Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Ci vuole molto coraggio...
6 anni fa
sinceramente di cazzi non e' che me ne intenda molto.
Non e detto che chi ha solo foto esclusivamente di cazzi non combini niente...anzi, parecchi profili con foto solo di cazzi hanno parecchie recensioni proprio da chi "si lamenta di troppe foto di piselli al vento".....strano il mondo.
Non e detto che chi ha solo foto esclusivamente di cazzi non combini niente...anzi, parecchi profili con foto solo di cazzi hanno parecchie recensioni proprio da chi "si lamenta di troppe foto di piselli al vento".....strano il mondo.
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni fa
mi ricorda l'allarme sulla aviaria di qualche anno fa, stando ai tg (ed esperti) doveva crepare mezza popolazione terrestre...c'era chi si voleva costruire persino un bunker 😄 😄....tra una settimana massimo dieci giorni l'amico corona sara' solo un simpatico ricordo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Scusa ma dissento largamente.Quotato da FurioMagda,Quotato da Fantedispade,Quotato da FurioMagda,Quotato da ssbbw69,Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
![]()
![]()
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.
ergo: socc'mel, capitone
Ah, e non dimentichiamo gli italiani all'estero! 😄
ulala'!!...grande furio!!![]()
![]()
.
Non e' che mi stai diventando troppo nazionalista ?...ma, se non ricordo male, non facevi mica il no global nel tempo libero? 😄 😄
Appunto, gli [b] italiani[/b] all'estero. Sai quelli che partivano con la valigia di cartone, per andare a spaccarsi il culo in Belgio, in Sudamerica, ecc..
Mica come quei fannulloni negri che vengono qua a rubarci il lavoro e stuprare le nostre donne, oltre che prendere 35 euro al giorno per non fare un cazzo, o peggio spacciare e delinquere 😎
Ma cos'è sto commento orrendo che incita l'odio e il razzismo?
Quei poveri disgraziati arrivano quì perchè ci sono ITALIANI (di merda ndr) che ci speculano sopra.
Per favore.
Odio e razzismo tenetelo per voi, che vomitarlo in forum pubblico incitando all'odio non è affatto una cosa bella.
Potete anche essere razzisti fra l'altro e mi va anche bene, ma mi auguro che siate coerenti comprando ESCLUSIVAMENTE prodotti MADE IN ITALY, che non mettiate piedi nei negozi dei cinesi (che paradossalmente fanno più male loro alla nostra economia che i poracci sbarcati dai barconi) che non andiate in vacanza fuori dall'Italia.
Ultimo ma non ultimo, siamo uno degli stati europei con meno immigrati, quindi basta sparare stupidaggini.
Parliamo di esseri umani, non di merde, rispettiamoli che la vita è sacra.
Edit: per completezza leggi come venivamo considerati. 50 anni fa. Direi che in 50 anni potremmo anche evolverci, che open mind lo si è a 360º
www.focus.it/amp/cultura/storia/migranti-storia-emigrazione-italiana
😄 😄 😄 😄...e colpa mia!..e colpa mia!, se il buon furio, ha scritto quelle cose.
Era solo un intervento per rinfacciarci quello che loro pensano (sbagliandosi) che noi "dell altra sponda" pensiamo su quella tematica.
Faresti bene a scusarti.
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Fantedispade,si vabbe'!!.."na stampa e na figura"![]()
ti sei dimenticato lucky luciano nel elenco 😄 😄
Sai perché era soprannominato Lucky? Perché ogni volta che gli sparavano se la cavava sempre con qualche cerotto al massimo 😄
😄 😄 😄
6 anni faQuotato da Appagante91,"E che c'entra?"
I vostri interventi mi ricordano mia sorella quando mi rimproverava da piccolo dal non rubare caramelle, perché le rubava già lei.
Quello che rimproverate agli altri sono esattamente le stesse cose che abbiamo fatto noi [...]
si vabbe'!..."na stampa e na figura"
6 anni fa
si vabbe'!!.."na stampa e na figura"

6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Fantedispade,Quotato da FurioMagda,Quotato da Fantedispade,Quotato da FurioMagda,Quotato da ssbbw69,Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
![]()
![]()
![]()
.
Non e' che mi stai diventando troppo nazionalista ?...ma, se non ricordo male, non facevi mica il no global nel tempo libero? 😄 😄
Appunto, gli [b] italiani[/b] all'estero. Sai quelli che partivano con la valigia di cartone, per andare a spaccarsi il culo in Belgio, in Sudamerica, ecc..
Mica come quei fannulloni negri che vengono qua a rubarci il lavoro e stuprare le nostre donne, oltre che prendere 35 euro al giorno per non fare un cazzo, o peggio spacciare e delinquere 😎
furio furio furio, ma non lo sai che non si risponde mai ad una domanda con un'altra domanda!..(e da maleducato. 😄).
Si, la conosco quella storia (una volta me l'ha raccontata mio zio)....peccato pero' che quando eravamo noi i migranti il permesso per entrare in un paese estero lo chiedavamo 😄.
Mi viene da bestemmiare. Basta leggere certi interventi per capire che non avete studiato alle superiori. E per non aver studiato, dobbiamo pagarne le conseguenze tutti. Negli anni '50 i migranti italiani in Usa erano quasi tutti irregolari, clandestini. Eravamo poveri come la merda. Eravamo in cerca di fortuna. Altro che bussare prima di entrare...
https://www.focus.it/cultura/storia/migranti-storia-emigrazione-italiana
nel frattempo che bestemi, ti ricordo che in quel epoca agli stati uniti gli serviva parecchia mano d'opera (le maglie ai confini si tenevano larghe).
come li impieghi i "migranti" che arrivano in italia oggi?...gli uomini ai pomodori a 0,50cent all'ora, e le donne sui marciapiedi?...ghettizati nelle baraccopoli, e questa l'accoglienza che gli proponete?...mecojoni!!
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da Fantedispade,Quotato da FurioMagda,Quotato da ssbbw69,Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
![]()
![]()
![]()
.
furio furio furio, ma non lo sai che non si risponde mai ad una domanda con un'altra domanda!..(e da maleducato. 😄).
Si, la conosco quella storia (una volta me l'ha raccontata mio zio)....peccato pero' che quando eravamo noi i migranti il permesso per entrare in un paese estero lo chiedavamo 😄.
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da ssbbw69,Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
![]()
![]()
ulala'!!...grande furio!!
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Rimaste red solo 6 regioni. Direi che chi conta ormai poco sono i compagniQuotato da ssbbw69,Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
![]()
![]()
ergo: socc'mel, capitone![]()
![]()
sembra la storiella della volpe che non arriva all' uva 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
![]()
![]()
😮 😮 a pero', quindi il voto di un calabrese, vale di meno di quello di un emiliano? "politicamente parlando"...bella considerazione che avete del vostro popolo
6 anni faQuotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio
» Nell'argomento: Prosecco
6 anni fa
e la moda del momento....va di pari passo con la classica e fiscale "sborrata in faccia" (che in un racconto erotico ci sta che e una meraviglia 😇).
Prima ancora c'era lo champagne 😎..poi e arrivato di prepotenza il bicchiere di vino rosso 😮...oggi il prosecco 😳, magari un domani ci sara' una sana e dissetante redbull che tra l'altro, mette pure le ali.
Prima ancora c'era lo champagne 😎..poi e arrivato di prepotenza il bicchiere di vino rosso 😮...oggi il prosecco 😳, magari un domani ci sara' una sana e dissetante redbull che tra l'altro, mette pure le ali.
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni faQuotato da secolo,Non per fare il leccac... ma dai tempi di Eva si è sempre capito chi è fra i due il più intelligente... 😄
ma eva chi?? Quella che si fotteva le mele dall albero? 😄 😄....mannaggia al serpentino...
» Nell'argomento: Tirarsi indietro con una coppia
6 anni faQuotato da socurioso,No, non volevo fare battutine volevo proprio capire cosa cerchi visti che dal tuo annuncio non si capisce. Comunque da quello che avevi scritto prima l'impressione che ho avuto è che per te il lui di una coppia sia più un impiccio che un com [...]
sai, mi dispiace farti rimanere nel dubbio ma, non sono io l'oggetto della discussione...magari se fai il bravo te lo dico la prossima volta 😋.
Niente, ora vado che devo ancora passare dal...."fornaio" a comprare la pagnotta...ciao!!
6 anni faQuotato da socurioso,Peccato... non ho fatto in tempo a leggere la risposta 😒
mi sono autocensurato gioia....ti ho mandato il bacino se hai notato 🙂.
Volevi farmi la battutina ?....peccato che stavolta ti e andata male 💋
6 anni faQuotato da socurioso,Quotato da Fantedispade,
gia' in questi "lidi" e (per uno che cerca) complicato "portare la pagnotta a casa" (con tutti i cazzi e mazzi che pretendono) poi, se ci si mette a contare pure i peli del culo del marito bhe', e meglio che ci si mette l'animo in pace e ci si fa il nodo....ma non al fazzoletto.
Tu non vorresti giocare con una coppia, giusto?
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community. 
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

💋
6 anni faQuotato da Incercadite80,da una parte hai ragione e forse sarò anche schizzinoso per certi versi ma credimi, era veramente indecenteQuotato da Fantedispade,Quotato da Incercadite80,Quotato da Fantedispade,Quotato da Incercadite80,libero di pensarla come vuoiQuotato da Fantedispade,se vabbe'....crediamoci!!
bhe', permettimi, ma e una storiella un po' bizzarra.
Lei (a detta tua) molto bella...sexy, ma causa denti marci del marito prendi e scappi via....cioe', e veramente dura da crederci.
Eh si... sarò fatto male ma non gioco per fame e se voglio fare il formaggio il caglio lo compro in farmacia, non lo prendo di sicuro dai denti di qualcuno...
Comunque è andata davvero così, lei bella davvero, lui in quel modo e al pensiero di giocare in tre e mettere la bocca dove la mette lui non ho retto e sono andato via
gia' in questi "lidi" e (per uno che cerca) complicato "portare la pagnotta a casa" (con tutti i cazzi e mazzi che pretendono) poi, se ci si mette a contare pure i peli del culo del marito bhe', e meglio che ci si mette l'animo in pace e ci si fa il nodo....ma non al fazzoletto.
si, in effetti una spazzolata ai deti prima di un incontro e di dovere, ma si sa, non siamo tutti fatti alla stessa maniera. Dai, fatti forza!! magari il prossimo lo becchi con la dentiera nuova di zecca 😄 😄
6 anni faQuotato da Incercadite80,Quotato da Fantedispade,Quotato da Incercadite80,libero di pensarla come vuoiQuotato da Fantedispade,se vabbe'....crediamoci!!
bhe', permettimi, ma e una storiella un po' bizzarra.
Lei (a detta tua) molto bella...sexy, ma causa denti marci del marito prendi e scappi via....cioe', e veramente dura da crederci.
Eh si... sarò fatto male ma non gioco per fame e se voglio fare il formaggio il caglio lo compro in farmacia, non lo prendo di sicuro dai denti di qualcuno...
Comunque è andata davvero così, lei bella davvero, lui in quel modo e al pensiero di giocare in tre e mettere la bocca dove la mette lui non ho retto e sono andato via
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti