Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantedispade

Il Forum di Annunci69.it
860
Post Scritti
Fantedispade
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2017
Quotato da Furore45,
Mi chiedevo i gusti sono gusti nessuno può imporre se stesso a gli altri ma dopo un bel po di anni su questo sito mi sono reso conto che o sono io che capito sempre nel momento sbagliato o qui ci sono come nel mondo reale standardizzazioni troppo res [...]

...e un mondo difficile.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
in teoria bisognerebbe chiederlo alle "mandanti" del perche'.
Ipotesi? Mah!...assomiglia vagamente ad una gara da pollaio.

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
dubito che "il bel singolo" usi la mascherina per andarsene al bar...amenoche' non sia fresco di sanzione.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
la classica femminista della domenica mattina...con l'orario di apertura 8:30/12:30.

» Nell'argomento: Zoofilia
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Lu76,
Quotato da Fantedispade,

aveva una bella fantasia la nonna.
Non credo proprio e non vedo perche raccontare una storia del genere, poi non era l'unica a raccontarla quindi la fantasia tièttela per te, se non ci credi bene ma la Nonna non era una cazzara, capito fenomeno., fantasia de che... che tu ce stavi?

hai assunto il tipico comportamento di chi mente (sapendo di mentire)....agitato e offensivo....bravo!
La "nonnina brasiliana" e solo un personaggio immaginario che ti sei inventato per "scusarti" delle tue perversioni sugli animali.
Magari la prossima volta scrivila piu' credibile la storiella....quella degli scimmioni che rapiscono le donne del villaggio (per trombarsele) e da ragazzino di 1° elementare.

» Nell'argomento: Zoofilia
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Lu76,
@zortolando: Possibile che visto il periodo e zona, magari non erano stati censiti, che fossero degli ultimi grandi primati rimasti o importati, fatto sta che mia Nonna quando lo raccontava era terrorizzata ed è possibile come ti dicevo che gli avran [...]

aveva una bella fantasia la nonna.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da JJJTS,
Ok abbiamo ufficialmente deragliato dal bodyshaming

Peccato perche' era una discussione veramente interessante. 🐷

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,
....la fiera del vittimismo.

Brutto sentir dire che fa ste cose è una pessima persona è 🤷‍♂️

e interessante quella "e'" che mi hai scritto alla fine.
Perdonami, ma ci metto un po' ad arrivarci....abbi pazienza.
Mi stai dicendo che io sarei una pessima persona???

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
....la fiera del vittimismo.

» Nell'argomento: i più dotati...
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da sessotony,
Sapete segnalarmi i più dotati del sito? Gli account dei maschi più dotati presenti su annunci, di coppie bsx singoli ecc dove si vede dalle foto o dai feedback? Grazie

figliuolo, facciamo senza segnalarteli, ti basta semplicemente aprire a casaccio un profilo qualunque...(i meno dotati sono tutti ragazzetti attivi che sulla carta dichiarano nerchie da 230 mm) 😋

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
e facile facile "la prova del 9"...basta che quando la rivedi gli metti la mano sul culo in pochi secondi ti togli il dilemma.

» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da tziganie,
Con esperti come voi, non mi permetterei mai

che ingrata che sei! (🐷)
dopo tutti i consigli, le dritte e le belle parole di conforto che abbiamo speso per te (tra l'altro, io per la tua situazione che hai descritto e che giornalmente vivi ho pure pianto) farci strada, o meglio, darci qualche dritta per....per "screditarti" piu' che altro, anche se, sappi che i pensieri che tutti noi ti abbiamo scritto, venivano da un angolo sperduto del nostro cuore...e questo enorme sacrificio...si sacrificio!! l'abbiamo fatto solo ed esclusivamente per te....no, no!...non puoi voltarci le spalle proprio adesso..

» Nell'argomento: Mi pervade un dubbio Amletico
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
..........io a sto punto (se qualcuno non ha nulla da obbiettare') darei la linea al TG5.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
un detto dice "ognuno si vanta il proprio santo".
Il dotato ti dira': la dote.
Il cervellone col pistolino ti dira': la testa

per un incontro di poche ore finalizzato il piu' delle volte al sesso, sinceramente e la dote (secondo me) a prevaricare....amenoche', amenoche' il dotato (con la dote) non sia un cavernicolo.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -

per un incontro di poche ore finalizzato il piu' delle volte al sesso, sinceramente e la dote (secondo me) a prevaricare....amenoche', amenoche' il dotato (con la dote) non sia un cavernicolo.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -

» Nell'argomento: senza preservativo
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Giuly53,
Una buona parte.. Non mi trovi d'accordo, mi spiace. Tutti a dare degli irresponsabili agli italiani, ma non è così.
Virus abbastanza mortale... Indubbiamente per soggetti a rischio oramai ben caratterizzati, anziani, immunodepressi, obesi, [...]

io sto dicendo cose che vedo tutti i giorni, non mi sto inventando niente, e sinceramente, non e da me fare allarmismo o come lo chiami tu "terrorismo"....basta accendere di tanto in tanto la tv e rendersi conto della realta' ....mi sa che a molti 40000 morti non sono bastati.
Abbiamo fatto nella cura qualche passo avanti? Certo! Ma e la quantita' di pazienti da curare che spaventa, nessuna sanita' nazionale o estera (quella lombarda ritenuta tra le migliori d'europa e stata in serie difficolta') puo' reggere una mole cosi eccessiva di pazienti, e sai come andra' a finire? Che se ci sara' una seconda ondata (come gli esperti temono) ci sara' da fare nuovamente la selezione dei pazienti, come purtroppo si e dovuto fare in precedenza.
Mi sa che chi "disprezza gli italiani" non e chi indossa la mascherina e si attiene rigorosamente alle regole che gli sono state date.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Giuly53][quote=Fantedispade,
della salute propria e di quella altrui ad una buona parte di persone non gliene importa niente e questa epidemia ne e la prova, figurati se si mettono a pensare al profilattico.
Tanto poi a "frittata fatta" mettersi a cercare un capro esp [...] [/quote
Ho sempre la sensazione che abbiamo vissuto due diverse Italie.
Ma se siamo stati tutti tappati in casa? Ma dove erano tutti questi irresponsabili?
Forse da voi.
E più avanti, tutti i frequentatori dei Navigli? Tutti morti?
Gli irresponsabili certo che ci sono, ma non sono la maggioranza.

ho detto una buona parte.
Certe volte mi metto ad osservare questi soggetti e mi chiedo (tra me e me) : ma se questi non si tutelano da un virus "abbastanza" mortale che si trasmette prevalentemente e molto velocemente per via aerea, come possono usare un "inutile" profilattico con uno/a che hanno conosciuto la sera stessa.
Non so li da voi, magari viviamo come hai detto tu in due diverse italie, ma qui, sembra che(magari e solo la mia impressione) il virus sia solo un lontano ricordo.

5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
della salute propria e di quella altrui ad una buona parte di persone non gliene importa niente e questa epidemia ne e la prova, figurati se si mettono a pensare al profilattico.
Tanto poi a "frittata fatta" mettersi a cercare un capro espiatorio con cui prendersela (lo stato) e talmente facile.

» Nell'argomento: Porcellina in ufficio
5 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
.... 😄 😄 😄 e poi dicono che non nascono gli amori!! 💗....dai appaga'! Fai l'uomo! Mandagli un bel bacino con la lingua...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni