro (i fenomeni)... zingaretti insegna!!
Il 50% se non oltre dei contaggiati, l'hanno fatto contagiare proprio loro (i fenomeni)... zingaretti insegna!!
» Nell'argomento: Donne
6 anni fa
uccide meno??..¿ 😳
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Fantedispade,si e passati da "annamose a magna' l'involtino primavera" a "non annateve a magna' l'involtino primavera"...(poi son passati da)..."abbraccia er cinese" a "nun abbraccia' [...]
Ti sei dimenticato di dire che (poi sono passati da).... "incontriamoci e vogliamoci bene in piazza" a "gli incontri sono interrotti fino tempo indeterminato, tutti da maria de filippi"... anche la trasgressione vuole la sua parte. (sarò stato abbastanza chiaro? 😮 )
mamma cara!!...cioe', pure da maria de filippi c'e' vogliono mandare... R

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti