Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Stamattina per iniziate la quaresima: sfogliata e caffe...Buona giornata s tutte
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fanon obbligo nessuno ancor meno mia moglie.Quotato da mishaemasha,Quotato da Afas,Che vi devo di ...la mia lo fa ...ingoia pure ...ma dopo dice che schifo.
Mi fa morire...
Ma tu che sei un tipo concreto te ne fotti !!! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La moglie porta amica al marito
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Che vi devo di ...la mia lo fa ...ingoia pure ...ma dopo dice che schifo.
Mi fa morire...
Mi fa morire...
» Nell'argomento: La moglie porta amica al marito
6 anni fabeato te, per me un sogno che non s accederà maiQuotato da hotcouple71_77,...una delle fantasie più belle che pratichiamo!!
6 anni fa
Buongiorno,in fiore a tutte le donne, ricordate ,tutti,vanno rispettate sempre. Non solo oggi e 8 matzo. 
6 anni fa
Buongiorno, ora di pranzo...pasta e fagioli ,verdura,in buon vino....e dopo caffe ed ammazzacaffe....dopo in po di sesso....che me dite.
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
6 anni fa
Oramai sono sono 32 anni di coppia lei non gioca con me qui,di sesso in un mese...boh tutti I giorni,...forse anche piu di prima...
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
6 anni fa
Oramai sono sono 32 anni di coppia lei non gioca con me qui,di sesso in un mese...boh tutti I giorni,...forse anche piu di prima...
6 anni fae Perche mai,chi ha votato,va buttato! Ho votato e giudico2 chi mi governa.Quotato da pigslim,Quotato da Afas,Questo non e il posto giusto,me ne rendition conto,ma I mostri governanti ,,dicono che dobbiamo salvare le banche... Ma noi ..chi ci salva.
Meriti una mia riflessione.
Chi non ha eletto questi governanti (tutti noi!) non merita di essere salvato!
6 anni fa
Buongiorno,caffe cornetto2 ,viva salvatore,viva gli elettori.hip hip urra per la trasgressione... 
6 anni fa
Questo non e il posto giusto,me ne rendition conto,ma I mostri governanti ,,dicono che dobbiamo salvare le banche... Ma noi ..chi ci salva.
6 anni faquesto e quello che sta capitato a tutti gli italiani,,,,ogni giorno sempre peggio.purtroppoQuotato da pigslim,Quotato da Giuly53,
Vada per la birra, ma che davvero il bar è in vendita?
Peggio
[img]https://www.cgilpadova.it/images/notizie/chiuso_per_fallimento.jpg[/img]
6 anni fa
Brrrrrrrr buongiorno...che freddo...finalmente 💋
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
6 anni fa
A dire la verità entrambe...ma vuoi mettere anche una bella gnocca con una grande bocca!

6 anni fa
Buongiorno qui vento e nevica2,sarebbe stato opportuno il lettuccio....ma sono qui a congelare.

6 anni fa
Caffe cornetto alla crema...ma a tutte buongiorno...
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni fasiete tutte ben accette....sia qui che nel bach ...ed anche e soprattutto in escila...Quotato da rotipa,una sesta fa lo stesso?Quotato da Oracipenso,io...🐷Quotato da Psicosex,Donne di annunci.. Chi ha una 5?
6 anni fa
Buongiorno un bel caffè al bar 4 chiacchiere con gli amici,e vai , a lavoro ...qui settimana mai fine...chi si ferma ... 
» Nell'argomento: Scopriamo cosa fanno gli utenti di A69 il giorno di San Valentino
6 anni fainsodisfatteQuotato da alessiocince,Aspetto il 15... Quando escono le singole e le lei di coppia Reduci dal giorno prima 😎 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti