Tutti i Post di Apollo2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apollo2020
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?

No, però ho ricevuto molte proposte dai militari, peccato che fossero tutti pensionati XD
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú

Penso che ancora oggi sia molto diffusa la convinzione che la bisessualità non esiste. Molti gay per esempio dicono che il bisex è un omosessuale che non si accetta (oddio talvolta è pure vero, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio), se vieni discriminanto anche da chi la discriminazione la subisce allora sei più restio a seguire la tua vera natura.
Modificato dall'autore il 23-08-2024 23:15:55
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè

Mi ha ricordato la D'Urso quando fece il video su come si puliscono le mani ahahahahQuotato da Slash1984,ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre

Scambiaci due chiacchiere, fagli qualche complimento e vedi che fa. Facci sapere ahaha 😋Quotato da cedward13,Buonasera a tutti, approfitto di questo thread per fare una domanda, dato che non ho esperienza del "linguaggio" di palestre o spogliatoi e nemmeno del cruising. Oggi quando sono arrivato in palestra e sono entrato in spogliatoio c' [...]
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?

Fortuna che tuo zio era contrario XDQuotato da Pandan,Io avevo (ho ancora veramente) uno zio, grande appassionato di caccia. Avevo 16 o 17 anni e qualche volta mi caricava in jeep diretto in collina a provare i cani o al capanno. Mi ero fatto l'dea che fosse di vedute molto aperte, libertino, e un gior [...]
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

Cerca meglio che li trovi ahaha 😋Quotato da Rorschach01,Ragazzi giovani alle prime esperienze e desiderosi di mettersi in mostra e imparare. Purtroppo qui scarseggiano e non se ne trovano 😭