Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Tempesta mentale!
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Fantedispade,assai complicato "educare" i raptus....forse....(forse) sotto cure mediche.
Attenzione , mettiamo la parola raptus in un cassetto ,questi qui decidono lucidamente che una donna che rifiuta il loro controllo deve essere fatta fuori !
Nella maggioranza dei casi è un escalation di violenza, prima verbale e via via si conclude con il femminicidio !
Nessuna patologia medica solo incapacità di adeguamento e mentalità maschilista e violenta !
Il raptus è quando vai al lavoro per 30 anni e un giorno ti metti a sparare da un campanile sulla folla non quando elimini la donna che ti vuole lasciare
mah, per le ingiurie e maltrattamenti puo' anche darsi, ma sugli omicidi credo che nel 90% dei casi e questione appunto di quei 30 secondi di "tempesta mentale"
7 anni fa
assai complicato "educare" i raptus....forse....(forse) sotto cure mediche.
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,si la pace nel mondo,certe cose sono sempre esistite,solo che su alcune si fà più luce e su altre no,bisognerebbe sapere cosa passa nella testa di un violentatore o assassino,ma lo sà solo lui,certo non è giusto che uno deve limitare la propria liber [...]
come deterrente? Mah...ne puoi mettere 300 di poliziotti a presidiare ogni metro quadrato, ma se non cambi le leggi sono inutili come la pioggia in mezzo all' oceano atlantico.
» Nell'argomento: piccola riflessione sulla donna italiana
7 anni fa
peccato che sono "munite" di corde vocali 😎
7 anni faQuotato da belinone,Quotato da Fantedispade,Quotato da velvetMorgana,Riina è morto in ospedale perché il tribunale di sorveglianza ha negato il permesso perché non c’erano i presupposti per una morte indecorosa e priva di cure.
Solo per quello.
L’indignazione popolare non salverà Mimmo lucano dal subire un process [...]
(magari cosi suona meglio)
rende omaggio ad un ONESTO disgraziato che ha subito oltre 90 tra furti e rapine.
https://www.butac.it/caso-peveri-chiarimenti/?fbclid=IwAR2SFX2aI27KNKENGsfVmhrRzm11DVTWKfTNuABW1ZSOXqd2wfgI7DzLXe0
Anche in questo caso i titoli e alcuni articoli sono decisamente fuorvianti...
D'altronde più di 40 anni fa qualcuno molto citato dal Ministro già cantava:
se avete preso per buone le "verità" della televisione...
P.S. mi scuso per l'OT
la sapevo anch'io questa versione (fonte tg) e, per come la vedo io non cambia assolutamente niente...onesto e disgraziato era ed onesto e disgraziato riamane.
Per i furti /rapine ho tenuto buona la versione data della figlia (sara' di parte?...mah) ma oramai i piccoli furti la gente non li va a denunciare nemmeno piu'.
Vedi, in queste situazioni bisogna trovarsi dentro e, purtroppo l'esasperazione della vittima porta spesso e volentieri a commettere azioni simili a questa.
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Riina è morto in ospedale perché il tribunale di sorveglianza ha negato il permesso perché non c’erano i presupposti per una morte indecorosa e priva di cure.
Solo per quello.
L’indignazione popolare non salverà Mimmo lucano dal subire un process [...]
(magari cosi suona meglio)
rende omaggio ad un ONESTO disgraziato che ha subito oltre 90 tra furti e rapine.
» Nell'argomento: Donne e dilatazioni estreme
7 anni fa
ho visto le foto qualche settimana fa di una lei di coppia con un intero avambraccio conficcato su per il culo....sembrava la scena del veterinario che tira fuori il vitellino dalla pancia della mucca....ALLUCINANTE!!
7 anni fa
se non lo avrebbero fatto i giudici a dimezzargli la pena, ci avrebbe pensato (e ci pensera' ancora) lo sconto di pena a farlo....quindi, di che si parla a fare.
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
7 anni fa
grazie dell'info 
» Nell'argomento: COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE
7 anni fa
perdonate l'ignoranza 😳 (domanda)...ma pure i profili multipli sono da ritenersi "fake" ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Fantedispade,Quotato da Coolboy,Quotato da Fantedispade,sta 'discussione' sta diventando meglio di una puntata di beautiful 😄 😄....mo corro a prendermi le patatine.
Scegliti una tipa del forum e corteggiala, avanti! 😄
Blacckina l'ho già puntata io 😄 😄 😄
ma hai visto il manganello che ha postato ieri?...ma 'ndo vai!!...fidati, lasciala perdere 😄 😄
Dici che me lo da in testa e mi fa diventare un vegetale? 😄 😄
Vabbuò ma io mi sento un po' come il maschio della Mantide...quando c'è attrazione te ne freghi del tuo destino 😄 😄
un vegetale??....se t'arriva n'arnese del genere in testa te sderena 😄 😄
7 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Fantedispade,sta 'discussione' sta diventando meglio di una puntata di beautiful 😄 😄....mo corro a prendermi le patatine.
Scegliti una tipa del forum e corteggiala, avanti! 😄
Blacckina l'ho già puntata io 😄 😄 😄
ma hai visto il manganello che ha postato ieri?...ma 'ndo vai!!...fidati, lasciala perdere 😄 😄
7 anni fa
sta 'discussione' sta diventando meglio di una puntata di beautiful 😄 😄....mo corro a prendermi le patatine.
» Nell'argomento: CONSIDERAZIONI CP\SINGOLI
7 anni fa
oggi la castigatrice di singoli la trovo in forma smagliante 😄 😄
a' sicilia!! Mo so cazzi tua 😄 😄
a' sicilia!! Mo so cazzi tua 😄 😄
» Nell'argomento: Coppia Amanti come la Peste!
7 anni fa
non c'e' piu' religione
» Nell'argomento: Libertà di Espressione o... Dittatura?
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Fantedispade,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Fantedispade,quella sui terroni che poco a poco sono diventati piu' italiani e FANTASTICA!! 😄 😄
Ora , quasi , usiamo i congiuntivi con maestria e padroneggio della lingua 😮
meglio che andate a ringraziare gli albanesi va' la'...terun!! 😄 😄
Be , onoro e visito il Montenegro appena posso 😄 non mi pare poco 😮
occhio che c'e' stanno i porti chiusi 😄 😄
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Fantedispade,Quotato da Henry_Dante,Quotato da Fantedispade,quella sui terroni che poco a poco sono diventati piu' italiani e FANTASTICA!! 😄 😄
Be , onoro e visito il Montenegro appena posso 😄 non mi pare poco 😮
occhio che c'e' stanno i porti chiusi 😄 😄
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Fantedispade,quella sui terroni che poco a poco sono diventati piu' italiani e FANTASTICA!! 😄 😄
7 anni fa
quella sui terroni che poco a poco sono diventati piu' italiani e FANTASTICA!! 😄 😄
» Nell'argomento: il miglior fallo realistico
7 anni faQuotato da Lumirosi,Quotato da Marika66,I migliori sono quelli veri con una bella persona attaccata
92 minuti di applausi
ne aggiungo altri 5 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti