Tutti i Post di gelande
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gelande
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
4 anni fa
Non solo annusarle ma anche ciucciarle sia di uomo che di donna..... devono sapere anche di pipì 🐷
» Nell'argomento: chi indossa cockring
4 anni fa
Sono anni che lo uso... non riesco a segarmi senza
... mi piace sentire l'uccello sempre barzotto e tosto...le sborrate sono sempre molto copiose
... mi piace sentire l'uccello sempre barzotto e tosto...le sborrate sono sempre molto copiose
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
4 anni fa
Mi è sempre piaciuto il cazzo... ormai il mio è solo barzotto.... ho voglia di sentire un cazzo duro molto duro 🐷
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle
4 anni fa
Adoro le mie tette che sono sensibilissime mi piace essere leccato e mordicchiato sui capezzoli...a volte uso delle pinze molto potenti...mi fanno male e mi piaci da impazzire
Però mi piace anche leccare delle belle tettone gonfie maschili
Però mi piace anche leccare delle belle tettone gonfie maschili
» Nell'argomento: Biker bsx
4 anni fa
Urbino BMW r 1200 gs
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
4 anni faQuotato da easyrider58,Baciarsi in bocca fra maschi mi eccita da impazzire, come accarezzarsi, leccarsi i capezzoli per poi proseguire con un bel pompino e poi un bel cazzo che mi sfonda il culo!
4 anni faQuotato da marcodrink,Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss... [...]
💋 💗 💋
4 anni fa😋 🐷 💗Quotato da CALDOPORKO,bellissimo...in slip ...linguainbocca.... saliva che cola da una bocca all'altra....magari con un maschio senza profumi che sa di maschio....poi leccaggio di ascelle e culo...poi ancora linguainbocca.... [...]
4 anni fa
Impossibile non baciare .... bacerei solo con molta saliva... adoro ciucco la lingua del partner...po' me è la cosa più eccitante che ci sia nel sesso...starei ore a pomiciare 💋
4 anni fa
Dopo diverse esperienze prevalentemente con maturi, sono molto attratto da un mio caro amico 40enne con un gran cazzone a vedere dalla patta dei jeans e ancor di più quando indossa la tuta.
So che frequenta amici gay in comune.
Vorrei quel cazzone dappertutto ma ho paura di rovinare l'amicizia.
So che frequenta amici gay in comune.
Vorrei quel cazzone dappertutto ma ho paura di rovinare l'amicizia.
» Nell'argomento: segaiolo incallito
4 anni fa
Ho iniziato prima a fare le seghe ad altri all'età di 10 anni...non ho più smesso.
Mi sego tutti i giorni . non riesco a farne a meno 🐷
Mi sego tutti i giorni . non riesco a farne a meno 🐷
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Impossibile resistere alla sborra in gola e in faccia... l'adoro
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
4 anni fa
Adoro ricevere il piscio in bocca
.. ovunque anche sulla testa
.. ovunque anche sulla testa
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
4 anni fa
I piedi mi eccitano tantissimo... mi piace leccarli che essere leccato.... mi piace sborrarci sopra e leccare la sborra
» Nell'argomento: frate o prete o altro
4 anni fa
Anche a me piacerebbe un prete o un frate mi eccita l'idea che siano nudi sotto la tonaca o il saio
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
4 anni fa
La prima volta a 10 anni da un sedicenne...fu un atto di bullismo.... mi scopo in bocca.... però ricordò un gran cazzone e tanta sborra.
Poi a 14 anno il primo pompino voluto col mio vicino di casa... relazione durata 4 anni... ho bevuto tanta sborra...e continuo a berla... l'adoro
Poi a 14 anno il primo pompino voluto col mio vicino di casa... relazione durata 4 anni... ho bevuto tanta sborra...e continuo a berla... l'adoro
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Ho sempre adorato la sborra...alle prime seghe da adolescente... Poi quella del partner la prima sborrata in bocca me la fece un sedicenne con un grosso cazzone scopandomi in bocca...ne fece tanta... avevo 10 anni
Non ho più smesso di volerne...dopo mi piace pomiciare il partner 💗
Non ho più smesso di volerne...dopo mi piace pomiciare il partner 💗
» Nell'argomento: Quanti di voi sono più attratti da gay un poco femminili?
4 anni fa
Molto giovani...depilatissimi... piccoli di statura... anche grassi da leccare ovunque...se sono anche un po' sprovveduti meglio ... mi piacerebbe insegnarli a fare l'amore bene ed essere molto porco
» Nell'argomento: La prima volta che avete subito pissing
4 anni fa
Non ho mai pisciato nel culo
Mi piace pisciare ed essere pisciato... vedere il cazzo che mi piscia addosso mi eccita molto
Mi piace pisciare ed essere pisciato... vedere il cazzo che mi piscia addosso mi eccita molto
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
4 anni fa
Mi piacerebbe tantissimo anche a me averne uno da poter giocarci e strofinarlo su tutto il corpo e bere la sua sborra... mi fanno impazzire i loro corpi...la loro pelle

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti