8 anni fa
Scrivo per la prima volta in questo forum per parlarvi di alcune "esperienze" particolari. A dirla tutta non è nulla di così eccitante, ma chi frequenta qualche palestra come me forse troverà qualche punto in comune e riuscirà a farmi chiarezza. Da quando ho iniziato a fare palestra mi è capitato di notare come in molti sotto le doccie tendono ad avere delle leggere e a volte visibili flessioni di rigonfiamenti. Potremmo dire si, è colpa dell'acqua calda, si è colpa degli allenamenti, eppure credo che una bisessualità latente o meno ci sia. Leggendo su altri forum in rete sento le cavolate più assurde del mondo, di gente che dice è normale anche un erezione completa e che non significa essere gay. Ma certo... infatti secondo le loro logiche io che son gay dovrei arraparmi pure stando vicino ad una donna nuda... A voi è mai capitato di trovarvi in una situazione simile? che fareste nel caso chi vi si presenta in doccia ha una erezione completa mentre state solo voi li dentro?? A tal proposito vi racconto di un ragazzo che spesso incrocio. L'ho visto la prima volta cambiarsi e ho notato le dimensioni del suo pisello! Diciamo che ne sono rimasto innamorato XD la cosa bella è che spesso ci incrociamo e capitiamo sotto la doccia, quello che fino ad ora credevo fossero le sue dimensioni da riposo in realtà erano ben alterate! da riposo ce l'ha molto più piccolo eppure ha queste flessioni di eccitamento sia in doccia che fuori. Ci salutiamo di norma ma non ci ho mai spizzato parola. Se lo tocca se sotto la doccia tiro fuori la cappella per insaponarmela e a volte capita che quando scendo scende anche lui 5 minuti dopo o più... (oggi stranamente ci ha messo di più a scendere). Ha la ragazza, ma per me non è un problema ;) una volta mentre se lo lavava mi è sembrato che se lo sia sbattuto sulla mano XD c'ero solo io ovvio. Invece in presenza di altri rimane moscio di dimensioni reali. Non so se c'è interesse o è solo un impressione mia, ma non so come approcciare, sembra anche timido di per se. Voi cosa mi consigliate? Situazioni simili alle mie?
8 anni fa
Ciao, grazie per i consigli utili ;) proverò a parlarci magari durante gli allenamentiQuotato da mrmatBO,Ciao!
Anche io vado in palestra, ma alla mattina quando é generalmente frequentata da persone più in là con gli anni, pertanto non ho molto modo di apprezzare... Pochi sono i casi in cui si presenti qualcuno degno di menzione.
In palestra non ho av [...]
8 anni fa
Vado spessissimo in palestra, non ho mai notato nulla di simile, forse anche perché le doccie sono tutte singole con divisori quindi c'è molta privacy, più che altro ho notato alcuni ragazzi "particolari" dal modo di correre sul tapis roulant, ma non ho mai voluto approfondire più di tanto
8 anni fa
ciao....vado anche io in palestra in prov Bo.... chissà se ci siamo mai incontrati..Quotato da mrmatBO,Ciao!
Anche io vado in palestra, ma alla mattina quando é generalmente frequentata da persone più in là con gli anni, pertanto non ho molto modo di apprezzare... Pochi sono i casi in cui si presenti qualcuno degno di menzione.
In palestra non ho av [...]
7 anni fa
Ma come si.fa a capire che all altro interessa il tuo culo
7 anni fa
Salve direi che la palestra è proprio palestra per tutti gli allenamenti .....
7 anni fa
Ok grazie del consiglio non la vedo semplice perche poi in doccia siamo in tanti come si puo osare con tutti?
7 anni fa
Secondo noi è un porcello....che ha voglia di 🐷Quotato da Boy21r,Scrivo per la prima volta in questo forum per parlarvi di alcune "esperienze" particolari. A dirla tutta non è nulla di così eccitante, ma chi frequenta qualche palestra come me forse troverà qualche punto in comune e riuscirà a farmi chiar [...]
7 anni fa
Io sono iscritto da poco, l'ho fatto per perdere un po' di peso, non per farmi i muscoli come avrei potuto fare a 20 anni. Il secondo motivo che mi sembra anche altrettanto, se non piu' allettante, e' quello della fase di spogliatoio, per cambiarsi all'inizio e poi per farsi la doccia alla fine. Mi eccita farmi vedere nudo, e cerco di perdere anche tempo a starci. Io credo di essere tra i pochi depilati intimamente e con un bel culo liscio, la maggior parte ha peli dappertutto, almeno, per quanto ho potuto notare di sfuggita, non mi azzardo a fissare, pero' a volte mi sfugge lo sguardo su chi guarda quelli nudi, e alla fine posso concludere che siamo tutti vogliosi che succeda un qualcosa, che per la timidezza non avviene. Cosi mi pare. Mi piacerebbe se qualcuno mi toccasse, magari di sfuggita, il culo, mentre sono nudo, potrebbe essere gia' un buon inizio. Magari fare amicizia e poi vederci fuori da li. Spero che prima o poi succeda. Per la cronaca, frequento le palestre di via Nizza in settimana e quella di Corso Rosselli nel fine settimana. Se c'e' qualcuno che le frequenta come me, e ha capito quali dico, sentiamoci, magari ci si conosce e ci si allena anche insieme, e se nasce un'amicizia particolare ben venga.
2 anni fa
Mi è capitato più di una volta di incontrare lo stesso ragazzo sotto la doccia (casualmente si mette sempre di fronte a me) e ho visto che mi osserva mentre mi lavo. Ho cominciato a fare un po' il porco segandomelo per farlo diventare barzotto e ho notato che il suo cazzo si gonfia. La prossima volta oso di più, probabilmente ci sta!
2 anni fa
Secondo me ha capito...l'importante è continuare "a provocare". Continua con i complimentiQuotato da Lovogliocv,Io in palestra mi dilungo nudo più possibile mostrando sempre il culo e abbassandomi per asciugare a lungo i piedi. Forse uno ha capito, ma non si è sbilanciato. Io gli sorrido, lo saluto sempre e gli ho fatto i complimenti per l’abbronzatura. Chiss [...]
2 anni fa
Prima della pandemia, frequentavo una piscina e mi sono trovato in una situazione diciamo incerta.
Alla fine dei corsi un tipo, un bel quarantenne sposato di un altro corso più avanzato, si metteva nel box doccia di fronte al mio e si tratteneva sempre a fino a che non uscivo, massaggiandosi tutto.
Non ho mai saputo che pensare e non ho fatto nulla per approfondire (la figura di merda è sempre in agguato) perché sotto la doccia non ho mai visto i classici segnali (tipo massaggiarsi i capezzoli o il cazzo e le palle, una timida erezione ecc,) rd il tipo non ha mai fatto nulla per conoscermi (tipo attaccare bottone con una scusa).
I casi erano due: o reciproca indecisione ed assenza di coraggio o mi ero frainteso. Nel rischio, meglio lasciare perdere
Alla fine dei corsi un tipo, un bel quarantenne sposato di un altro corso più avanzato, si metteva nel box doccia di fronte al mio e si tratteneva sempre a fino a che non uscivo, massaggiandosi tutto.
Non ho mai saputo che pensare e non ho fatto nulla per approfondire (la figura di merda è sempre in agguato) perché sotto la doccia non ho mai visto i classici segnali (tipo massaggiarsi i capezzoli o il cazzo e le palle, una timida erezione ecc,) rd il tipo non ha mai fatto nulla per conoscermi (tipo attaccare bottone con una scusa).
I casi erano due: o reciproca indecisione ed assenza di coraggio o mi ero frainteso. Nel rischio, meglio lasciare perdere
2 anni fa
Buonasera a tutti, approfitto di questo thread per fare una domanda, dato che non ho esperienza del "linguaggio" di palestre o spogliatoi e nemmeno del cruising. Oggi quando sono arrivato in palestra e sono entrato in spogliatoio c'era, vicino a me, un ragazzo in slip che aveva finito l'allenamento. Accanto a noi, poco più lontano, c'era anche un altro ragazzo. E' rimasto in mutande per alcuni minuti, senza particolare fretta, e poi se le è tolte per andare in doccia. Quando le ha tolte è rimasto senza nulla, né asciugamano né salvietta, addosso, ha preso in mano il suo cazzo mentre si guarda allo specchio (non ha mo' di sega). E' andato poi in doccia e si è messo nella prima, l'unica visibile dallo spogliatoio. Un paio di volte i nostri sguardi si sono incrociati. Io intanto avevo finito di cambiarmi e quindi sono uscito per andare in palestra. Ammetto di faticare a capire qual è il limite tra esibizionismo (sono molti gli uomini, soprattutto più grandi, che passano minuti interi completamente nudi) o stava effettivamente lanciando dei segnali. Su questo però aggiungo che era l'ora di punta della palestra, tantissimo via via e nessuna possibilità concreta di andare oltre uno sguardo fugace. In genere, la maggior parte delle persone è molto rapida a cambiarsi e fa sempre in modo di non restare completamente nuda più di una frazione di secondo. Secondo voi?
2 anni fa
Due giorni orsono ho beccato un tipo sui 60 anni in doccia .
Aveva un cazzo da asino .
Aveva un cazzo da asino .
2 anni fa
Ciao a tutti. A me è capitato la scorsa settimana alla prima giornata di sole....facevo la doccia si è avvicinato un tizio con costumino e con una sua amica. Era primo pomeriggio praticamente eravamo soli. Il tizio ha scherzato con l amica matura e le ha sbottonato il reggiseno lei rideva io guardavo ...insomma ci siamo appartati dietro le dune e ci siamo divertiti tutti e tre...
1 anno fa
Scambiaci due chiacchiere, fagli qualche complimento e vedi che fa. Facci sapere ahaha 😋Quotato da cedward13,Buonasera a tutti, approfitto di questo thread per fare una domanda, dato che non ho esperienza del "linguaggio" di palestre o spogliatoi e nemmeno del cruising. Oggi quando sono arrivato in palestra e sono entrato in spogliatoio c' [...]
1 anno fa
A volte succede ma giusto ieri sera,in doccia di una sauna normale,non me lo aspettavo proprio. Ero nudo sotto la doccia e davanti a me si posiziona, togliendosi il costume rapidamente ,un ragazzo giovane. Butto l occhio molto distrattamente e vedo un cazzo normale e depilato. Continuo la mia doccia tranquillo ma via via vedo che le dimensioni cambiano mentre indugia ad insaponarselo. Mi pareva strano, ma lui poteva vedere solo me...quindi ho cominciato a guardargli il cazzo e visto che la sua erezione era completa tutto era abbastanza chiaro. Non l' ho assecondato più di tanto,poi ,dopo che il ragazzo a fianco a lui è uscito ed aver verificato eravamo rimasti soli,sono entrato nel suo box e gliel ho preso in bocca. L' ho sorpreso ma me lo ha spinto in gola,ha cercato il contatto col mio cazzo che intanto si era fatto barzotto ma poi si è preso paura arrivasse qualcuno e sono tornato nel mio box . Siamo venuti guardandoci a vicenda...
1 anno fa
A me è capitato molte volte vedere uomini sia giovani che maturi che sotto la doccia gli viene duro
1 anno fa
Vorrei sapere se a Catania ci sono palestre dove divertire sotto la doccia
1 anno fa
Ehi romani non dico scrivere il nome della palestra ma almeno la zona, faciliterebbe di molto