Tutti i Post di PassionCP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PassionCP
» Nell'argomento: SESSO ANALE
3 anni faQuotato da NINNONANNA,Come vi preparate per fare l"anale? Alla mia lei fa molto male.
Io inizio sempre con un dito con lubrificante, dopo qualche minuto ne inserisco due, li tieni dentro per un po' di minuti, poi puoi provare ad entrare col pene, sempre lubrificando.
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
3 anni fa
Secondo la mia esperienza non è così strano, anche mia moglie era molto timida a farsi vedere da me in certe situazioni, credo che la cosa migliore sia di farle fare qualche esperienza da sola, e nel frattempo, organizzare qualche cenetta con coppie con cui trovare l'affinità giusta per coinvolgerla in modo che si lasci andare.
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da PassionCP,Noi non ci poniamo limiti, siamo entrati in questo mondo per fare nuove esperienze, detto questo ovviamente non lo si da a tutti, ma spesso non viene nemmeno chiesto, forse perché tendenzialmente prediligiamo coppie sposate 'normali' [...]
Il tempo ci fa evolvere, sono passati 6 anni,... In passato avevamo escluso il bacio, adesso siamo più liberi, e pur se in cuor mio spero che il bacio sia riservato solo a me, non lo proibisco perché lei deve fare ciò che si sente di fare spontaneamente.
Il lato b, dopo che mi ha fatto fare un tentativo molti anni fa, non mi ha più permesso nemmeno di sfiorarglielo... Nell'ultimo incontro, ci deve essere stato qualcosa di nuovo. Probabilmente il singolo è riuscito a risvegliarle il desiderio, semplicemente scendendo con le mani verso le natiche, pur restandone lontano con le mani,... adesso non se la sente più di negarmi il piacere di accarezzarglielo, e pur non dandomelo, mi permette di toccarglielo e di insaponarglielo se siamo sotto la doccia... e se esercito una pressione, imitando un rapporto anale, non si sottrae... Non vado oltre perché potrei rovinare tutto e toglierle il piacere che l'ha fatta evolvere... in un prossimo incontro se non grosso, un singolo intelligente e bravo, potrà riuscirci ed aprirmi una nuova strada, una nuova opportunità di piacere.
Anche lei era inizialmente contraria, siamo passati nel corso di mesi dallo sfiorarlo alla punta del dito, ed è finita per adorarlo, nel nostro caso ci è voluta costanza e dolcezza senza forzature, l'impegno è stato ripagato
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
4 anni fa
Noi non ci poniamo limiti, siamo entrati in questo mondo per fare nuove esperienze, detto questo ovviamente non lo si da a tutti, ma spesso non viene nemmeno chiesto, forse perché tendenzialmente prediligiamo coppie sposate 'normali' con cui condividere eventualmente anche normali situazioni tra amici.
» Nell'argomento: Pavimento pelvico
6 anni fa
Sono il Lui di coppia e faccio gli esercizi di Kegel da 9 mesi, non ho notato un maggior controllo dell'eiaculazione, ma ora riesco a mantenere un'ottima erezione molto a lungo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti