Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantedispade

Il Forum di Annunci69.it
860
Post Scritti
Fantedispade
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade

» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2017
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Ma scusate, MdF e singolo sono sinonimi? Io non credo.
Penso anzi che ce ne siano parecchi anche nella categoria "lui di coppia".
L'affare si ingrossa! 😋
Pallina

E il maiale si ingrassa ?
Non credo che un lui di COPPIA con la C maiuscola possa esserlo........lo è più un lui di coppia che tanto coppia non è ?

Tesorone, oltre ai MdF ed ai singoli "normali" ci sono anche quelli con la S maiuscola. Come te, per esempio! 🙂
Sempre dal [b] basso[/b] 😋 della mia esperienza: sapessi quanti ne ho conosciuti, qui e dal vero, di ominicchi-lui di coppia.
Sono coloro che nel gioco si scordano letteralmente della compagna/moglie e ti si buttano addosso come se non ci fosse un domani.
Peccato che (dopo tante belle parole che ti scrivono che indicherebbero il contrario) lo scopri solo dopo il primo contatto fisico.
Pallina

E mo te ne racconto una...fresca fresca (non per il clima).
Due settimane fa dopo aver passato il pomeriggio con una coppia di amici a fare un po' (un bel po' 😋) i 🐷 🐷 🐷 mi dicono che avevano preso appuntamento per la sera con una coppia che li voleva conoscere. Hanno proposto a questa coppia di prendere l'aperitivo anche con me.
Aperitivo piacevole,tutti e due belli e simpatici e finisce che...torniamo a giocare in cinque.
Il lui dell'altra coppia dal momento che sono iniziati i giochi...ha praticamente dimenticato la lei che si è palesemente (anche se silenziosamente)...incazzata.
Mi sono sentito davvero a disagio e...con il massimo del garbo mi sono allontanato da questa ragazza (se ti dico bella...lo era davvero e sino ad allora pure simpatica e gioviale).
Come dici tu (nonostante tutte le attenzioni) a volte lo scopri...dopo

cambiano le colpe....ma la storiella rimane sempre quella... 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]

ti sei dimenticato di scrivere il 'tranne me' nella domanda finale....comunque, aspetto in trepida attesa la soluzione finale.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull66_ME,
... Per esempio, mi chiedo quanti di quelli che invocano il boicottaggio, sarebbero disposti a impedire l'utilizzo del velo in Italia.

Portare il velo in un Paese in cui si è liberi di scegliere se portarlo o no è moooolto diverso da portarlo per forza.
Io non ho diritto di decidere come si deve vestire un altro, né io, né lo Stato, né un marito, né una religione.

se (a detta tua ) manco lo stato puo'....la prossima volta che vado in posta entro con il passamontagna....calato 😎

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
non sputare mai in cielo....che in faccia ti torna.
(cit. Mio zio)

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Non posso quantificare che perdita rappresenti per un tifoso di calcio non assistere alla partita perché il calcio non mi interessa neanche un po' ma non mi pare paragonabile alla perdita di un titolo mondiale. Non è solo questione di soldi [...]

A me sì.
Puoi pizzicare i grandi interessi solo nel lato che fa loro più male: quello economico.
Se dai dati di ascolto vedranno che lo share si abbassa, si chiederanno se magari per la prossima edizione potrebbero individuare altre sedi più "democratiche".
Pallina

Esatto. E dall'altra parte i paesi non democratici si troveranno a dover fare i conti con la loro perdita economica e di prestigio politico.
Il potere della democrazia sta nella forza dei numeri.
BOICOTTATE LA PARTITA!

Donne, facciamo come ad Atene: Lisistrata docet!
Niente fica per un tot se guardano quella schifosa partita.

caspita!!! (sangue rivoluzionario eh!!!) ...scommetto che d'ora in poi 'boicotterai' pure le pompe di benzina.

Non fare il furbo! Non ho alternative sulla scelta del carburante, esattamente come non ce l'hanno le donne saudite sulle regole della sharia.
Ti sfugge la differenza fra un atto di libertà e un atto autolesionista?

ed io che mi ero gia' preparato il forcone 😭 😭 che ingenuo che sono....peccato!!

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Non posso quantificare che perdita rappresenti per un tifoso di calcio non assistere alla partita perché il calcio non mi interessa neanche un po' ma non mi pare paragonabile alla perdita di un titolo mondiale. Non è solo questione di soldi [...]

A me sì.
Puoi pizzicare i grandi interessi solo nel lato che fa loro più male: quello economico.
Se dai dati di ascolto vedranno che lo share si abbassa, si chiederanno se magari per la prossima edizione potrebbero individuare altre sedi più "democratiche".
Pallina

Esatto. E dall'altra parte i paesi non democratici si troveranno a dover fare i conti con la loro perdita economica e di prestigio politico.
Il potere della democrazia sta nella forza dei numeri.
BOICOTTATE LA PARTITA!

Donne, facciamo come ad Atene: Lisistrata docet!
Niente fica per un tot se guardano quella schifosa partita.

caspita!!! (sangue rivoluzionario eh!!!) ...scommetto che d'ora in poi 'boicotterai' pure le pompe di benzina.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da gio-e-gio,
Quando andavo a scuola a differenza di molti osservavo i più bravi ma evitavo di copiarli anche xche spesso commettevano errori grossolani esser se stessi paga sempre quindi evitare di esser petulanti ripetitivi assillanti massaggiatori gran cazzoni [...]

e la domanda che spinge i piu' 'disperati' a scrivere determinate qualita' che non possiedono.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Intanto a quanto leggo nella finale di Supercoppa italiana che si giocherà in Arabia nei prossimi giorni a causa del Dio denaro, ci saranno le tribune riservate a soli uomini.....

Che dire se non complimentoni a tutti.... [...]

'vietate alle donne non accompagnate da uomini'....e pensare che qualcunA voleva e vuole farci 'adottare' questo stile di vita....

» Nell'argomento: Una domanda di pura curiosità
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
cioe', che senso ha trombare una con un vibratore quando si ha il proprio a portata di mano....mah!!

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da damiano821,
Cosa ne pensate del.mio?

appunto damia'!!!....famo i seri!!!...leva quel 19 dall'annuncio.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da tersilli,
A me dicono che è grosso... Non saprei.... 🙂
Ma l'importante è saperlo ben usare... 😋
Giusto? 😎

dicono tutti cosi....

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da lentoviolento19,
Dai poverino

l'ha chiesto lui un parere...comunque, immagino che lo sapeva gia'.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da xxLupettoxx,
Ditemi la vostra sul mio

c'e' l'hai piccolo 😄 😄

» Nell'argomento: Quesito per soli gay...
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
booooooom 😳 😳

» Nell'argomento: Parcheggio x sesso senza freni
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Scandinavo,

L'idea è buona, visto che tali posti esistevano, ed erano un po' clandestini (parcheggi, spiagge isolate ,aree di sosta autostradali ecc) dove per passa parola si andava a cercare sesso consenziente e gratuito.
Il problema era che tali posti erano [...]

sbagliato, se l'atto sessuale si consuma in una proprieta' privata (in questo caso parcheggio) ma e visibile da un luogo pubblico e penalmente perseguibile (atto osceno)....e poi per un luogo simile ci vogliono i permessi delle varie autorita'.

» Nell'argomento: Scoregge
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
no, non ci posso credere!!!....pure pallina scoreggia 😮 😮 😮....mi e' crollato un mito 😭 😭

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Fantedispade,
si tutti le fanno,vuol dire che tutto funziona bene,certo anche gli angeli mangiano fagioli 😄

ti immagini una bella donna vestita bene...magari tu da dietro la stai osservando (metre lei non se ne accorge) e'....tutta d'un tratto.....prrrrrrrrrr...prrrrrrr....pufff...
cioe', per me rimani scioccato.
no,mi dà più fastidio l alito cattivo 😄

magari se la scoreggia e a salve (anche anche)....metti che la scoreggia e armata con gli agenti chimici 😄 😄 sai che scempio....meglio l'alito!!

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
si tutti le fanno,vuol dire che tutto funziona bene,certo anche gli angeli mangiano fagioli 😄

ti immagini una bella donna vestita bene...magari tu da dietro la stai osservando (metre lei non se ne accorge) e'....tutta d'un tratto.....prrrrrrrrrr...prrrrrrr....pufff...
cioe', per me rimani scioccato.

7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
azz!! Ma pure le donne scoreggiano? 😳 😳

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da mani-,
Quotato da duediquori,
Quotato da mani-,
Quotato da WonderGoodGirl,
Si, a parte gli amici fidati che abbiamo deciso poi di non portare. E veramente non escluderei nessuno, personalmente, dato che il forum si compone di tanti e diversi elementi e mi so controllare più che bene anche in presenza di forte antipatia. Ma [...]
Guarda che molti che vengono qui sul forum lo fanno per sfogare il loro astio e perchè possono dire quello che vogliono senza metterci la faccia ..possono prendere per il culo senza prendersi un calcio in culo .
Intervenire nelle discussioni dicendo ..."siete tutti fasulli "...oppure far passare qualunque ragionamento finalizzato a scopi poco
corretti ....
Io queste persone non credo che quando si trovano a tu per tu continuino a comportarsi così ,anzi credo che avrebbero un comportamento ineccepibile ...propio perchè non sono persone dal temperamento forte ...sono persone che approfittano di un mezzo che gli permette di comportarsi male senza pagarne le conseguenze .
.....leoni da tastiera???...
Perchè offendere i leoni ...
sono le classiche persone che vuotano il posacenere sul marciapiede o lasciano la spazzatura sulla spiaggia publica
...gente che pensa che il rispetto sia una cosa stupida e che devi sempre avere la meglio in ogni occasione .
Peggio di loro ci sono solo quelli che glielo lasciano fare .

c'e' aria di beatificazione 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni