EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

584 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
L' emancipazione non te la dà un sito scambista..te la può dare solo l indipendenza, economica e culturale, il resto è una logica conseguenza.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tenendo presente che molti degli iscritti hanno a casa una moglie che probabilmente può solo sognarsi quello di cui parli, mi viene da dire che questo ambiente è fatto di mooooolte, troooooppe persone che dovrebbero prendersi qualche calcio nei testicoli da noi donne perché di certo non contribuiscono alla nostra emancipazione. Penso di non aver letto in tutta la mia vita così tante sentenze maschiliste come dai maschi iscritti qui ma mi rendo anche conto che questi non hanno nulla a che fare con il mondo swinger....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ItaloInglese88,
Bla bla bla bla bla, insomma il solito copia/incolla trito e ritrito [...]
Bentornato, era un po' che non ti si leggeva su questi schermi. In questa veste.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Sarà ma tutta lo "sproloquio" iniziale mi sembra di averlo già letto... e non tanto tempo fà... in un altro topic più o meno uguale...
@ODB, lei che è un esperto, metta a verbale:
1) @italoinglese dice che se non gliela danno è perché non sanno quello che vogliono
2) @cpbixo risponde che se non gliela danno nemmeno le più emancipate, è lui che sta messo malea che, in ogni caso, è un problema suo, non sociale.
Guarda cpbixio che hai capito male, la tipa me la sono scopata ma dopo tante chattate che ha coinvolto i sentimenti per poi per cosa se tutto quello che voleva era una scopata? Il mio punto è che alcune donne non pensano ancora che la società le consideri come troie invece tra scambisti e scambisti dovremmo essere più aperti, chiaramente con rispetto [vedi il mio racconto CARPE DIEM] se ti piace una persona ci fai sesso se non ti piace ne trovi un'altra ma a cosa serve coinvolgere una persona con i sentimenti questo è un'imbroglio per quanto mi riguarda.

Uno si fida anche di più di una donna Scambista perché pensa che non ha bisogno di dire bugie per una scopata!
Spè, spè, spè....forse ho capito: lei te l'ha tirata per le lunghe (probabilmente per conoscerti meglio), tu ci hai preso la scuffia e ora ti rode perché ti ha mandato a spigare. E ti rode proprio perché se te l'avesse data subito, senza tirarla per le lunghe, tu la scuffia e lo scottone te li saresti risparmiati. Giusto?
Eh....l'emancipazione femminile passa anche attraverso la redistribuzione del potere, nella fattispecie quello di fare sesso con un uomo senza per forza doverselo sposare. Prima i tempi di attesa erano socialmente imposti. Occorreva attendere fino al matrimonio e il sesso era a scatola chiusa, sia per uomini che per donne ma gli uomini avevano molte scappatoie.
Adesso il temporizzatore è in mano femminile ma l'innamoramento non va su base volontaria né per gli uomini, né per le donne. Hai giocato le tue carte e hai perso. Le questioni sociali lasciale fuori perché sono altro.
La cosa che più mi ha colpita è la sorella che a 17 anni giocava ancora con le bambole.
Questa indicazione potrebbe essere il segnale che si trattasse di una famiglia molto tradizionalista e... tutto sarebbe spiegato.
La legge del contrappasso: elementare Bixon! 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da Beyonce,
L' emancipazione non te la dà un sito scambista..te la può dare solo l indipendenza, economica e culturale, il resto è una logica conseguenza.
Tutto fa e lo Scambista idealmente dovrebbe essere forse più emancipato, di mentalità aperta, e aiutare la l'indipendenza della Donna con rispetto anche se poi ci sono sempre le eccezioni create dall'insicurezza...
Concordo con Beyonce: l'emancipazione è molto più che essere libertine.


5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ItaloInglese88,
Io adoro le donne e ho grande rispetto per loro, sebbene sono sempre stato tradito da quelle che certe cose non le avrebbero mai fatte. Per me dare la libertà sessuale alla donna mi rassicura nel senso che posso fidarmi di più su di loro, ma che senso ha dire le bugia a 50 anni come si faceva a 16 anni?
Perché mente per sistema: tradisce il fidanzato ma lo sposerà perché le conviene, tradisce la collega di lavoro per fare carriera, tradirebbe la sorella o il fratello per l'eredità.
Tradire è una forma mentis e la libertà sessuale c'entra poco.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sposare rumene o ucraine perché sono meno emancipate Ahahah ..una barzelletta vera..poi leggiamo Robigno che scrive che ha conquistato la sua consorte russa a suon di denaro 😎 😳

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma vi rendete conto...100 anni di lotte per affermare la parità e voi volete una che vi lava i piedi...ovviamente spero che la lei in questione, almeno, si faccia mantenere 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Ma vi rendete conto...100 anni di lotte per affermare la parità e voi volete una che vi lava i piedi...ovviamente spero che la lei in questione, almeno, si faccia mantenere 😎
Ennò! 😮 Mo vedi un po' che una se sorbisce tutta qua puzza aggratisse! 😋
Ha del surreale, questo 3D. 😳
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Fanno benissimo a sposare le moldave .. 😎 😳

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
Sposare rumene o ucraine perché sono meno emancipate Ahahah ..una barzelletta vera..poi leggiamo Robigno che scrive che ha conquistato la sua consorte russa a suon di denaro 😎 😳
beh un collega moldavo, mi diceva che la moglie gli puliva ed asciugava i piedi,cose che le italiane non fanno 😄
Questa non è emancipazione.....ANZI!!!!!!


5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Scusa eh...Non può essere che gli andava di scopare liberamente...esattamente come fate voi? Magari ti ha studiato un po', omettendo alcune cose, poi ha capito che non eri il suo partner ideale...diplomazia si chiama...preferivi te lo dicesse in faccia? Ci saresti rimasto maluccio..ha preferito l altro..si chiama libero arbitrio

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da ItaloInglese88,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ItaloInglese88,
Io adoro le donne e ho grande rispetto per loro, sebbene sono sempre stato tradito da quelle che certe cose non le avrebbero mai fatte. Per me dare la libertà sessuale alla donna mi rassicura nel senso che posso fidarmi di più su di loro, ma che senso ha dire le bugia a 50 anni come si faceva a 16 anni?
Perché mente per sistema: tradisce il fidanzato ma lo sposerà perché le conviene, tradisce la collega di lavoro per fare carriera, tradirebbe la sorella o il fratello per l'eredità.
Tradire è una forma mentis e la libertà sessuale c'entra poco.
Pallina
Sarà perchè io non ho mai tradto in vita mia. Quando sono in una relazione devo essere 100% soddisfatto o preferisco stare solo e divertirmi con tante scappatelle. Se sono in una relazione e inizio a guardare e fantasticare sessualmente con altre donne... questo è l'inizio della fine!

Il vantaggio di dire la verità è quello che non ti devi ricordare tutte le bugie che hai detto la volta prima e per una donna di 50 anni che si ritiene indipendente... non è per niente elegante. Vi faccio un esempio:

IO - Cosa fai stasera?
LEI - Stasera ci sono i ragazzi a casa e non posso uscire. [mi era già stato detto che i ragazzi sono cresciuti e abitavano con Lei ma per fortuna la nonna viveva con loro]
.... la discussione prosegue in maniera molto amichevole e simpatica come al solito poi sul tardi pomeriggio faccio...
IO - Stasera vado al XYZ Club.
LEI - Anch'io mi trovo li. [ma come penso io con i Figli?]
IO - Ma da sola o con Amico?
LEI - Con Amico.
IO - Ma non avevi detto che non ti vedevi più col tizio del profilo assieme?
LEI - Si con lui non mi vedo più da un anno, ma questo è un'altro che vedo da alcuni mesi ormai per andare ai Clubs due volte la settimana.
.... Notate che erano passate alcune settimane che mi diceva che era sola, schifata sullo scambismo e che non faceva per lei. Adesso mettendo 2 + 2 fa 4 capivo che tutte le volte che aveva i figli si incontrava con questo tizio quà!

Hei prima che mi saltate tutti addosso, non è il rancore di una possibile relazione che non è andata avanti... Quello che non capisco è perchè raccontare tante balle per una scopata e via, essi sincera, hai 50 anni o sei ancora una bambina di 14 anni?
E' una che non vede perché deve raccontare ad altri i fatti suoi e discuterne. Anche questa è emancipazione. Comunque le mie donne preferite sono quelle che fanno ciò che desiderano senza dover rendere conto ad altri che a se stesse, sesso compreso. E ce ne sono. Oh se ce ne sono... 🐷 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Si mente per molti motivi...per non deludere anche, per scaricare una persona nel modo meno indolore, è chiaro che se vedi un atteggiamento del genere..Non c è interesse e al contrario, se c è interesse..tranquillo, la lei in questione te lo fa capire all' istante 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Infatti..L emancipazione maschile sarebbe il ritorno al Medio Evo..con le streghe bruciate in piazza... 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh..guarda ..sfondi una porta aperta, il punto è che..se magari dici no..inizia lo stalkeraggio, le single lo sanno e quindi cercano di scaricare nel modo meno offensivo, purtroppo è così..i maschi non ci stanno 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Se leggi certi post..viene in mente il Medio Evo..uomini che cercano donne che lavano è asciugano piedi...Ahahah

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Nun se saremo un po' allargati a voler associare a questo cumulo di nefandezze maschili e femminili una qualche forma e idea di Emancipazione? Trasgressione Nun è quasi mai Emancipazione....
Me pare de fa 'no sfregio al femminismo, che ha fatto danni come la grandine, ma mica se merita de' esse trattato così.
Nun te la danno senza sentirsi dire fregnacce o inventano scuse pur di non dartela ? Embè.... Nulla di nuovo all'orizzonte! L'uomo mente sapendo di mentire, la donna idem e tutti vissero felici e co...ntenti... Basta trovarne un'altra a cui chiederla!
Scusate se lo scrivo un po' dialettale ma dargli un maggiore risalto in italiano mi sembrava troppo. 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Sono convinta che ci sia stato un fraintendimento..lei ti piaceva è tu hai pensato alla relazione..lei ti ha valutato è non ti ha ritenuto soddisfacente ..ha tenuto l altro..semplice ..ora tu le dai della Troia..ecco il Medio Evo..mi spiace ma non la vedo come te..come ha detto qualcuno qui..la volpe che non arriva all' uva..dice che è troia 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sipuofareseciva,
e perche' mai avrebbe dovuto dire ad uno sconosciuto della sua vita privata? ti avra' detto quel gli sembrava opportuno dirti, il resto e' affar suo! 🙂 🙂
Una volta tanto siamo d'accordo.
C'è un abisso tra la menzogna e la riservatezza.
Un partner sessuale non necessariamente è da considerare una relazione.
Il concetto è semplice:
Per scopare un partner lo ha già e lo cambia solo con uno migliore a suo insindacabile giudizio.
Sentimentalmente si considera libera e disponibile ad eventuali storie. Non si sente invece obbligata a raccontare ad un perfetto sconosciuto i dettagli. What else?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni