Tutti i Post di Apollo2020

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Apollo2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apollo2020

8 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.09.2017
No, però ho ricevuto molte proposte dai militari, peccato che fossero tutti pensionati XD

9 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Penso che ancora oggi sia molto diffusa la convinzione che la bisessualità non esiste. Molti gay per esempio dicono che il bisex è un omosessuale che non si accetta (oddio talvolta è pure vero, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio), se vieni discriminanto anche da chi la discriminazione la subisce allora sei più restio a seguire la tua vera natura.
Modificato dall'autore il 23-08-2024 23:15:55

9 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Slash1984,
ma veramente è stato fatto un post x chiedere uno come si pulisce il buco del culo???????? ma che domande sono???? 😎
Mi ha ricordato la D'Urso quando fece il video su come si puliscono le mani ahahahah

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
11 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da cedward13,
Buonasera a tutti, approfitto di questo thread per fare una domanda, dato che non ho esperienza del "linguaggio" di palestre o spogliatoi e nemmeno del cruising. Oggi quando sono arrivato in palestra e sono entrato in spogliatoio c&#039 [...]
Scambiaci due chiacchiere, fagli qualche complimento e vedi che fa. Facci sapere ahaha 😋

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pandan,
Io avevo (ho ancora veramente) uno zio, grande appassionato di caccia. Avevo 16 o 17 anni e qualche volta mi caricava in jeep diretto in collina a provare i cani o al capanno. Mi ero fatto l'dea che fosse di vedute molto aperte, libertino, e un gior [...]
Fortuna che tuo zio era contrario XD

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Rorschach01,
Ragazzi giovani alle prime esperienze e desiderosi di mettersi in mostra e imparare. Purtroppo qui scarseggiano e non se ne trovano 😭
Cerca meglio che li trovi ahaha 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni