Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantedispade

Il Forum di Annunci69.it
860
Post Scritti
Fantedispade
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2017
si e passati da "annamose a magna' l'involtino primavera" a "non annateve a magna' l'involtino primavera"...(poi son passati da)..."abbraccia er cinese" a "nun abbraccia' er cinese"... .(poi son passati da) "la quaratena e razzista (anzi) "raSSista" a "quarantena obbligatorie" (con previsto arresto e ammenda per i trasgressori)...(poi son passati da) "non chiudiamo le scuole" a "chiudiamo le scuole"....(poi son passati da) "gli ospedali non hanno fatto il proprio dovere" (pure gli ispettori hanno avuto il coraggio di mandare) a "la nostra sanita' e la migliore"....poi le varie raccomandazioni (del cazzo che ci stanno rifilando) quando (a detta loro) era solo una banale influenza e, che dire!...PROPRIO UNA BANDA DI STRACCIACU...(sono troppo educato per dirlo)
A, dimenticavo, stanno invocando pure l'unita' nazionale quelli che, stavano per regalare pezzi di mare alla francia....cioe', meglio di un film di fantascienza!!

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Un po' va bene, ma quando è troppo, è troppo.
Chiederei alla @Redazione di intervenire.
Non si può parlare di politica.
Questi signori lo sanno. Per me è una sfida a voi bella e buona.
Pallina [...]

palli'!! Daje na botta de citofono...

» Nell'argomento: Ogni quanto sborrate?
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
e niente, stavamo andando cosi bene e poi...puff!!....tutti a parlare di sto corona virus della minchia.
Peccato, perche' era una discussione che meritava..

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Assenzio68,

se avessi capito quello che ho scritto negli altri post, non faresti questa domanda
ma dato che non hai capito te lo rispiego

in Cina l'epidemia è iniziata, con tutta probabilità, nel mese di Novembre 2019, in Dicembre hanno iniziato a capire che c'era qualcosa di strano e la diagnosi di infezione da COVId19 è stata fatta alla fine di dicembre
Ma l'epidemia era in atto da prima, settimane se non mesi
La provincia in cui si è sviluppata l'epidemia è molto popolosa e centrale per attività industriali di vario genere.
Se leggi (e capisci) i dati pubblicati giusto oggi dall'OMS vedi come oltre la metà dei contagiati sviluppano sintomi minori (starnuti, qualche colpo di tosse, stanchezza, febbricola) che sono gli sessi sintomi dell'influenza
E' molto probabile che il cosiddetto paziente zero abbia contratto la malattia già in Dicembre in Cina e che sia tornato "influenzato" contagiando in Italia un po' di gente sana che ha mantenuto il focolaio, magari in una piccola comunità, tipo paesello della Brianza o cose simili. Da li vai a vedere quanta gente che ha avuto "l'influenza" tra Dicembre e Gennaio in realtà avesse contratto il COVId19, per saperlo dovresti fare una ricerca a tappeto degli anticorpi nella popolazione sana (costi insostenibili e nessun risultato pratico) fino a quando, mentre nel frattempo era divenuta nota l'esistenza del virus, un paziente particolarmente grave è stato diagnosticato e da li si è iniziato a fare il test a tappeto ottenendo diagnosi corrette per quelle che in altri tempi e modi sarebbero state definite "sindromi influenzali".
Se aggiungi che l'epidemia è scoppiata in concomitanza di un periodo di tempo stabile che ha indotto più persone ad andare in giro capisci come questo scenario, basato su logica e modelli matematici, sia il più probabile in assoluto

é chiaro adesso o ti servono i disegnini?

Sei encomiabile, preparato ed hai la pazienza di Giobbe. 🙂
Peccato tu non abbia ancora capito dove si vuole andare a parare.
Se hai dei dubbi, citofonami. 💋
Pallina

mi dispiace darti questa drammatica notizia (fatti forza) ma, non ho mai votato per matteo salvini...anche se...tutti i torti (per come la vedo io) non c'e' l'ha.
Non imputo il governo pd/5stelle (ci poteva stare chiunque pure salvini).
Sto solo dicendo che si doveva e si poteva fare di piu'.
Vedere situazioni simili in televisione paesi in quarantena (tra cui ho persino parenti) persone terrorizzate ecc ecc ecc a me, fanno girare veramente le palle.

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Assenzio68,
Quotato da Fantedispade,

mi sa che ti stai incartando un po' 😳
mi sa che ti stai incartando un po'.
Quindi, se le tue teorie sono giuste, e dici che il "paziente0" non si trova (malgrado le eccezionali (a detta tua) misure messe in campo, mi spieghi come mai se il "paziente 0" era qui gia' da prima che in cina si sapesse dell'epidemia (meta dicembre) come sia stato possibile che con una incubazione presunta di 12 giorni (fonte esperti virologi in tv) abbiamo tutti questi casi in italia di contagio il 22/02/2020?
La matematica purtroppo non e' una opinione.

se avessi capito quello che ho scritto negli altri post, non faresti questa domanda
ma dato che non hai capito te lo rispiego

in Cina l'epidemia è iniziata, con tutta probabilità, nel mese di Novembre 2019, in Dicembre hanno iniziato a capire che c'era qualcosa di strano e la diagnosi di infezione da COVId19 è stata fatta alla fine di dicembre
Ma l'epidemia era in atto da prima, settimane se non mesi
La provincia in cui si è sviluppata l'epidemia è molto popolosa e centrale per attività industriali di vario genere.
Se leggi (e capisci) i dati pubblicati giusto oggi dall'OMS vedi come oltre la metà dei contagiati sviluppano sintomi minori (starnuti, qualche colpo di tosse, stanchezza, febbricola) che sono gli sessi sintomi dell'influenza
E' molto probabile che il cosiddetto paziente zero abbia contratto la malattia già in Dicembre in Cina e che sia tornato "influenzato" contagiando in Italia un po' di gente sana che ha mantenuto il focolaio, magari in una piccola comunità, tipo paesello della Brianza o cose simili. Da li vai a vedere quanta gente che ha avuto "l'influenza" tra Dicembre e Gennaio in realtà avesse contratto il COVId19, per saperlo dovresti fare una ricerca a tappeto degli anticorpi nella popolazione sana (costi insostenibili e nessun risultato pratico) fino a quando, mentre nel frattempo era divenuta nota l'esistenza del virus, un paziente particolarmente grave è stato diagnosticato e da li si è iniziato a fare il test a tappeto ottenendo diagnosi corrette per quelle che in altri tempi e modi sarebbero state definite "sindromi influenzali".
Se aggiungi che l'epidemia è scoppiata in concomitanza di un periodo di tempo stabile che ha indotto più persone ad andare in giro capisci come questo scenario, basato su logica e modelli matematici, sia il più probabile in assoluto

é chiaro adesso o ti servono i disegnini?

te lo dico io....CHI ERA PREPOSTO AL CONTROLLO HA DORMITO!!....ED OGGI NON SANNO CHE PESCI PIGLIARE!!
questa e davvero l'ultima....saluti e buona continuazione.

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Assenzio68,
siete fenomenali, non avete la piùpallida idea di cosa stiate parlando ma ne parlate ugualmente ostentando grande competenza

ultime tre notizie e poi chiudo che tanto ho capito che qui non c'è speranza di discutere

1) il COVIn19 non è [...]

mi sa che ti stai incartando un po' 😳
Quotato da Assenzio68,
siete fenomenali, non avete la piùpallida idea di cosa stiate parlando ma ne parlate ugualmente ostentando grande competenza

ultime tre notizie e poi chiudo che tanto ho capito che qui non c'è speranza di discutere

1) il COVIn19 non è [...]

mi sa che ti stai incartando un po'.
Quindi, se le tue teorie sono giuste, e dici che il "paziente0" non si trova (malgrado le eccezionali (a detta tua) misure messe in campo, mi spieghi come mai se il "paziente 0" era qui gia' da prima che in cina si sapesse dell'epidemia (meta dicembre) come sia stato possibile che con una incubazione presunta di 12 giorni (fonte esperti virologi in tv) abbiamo tutti questi casi in italia di contagio il 22/02/2020?
La matematica purtroppo non e' una opinione.

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Assenzio68,
Quotato da Fantedispade,

quindi. Zaia e fontana erano "ridicoli" e chi sta mettendo in quarantena interi paesi in quarantena OBBLIGATORIA cos'e'??....pure ridicolo?

Davvero non so se prenderti sul serio o pensare che mi stia coglioeando
ma davvero non capisci la differenza tra una misura preventiva presa di fronte ad un rischio teorico (ma con costi economi e sociali dannatamente reali) ed una anche drastica ma presa di fronte ad un pericolo reale?

e vabbe'!! In cina a milioni...(milioni) confinati ma qui stavamo ancora al "teorico".
Chissa' come mai il "paziente 0" stando ai "teoristi" non era alla cecchignola...a gia', il rischio era "teorico".
Saluti!!

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Assenzio68,
e per la cronaca, prova a leggere sul corriere di oggi i tentativi di ricostruzione delle vie di diffusione in Lombardia. Si brancola nel buoi più totale perché alla fine si arriva sempre ad un paziente a rischio zero. In veneto IDEM, conosco molto b [...]
Quotato da Assenzio68,
e per la cronaca, prova a leggere sul corriere di oggi i tentativi di ricostruzione delle vie di diffusione in Lombardia. Si brancola nel buoi più totale perché alla fine si arriva sempre ad un paziente a rischio zero. In veneto IDEM, conosco molto b [...]

quindi. Zaia e fontana erano "ridicoli" e chi sta mettendo in quarantena interi paesi in quarantena OBBLIGATORIA cos'e'??....pure ridicolo?

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Assenzio68,
Quotato da Fantedispade,

quando non si sa con precisione con cosa si ha a che fare, si devono usare misure drastiche...non i termometrini ficcati su per il culo ai varchi aeroportuali....quarantena obbligatoria per tutti gli italiani che provengono da quelle zone e per i cittadini stranieri ma residenti la dove non si vorrebbero sottoporre a tale obbligo il non ingresso.

la cremazione da vivi di tutti gli asiatici in transito per gli italici scali l'avresti considerata troppo drastica come misura?

ma si, infatti!! Meglio giocare a dottore e mosca cieca.

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Assenzio68,
Quotato da Fantedispade,

perche', non sei d'accordo con i brillanti accorgimenti che ha messo in campo il nostro governo?

qui non si tratta di prendere posizioni di parte, figurati
ma di valutare dato oggettivi
il Governo Italiano ha predisposto molto rapidamente il blocco di voli dalla Cina
- ha posizionato gli scanner termici negli aeroporti hub
- ha definito gerarchie compiti e responsabilità degli enti
-ha identificato luoghi di quarantena confortevoli e sicuri
- ha predisposto la catena di responsabilità nella gestione dell'emergenza
- ha identificato i centri abilitati alla gestione dei malati e li ha dotati degli strumenti per farlo
qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi, ma nel dettaglio e non genericamente, cosa di meglio, di più o di diverso avrebbe potuto fare?

quando non si sa con precisione con cosa si ha a che fare, si devono usare misure drastiche...non i termometrini ficcati su per il culo ai varchi aeroportuali....quarantena obbligatoria per tutti gli italiani che provengono da quelle zone e per i cittadini stranieri ma residenti la dove non si vorrebbero sottoporre a tale obbligo il non ingresso.

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Fantedispade,
...Fortunatamente, abbiamo un governo capace e competente che ha gestito egregiamente la prima allerta . [...]
😭 😭 😭 evitiamo di prendere facili posizioni di parte… 😮
non è il caso

perche', non sei d'accordo con i brillanti accorgimenti che ha messo in campo il nostro governo?

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
mmmmhhh...mi sa che la prima responsabilita' nel contenimento non spetti ai singoli cittadini.
Fortunatamente, abbiamo un governo capace e competente che ha gestito egregiamente la prima allerta . 😳

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Fantedispade,
...sei uno schiacciasassi!!
😋 o un casciaball 😋

😄 😄

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Cirko,
Una decina a settimana tra figa sega trans moglie e puttane e gay 🐷
...sei uno schiacciasassi!!

» Nell'argomento: Annuncio strafalcioni
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Fantedispade,

....io presumibilmente direi piu' hacker russi 😇

oltre a non trovare nessuno mi devo pure beccare del falso hacker russo. 😭

ehhh.....che c'e' vuoi fa', l'importante e 'a salute...quando c'e' 'a salute c'e' tutto 😄

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Sardoattivo75,
Be oltre il modo grammaticale trovi persone scritte da tanti anni senza un feedback,mi sambra un tantino strano, saranno perditempo o falsi profili..bo bo

....io presumibilmente direi piu' hacker russi 😇

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
pensa che e' il piu' lungo d'italia (ovviamente non il mio "coso" 😎)...ben 652km.

6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
gia' dal titolo, si intuiva che era una di quelle discussioni di una certa entita', poi l'autore, non ha fatto altro che confermarmela...."fine, delicata ed elegante"....giu' il cappello!

» Nell'argomento: Funghi o batteri?
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
cioe', la tua vita privata e meglio di una puntata di beautiful 😄 😄.

» Nell'argomento: Ci vuole molto coraggio...
6 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da pomponio,
Quotato da Fantedispade,
sinceramente di cazzi non e' che me ne intenda molto.
Non e detto che chi ha solo foto esclusivamente di cazzi non combini niente...anzi, parecchi profili con foto solo di cazzi hanno parecchie recensioni proprio da chi "si lamenta di [...]
Forse non sono stato chiaro, non si sta parlando di foto di cazzi su un profilo, si discuteva sul fatto che siano foto di cazzi di altri e tutti diversi che sicuramente non appartengono a chi ha scritto il profilo...se cosi fosse, il signore in questione sarebbe possessore di ben 4 cazzi... io non ne ho mai incontrati, tu hai mai incontrato una con 4 tope???

per fortuna no!!...sarebbe parecchio impegnativo 😄 😄.
Cazzi suoi, cazzi d'altri, per come la vedo io, i cazzi piu' o meno sono tutti gli stessi.
Sinceramente, che uno metta la foto di un cazzo scaricato da internet non lo trovo cosi grave...(il cazzo e solo un "accessorio") poi, se il discorso che fai si sta basando sull'onesta...beh, meglio che lasciamo perdere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni