Tutti i Post di Scopatore1


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Scopatore1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Scopatore1

» Nell'argomento: Voglia di nuove esperienze
6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
Quotato da americo81,
Temo e spero di non farti rimanere male nel farti scoprire un segreto su questo sito...soprattutto su chi ci bazzica....
TUTTI HANNO VOGLIA
Sto duventando indisponente 😄
concordo pienamente

» Nell'argomento: Voglia di nuove esperienze
6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
Ciao a tutti mi piacerebbe moltissimo trovare copie o anche single donne che hanno voglia di provare la mia voglia che da un anno a questa parte è cresciuta a dismisura .Non mi sazio mai ho praticamente sempre voglia e quindi fatemi sapere se potete aiutarmi a placare la mia super voglia 💋 💋 grazie a chi mi risponderà e a chi mi contatterà in privato

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scopatore1,
Mi potete dare una risposta più precisa visto che siete una copia perché secondo voi la donna perde la voglia di fare sesso con il proprio uomo!! Forse abitudine?? Forse la sicurezza di non prendere l'altra persona.sono veramente interessato [...]


certo uno dei problemi delle unioni stabili e darsi per scontati....uccide la passione chiaramente.

Per fortuna io non do per scontato nemmeno che domani mi sveglio e noi non lo abbiamo questo problema 🙂

P.s. Se domani non mi leggete entro le 17 potete avvisare qualcuno ,grazie 😒
. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
Mi potete dare una risposta più precisa visto che siete una copia perché secondo voi la donna perde la voglia di fare sesso con il proprio uomo!! Forse abitudine?? Forse la sicurezza di non prendere l'altra persona.sono veramente interessato grazie in anticipo

» Nell'argomento: Centro commerciale
6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
Anche io frequento i centri commerciali ma non mi è mai capitato di trovare nessuno che ti faccia capire che ti desidera .Forse per le donne è molto più facile visto che noi uomini appena vediamo una bella donna ci si accende l'interruttore.un bacione complimenti
Per le foto che pubblichi sono bellissime.

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
Questo forum è per voi donne.Se ne avete voglia fatemi sapere perché con andare del tempo perdete la voglia di fare sesso con il vostro partner,e perché quando lo fate vi piace da morire ma non cercate mai il vostro compagno a meno che non lo faccia lui.

» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
Mi chiedevo a chi piace fare del sesso in cam,io non ho ancora provato ma devo dire che mi intriga particolarmente provare per fosse interessato mi contatti privatamente.

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
Volevo sapere se qualcuno riesce a darmi Delle dritte per trovare ragazze per sex cam

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
😄

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
A me' piace leccarla per ore e devo dire che l'unica precauzioni e che prendo è quella di far godere la mia compagna quando la pratico.

» Nell'argomento: Un altro mio desiderio
6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
A me' piacerebbe moltissimo poter rendere felice la tua signora !!!!!

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 01.09.2017
Post: 12
😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni