7 anni fa
Salve io quando mi pulisco il culo non uso mai carta igienica uso sempre il bidè e voi?
7 anni fa
Quotato da Assetato78,Grande!!! Ahahahahah!!!!!!!!!! Non sanno proprio più che cazzo di domande fare... poveri noi!! 😒 😒 😒Quotato da Bull66_ME,Ma quando fate pipì alzate la tavoletta o la lasciate abbassata?
7 anni fa
😮 ricordi del passato da coniugato assolutamente alzata 🙂 sai che cazziatone altrimenti 😮Quotato da Bull66_ME,Ma quando fate pipì alzate la tavoletta o la lasciate abbassata?
ora da single mi è comunque rimasta l'abitudine 🙂
7 anni fa
Scendi il cane che lo piscio io ! 😄Quotato da emmegei,Insomma tutto fuorché la grammatica
7 anni fa
prova con i coriandoli… 😋Quotato da Cpmachine,Io a carnevale con le stelle filanti....ce metto un pò però poi c?ho il culo allegro tutto il giorno 🙂
ci vuole un pochino più di pazienza ma il risultato è il massimo che uno possa sperare per le feste carnascialesche 🐷
5 anni fa
Io mi faccio sempre il bidet, e se non posso, cerco di bagnare la carta igienica e passarmela piu' volte fino a che non esce pulita. Mi sentirei sporco se non lo faccio.
5 anni fa
Nei cessi in comune con uomini e donne io lascio sempre la tavoletta alzata; so che fa incazzare da matto le donne
5 anni fa
Sicuramente è sempre con il bidè
5 anni fa
e se uno non se lo pulisse?
5 anni fa
Finalmente!!!!!!!!!!
Co voleva un argomento dal potente contenuto erotico, adesso si che il forum ha stile e valore.👏👏👏
Co voleva un argomento dal potente contenuto erotico, adesso si che il forum ha stile e valore.👏👏👏
5 anni fa
Shhhh che sembra un argomento interessantissimo! 😋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Io non capisco questa smania di riportare a galla sti 3D che avevamo rimosso e/o messo una pietra/masso sopra. 😄 😄 😄
Anche i 3D hanno il diritto all'oblio.
Anche i 3D hanno il diritto all'oblio.
5 anni fa
Shhhhh. Che carta? Detergente?
5 anni fa
e poi dicono che siamo antichi... 😮Quotato da CollantLover,carta igienica 4 strati.
fuori dall'Italia non sanno cosa è un bidet 😄 😋
5 anni fa
😆😆😆😂😂Quotato da bivoglia,con le dita e poi sul muro ...............................che argomento interessante 😒
5 anni fa
Considerando la delicatezza dell'argomento suggeriremmo di usare foglie d'ortica, solo se biologiche e coltivate all'ombra, poi frizionare la parte con acquaragia ed infine asciugare solo con garza sterile😅🤣😂
5 anni fa
1 + 1 = 2 🙂
5 anni fa
Cartavetro... una grana 40 dovrebbe andar bene se sono passati più di 2/3 giorni dall’ultima espulsione altrimenti direi che anche una 80 se le incrostazioni sono ancora morbide così eviti sia il bidet che la ceretta
.... volevo sapere altro? Chiedi pure ...
.... volevo sapere altro? Chiedi pure ...
5 anni fa
😂😂😆😆Quotato da pervy,Cartavetro... una grana 40 dovrebbe andar bene se sono passati più di 2/3 giorni dall’ultima espulsione altrimenti direi che anche una 80 se le incrostazioni sono ancora morbide così eviti sia il bidet che la ceretta
.... volevo sapere altro? Chie [...]