MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME

61 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.06.2015 -
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Wondoy,
Ti invidio…vorrei tanto che mia moglie scopasse con altri uomini senza di me e poi lui mi raccontasse come l’ha fatta godere…spero che accada prima o poi
soero di raccontartelo io prima o poi chissà 🔥

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
Gran bella Donna... 💗 🐷
PS: e come ti vuoi comportare? Hai voluto la bicicletta (pensando fosse un tandem) mo' pedala... 😇

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
domanda :
sei etero o bisex tu?
dopo 7 anni cambi il profilo e metti il primo post ?
99% che o tua moglie non sa niente del sito e di tutto questo o che lei ha già un amante e te lo presenta così
la trasgressione di coppia si fa un passo alla volta in genere

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.08.2018 -
accetta la decisione e spera almeno che decida, prima o,poi di coinvolgerti. Scopare con altre persone in assenza del proprio partner, seppur uno dei due è consenziente, può essere una scelta di coppia e va rispettata. Se è una scelta che uno dei due subisce, direi che c'è un problema. Di eccitante non ci vedo nulla.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Masterpiece68,
e come ti vuoi comportare? Hai voluto la bicicletta (pensando fosse un tandem) mo' pedala... 😇
Quando la sintesi raggiunge vette sublimi !!!!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Sempre detto: questo non è il posto dove chiedere pareri scottanti.🤭🤭

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Masterpiece68,
e come ti vuoi comportare? Hai voluto la bicicletta (pensando fosse un tandem) mo' pedala... 😇
Quando la sintesi raggiunge vette sublimi !!!!
Il solito Oscar Wilde (sempre lui) diceva "attento a ciò che desideri perché potresti ottenerlo", aggiungici il noto senso dell'umorismo che spesso la vita regala a destra e a manca ed ecco che la frittata è fatta e servita...
Che poi la sua è la situazione (spesso felice ed assai godereccia) di tante coppie cuck

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
Come vorresti comportarti? Ti consumi l'uccello a furia di seghe

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.06.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
domanda :
sei etero o bisex tu?
dopo 7 anni cambi il profilo e metti il primo post ?
99% che o tua moglie non sa niente del sito e di tutto questo o che lei ha già un amante e te lo presenta così
la trasgressione di coppia si fa un passo alla volta in genere
ciao, ho letto la vostra risposta e non ne capisco il significato: siamo iscritti da 7 anni sul sito ed abbiamo sempre giocato "virtual" (avevamo anche dei video certificati) : tra periodi di alti e bassi perchè lei non era convinta del tutto e nel mezzo c'è stata anche una gravidanza...lei dal virtual vuole fare il passo con le condizioni citate nel ptimo post. qual'è il problema? cosa c'entra se sono bisex o etero?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia81-89,
Quotato da mishaemasha,

domanda :
sei etero o bisex tu?
dopo 7 anni cambi il profilo e metti il primo post ?
99% che o tua moglie non sa niente del sito e di tutto questo o che lei ha già un amante e te lo presenta così
la trasgressione di coppia si fa un passo alla volta in genere
ciao, ho letto la vostra risposta e non ne capisco il significato: siamo iscritti da 7 anni sul sito ed abbiamo sempre giocato "virtual" (avevamo anche dei video certificati) : tra periodi di alti e bassi perchè lei non era convinta del tutto e nel mezzo c'è stata anche una gravidanza...lei dal virtual vuole fare il passo con le condizioni citate nel ptimo post. qual'è il problema? cosa c'entra se sono bisex o etero?
Ciao, sul web si incontra di tutto dal ragazzino undicenne che si spaccia per una coppia all 80 enne con le foto di shwarzeneggher dei bei tempi
Quindi anche il maritino omosex che usa la moglie ignara per andare a pesca !
Se non è il tuo caso ,come spero, tu hai un passaggio dal virtuale allo scambio separato non usuale per chi per 7 anni non ha ancora fatto niente in real , nemmeno andare in un privee a fare i guardoni …
La cosa è ben strana , se il sesso tra di voi va bene come mai questa donna si convince dopo 7 anni ma ti vuole fuori dalle balle così di punto in bianco ?
Diagnosi a distanza non se ne fanno ma la cosa è del tutto inusuale
Glielo hai chiesto ? 😮

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.06.2015 -
sembra strano lo so, ma mi dice che si vergogna se ci sono presente anch'io 😳 😳 😳

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Coppia81-89,
sembra strano lo so, ma mi dice che si vergogna se ci sono presente anch'io 😳 😳 😳
Giuro che mi piacerebbe conoscerla per capire che cosa le frulla per la testa 🤣😂🤣

Poi naturalmente riferisco eh...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
Mandala affanculo,

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia81-89,
sembra strano lo so, ma mi dice che si vergogna se ci sono presente anch'io 😳 😳 😳
sempre che questa non sia una bufala ti auguro almeno di essere cuckhold ,almeno avrebbe un senso!
in bocca al lupo a tutti e tre

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Insomma ennesimo thread wannabe

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
scusa la franchezza ma fossi in te comincerei a riempire i moduli per il divorzio...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.06.2015 -
secondo me mi sono espresso male.
io e mia moglie siamo ancora molto affiatati, abbiamo una vita sessuale regolare e le cose vanno benissimo.
vogliamo aprire i nostri orizzonti libertini e confrontandoci abbiamo una veduta differente sul come esserlo.... o meglio... l'unica differenza è nella mia posizione, se essere presente o meno 😳 😳 😳... troveremo un compromesso 🙂 🙂

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
L’unica cosa che mi viene da dire è BAH.
Sarò malfidata ma… qualcuno ce crede? Perché io no.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Anni fa mi sono trovato nella posizione che dopo un paio di volte che mi incontravo con una coppia il lui mi ha chiesto se volevo uscire con lei da solo.
Sono uscito con lei,la situazione non era come quando c’era il marito,non mi eccitava più di tanto,sebbene lei era ed é una donna molto sexy.Per il mio modo di vedere preferisco incontrare coppie insieme anziché singole di coppie sole.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni