Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tanyacd

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
tanyacd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanyacd

» Nell'argomento: Racconti erotici
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.08.2017
Capisco tutto ma come è possibile tutto ciò?
Chatgpt e gemini, appena accenni a una scena erotica spinta ti bloccano con la censura. Compresa una scena soft.
Di certo ci sarebbero altri siti e ho provate le demo ma davvero fanno pena.
Tu devi dargli i personaggi e l'ambiente poi ti tirano fuori delle cavolate immani e incoerenti. Come se stai scrivendo un libro di fiabe.

» Nell'argomento: Stivali
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da NewGlendaRoma,
ragazze per me basta che ci sia un tacco (minimo 10) e va bene tutto...decoltè sandalo stivale ben venga tutto

Amore, ti ricordi quanti ne hai visti dei miei?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da novenove,
Premesso che condivido che su un sito come questo la pubblicazione sia ad insindacabile giudizio della redazione, anche io purtroppo non ho compreso il criterio. Alcuni dei miei non sono stati selezionati con la motivazione che contenessero errori gr [...]

Infatti, nonostante le correzioni e lunghezza di otto pagine word, stesso risultato. Ma come ho detto prima, pazienza...
Solo che poi vedo cose ben peggiori. Ma fa niente... Se li pubblicano ok, altrimenti va bene lo stesso. Non mi ci ammalo più Anche se ho corretto anche gli errori che loro mi hanno evidenziato. e nuovamente respinto per la categoria.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
@tanyacd, premesso che tutti i racconti vengono pubblicati sulle proprie pagine, quindi parliamo di "selezione" per la sezione Racconti più che di pubblicazione, per fare ciò ci avvaliamo come è normale che sia anche di strumenti automatici [...]

Ok, non discuto, rielaborerò il testo con word e lo correggerò dove serve.
Grazie ancora.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da tanyacd,
Il mio ultimo l?ho fatto correggere da chi ne sa di queste cose dopo che è stato bocciato.
8 pagine di Word in carattere 12. Corretto dalla persona che ci capisce ed era scritto bene.
Ripubblicato e bocciato di nuovo.
Mi spiace ma a sto punto inut [...]

Ciao cara,
ci dispiace che tu possa sentirti frustrata per la mancata pubblicazione di un racconto, che tuttavia però, presenta diversi errori grammaticali o di battitura, sebbene ti sia fatta aiutare da qualcun altro.
E' sufficiente comunque scriverli utilizzando un comune programma di testo (tipo Word ecc ecc) così che siano da subito evidenziati gli errori e si possa, almeno da quel punto di vista, proporre ai tuoi lettori un testo più organico.
💋

Già dall'altro ho giorno ho fatto come avete detto voi. Ma è stato respinto lo stesso, nonostante qualche errore di battitura. Correzione con word, con una persona e con AI, tutte e tre le volte respito. Certo che alla fine si cede.
Quindi mi sento rassegnata tutto qui.
Grazie per essere intervenuti
Modificato dall'autore il 06-02-2025 17:04:31

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Denny_Milla,
Nel mio racconto ci sono molti suoni (glo glo glo, fiot, ecc...) che chiaramente creano per l'algoritmo testo incomprensibile ed errori.
Però questi fanno parte della descrizione di ciò che avviene.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa davve [...]

Ti rispondo da lettrice incallita.
I vari glo whop fiot ecc, danno un senso di spegnimento della storia.
Il lettore deve immaginare i rumori che in quel momento si sentono.
Leggerli, è come se stai leggendo un fumetto qualsiasi.
Se devo essere sincera fino all'ultimo, mi sarei soffermata più sulla descrizione della scena dell'uomo di turno e tutta la storia l'avrei divisa a capitoli così eviti di annoiarre quando arrivi al 24mo.
Ti ripeto questa è solo la mia interpretazione. Altri invece potrebbero pensarla diversamente.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Il mio ultimo l’ho fatto correggere da chi ne sa di queste cose dopo che è stato bocciato.
8 pagine di Word in carattere 12. Corretto dalla persona che ci capisce ed era scritto bene.
Ripubblicato e bocciato di nuovo.
Mi spiace ma a sto punto inutile perdere tempo a scrivere ancora.

» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io a 15 anni la mia prima volta totalmente da donna. Lo sto srivendo nella storia della mia vita. Sicuramente, molte di noi avranno fatto esperienze simili. Tutte siamo partite più o meno dalle calze delle nostre madri.

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Femmine ci si nasce. Donne lo si diventa.
Molte di noi ( me compresa ) vivono da sempre in un corpo non proprio.
Ma donne lo diventiamo con il tempo. Tante come noi pensano al femminile da sempre.
Spesso mi è successso di parlare al femminile e fare figure di m... poi col tempo mi sono allenata a non farne più.
La vita o il destino è quello che poi potra guidarci nel nostro percorso.
Fortunata chi lo ha potuto portare a termine, diventando anche Femmina. Meno fortunata, chi come me, per problemi o ragioni di vita, non ha potuto completare l'opera e vive senza non poche difficoltà il proprio essere Femmina e Donna.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lucrezia76,
Quotato da GIADELISA,
Vi piace indossare lingerie femminile e masturbarvi infilandovi le cose più strane nel culetto ... siete già trav nel profondo dell'anima; quindi nei momenti di crisi non gettate via nulla. Presto tornerà e con più determinazione la vogl [...]
brava è vero condivido tutto quello che hai detto..... La voglia ritorna sempre anche dopo giorni e più forte di prima...la femmina che è in noi veramente non ci lascia più....anche secondo me è proprio cosi... 😘

Quoto in pieno

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Penso che sia una coso un po comune a tutte noi. Come per i bioritmi anche le nostre pulsioni sessuali hanno alti e bassi, ma non me ne faaccio un problema. Femmina e Donna mi ci sento sempre, forse è la voglia sessuale che ha fasi di alti e bassi.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]

Succede anche a me

» Nell'argomento: sorelline sposate
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Scarpiera in comune con mia moglie, ma armadi separati per via delle taglie.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Potresti aggiungere...

Se scrivo che non ospito, perchè poi in chat mi chiedi se posso ospitare?
Se scrivo che posso vederti solo di sera e sul tuo profilo scrivi che puoi vedermi solo la mattina o pomeriggio, perchè poi mi chiedi quando ci vediamo?

» Nell'argomento: Strane richieste
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanyacd,
Quotato da mishaemasha,
Se tutti qui sapessimo e potessimo parlare dei nostri problemi senza essere attaccati o dileggiati il forum che è una vetrina del sito ne guadagnerebbe molto
Ho sempre pensato che qui si dovrebbero dire le cose che non diresti a tuo fratello! [...]

Purtroppo non è affatto così. E ripeto purtroppo

Che ci frega, io sono etero ma da adolescente sono stato per curiosità con una transessuale molto molto carina ,beh lo ho detto qui e la quinta volta che ho riso in faccia a chi cercava di offendermi hanno smesso! 🙂

Ignoranza allo stato puro. Questo accade quando si erigono a livelli che neanche sognano di poterci arrivare nella realtà.
Io li lascio cuocere nel loro brodo. Ridendomela poi, quando li trovo precipitati a terra.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Se tutti qui sapessimo e potessimo parlare dei nostri problemi senza essere attaccati o dileggiati il forum che è una vetrina del sito ne guadagnerebbe molto
Ho sempre pensato che qui si dovrebbero dire le cose che non diresti a tuo fratello! [...]

Purtroppo non è affatto così. E ripeto purtroppo

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mistressnoir,
Patetici quando mi chiedono di essere passiva e poi.... stendiamo un velo pietoso e mi chiedono di essere scopati . Mi vien da piangere.... meglio le donne e le sorelline, c’è più gusto !!!

Non tutti, ma alcuni però si salvano. Non facciamone di tutt'erba un fascio...

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Premetto che non disdico gli uomini. Ma il loro essere coerenti... lascia davvero di stucco

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mistressnoir,
Buongiorno madame farei tutto per incontrarla , adoro essere penetrato picchiato frustato e pisciato in faccia da lei , purché non mi rimangono segni evidenti!!! Esempio di singolo etero virile

Dopo vari minuti di colloqui....
Mi piacerebbe essere vestito da lei, e usato come una sissy... La prego mi dica di si!!!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanyacd,
Eppure quasi la totalità si lascerebbe penetrare anche da un dito. gli uomini pur di godere di più farebbero ( e fanno ) anche questo. Fidati.

Posso immaginare, ma dobbiamo considerare che la cernita tra omo e etero e a monte di chi incontra trans trav non ti pare?
Che poi ci troviamo anche negli incontri etero persone che non ammettono la loro omosessualità ci può stare ma...non in quelle percentuali !

Se proprio non in quelle... ci si avvicina di molto. In 17 anni da domina ne ho viste di cotte e di crude.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni