Le tette,chi le ha o vorrebbe averle

96 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io personalmente ho una prima abbondante e ne vado così fiera,mi piace da morire quando mentre mi stanno montando a pecora me le strizzano.Chi di voi le ha o le vorrebbe...?

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Penso di avere una quarta 🤗 e mi piace tanto quando me le strizzano

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io lo prendo spesso completamente travestito e ti assicuro che è meraviglioso, ti fa sentire molto troia...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Io ho tette e adoro quando mi strizzano i capezzoli, purtroppo fino un orso con.prli e pancia, altrimenti mi piacerebbe provare reggiseno e autoreggenti!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
io forse ho una 3a o 4a.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
cari amici, da quello che leggo ho una 3 quasi quarta una seconda abbondante una prima quasi seconda, ho l'impressione che non abbiate il senso della misura; mi spiego ma avete mai provato un reggiseno da donna, io prima di arrivare alla misura giusta che uso normalmente ce ne ho messo di tempo e taglie, il seno va a coppe a,b,c,d, che corrispondono alle misure del corpo, un consiglio collegatevi ad esempio ad un sito internet di una nota casa di reggiseni e stabilite che taglia siete in modo da non sparare valori ipotetici basati su impressioni personali, io sono per la casa di reggiseni "biba" una IT9 cioè una taglia 46 cioè mi ritengo che sia un'abbondante taglia 2 o 3 scarsa come mi è stato detto da alcumi amici ed ho provato diverse volte a fare le spagnole, provate gente provate

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Ciao ragazzi mi vesto in femme mi piace portare reggiseno in tessuto mi Fano evidenziare bene le mi tettine e capezzoli, quando un uomo mi è dietro mi carezza le tettine vado in estasi mi sentire femme e se me bacia ancora di più. Mi è capitato fare delle belle spagnole e subrime emozione per il mio me wwww femme.. ❤️💋🐷😀

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace farmele succhiare mentre mi sego, lo faccio anche con mia moglie, quando non ha voglia di scopare, e vengo in poco tempo. Per me è ormai come ricevere un pompino, visto che lei non me li fa.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anche a me succede la stessa cosa,poi ho i capezzoli sensibilissimo e quando me li strizzano vado in estasi

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Posso chiedervi una cosa? Voi siete tutti depilati vero? Io non lo sono, mi piace il mio essere orso e da attivo non l'ho mai ritenuto necessario. Però mi piace quando mi palpano le tette e mi succhiano i capezzoli.. sono indeciso se depilarmi completamente il petto. Che dite?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da ilgallo79,
Posso chiedervi una cosa? Voi siete tutti depilati vero? Io non lo sono, mi piace il mio essere orso e da attivo non l'ho mai ritenuto necessario. Però mi piace quando mi palpano le tette e mi succhiano i capezzoli.. sono indeciso se depilar [...]
se vuoi il mio consiglio depilati. Hai più vantaggi, ti fa sembrare più pulito, più giovane, e ti assicuro che il tuo cazzo ti sembrerà anche più lungo. Io lo faccio da quando avevo 22 anni, e ora che ne ho 52 non mi ci vorrei per nulla al mondo vedere con i peli bianchi sul pube. Sul capello ci sta, ma sul pube da proprio di vecchio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da ilgallo79,
Posso chiedervi una cosa? Voi siete tutti depilati vero? Io non lo sono, mi piace il mio essere orso e da attivo non l'ho mai ritenuto necessario. Però mi piace quando mi palpano le tette e mi succhiano i capezzoli.. sono indeciso se depilar [...]
se vuoi il mio consiglio depilati. Hai più vantaggi, ti fa sembrare più pulito, più giovane, e ti assicuro che il tuo cazzo ti sembrerà anche più lungo. Io lo faccio da quando avevo 22 anni, e ora che ne ho 52 non mi ci vorrei per nulla al mondo vedere con i peli bianchi sul pube. Sul capello ci sta, ma sul pube da proprio di vecchio.
Grazie per 8l consiglio! In effetti non avevo pensato ai peli bianchi.. per fortuna per ora sono neri!

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io ho una prima e mi eccita quando me le toccano, strizzano. Poi quando sono a pecor se me le stringono impazzisco. W le tette

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io ho una 4coppa c e uso reggiseni che le valorizzano adoro farmele palpare e succhiare quando mi inculano vedere che sobbalzano mi fa sentire troia

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Capisco una 1 o 2 ma addirittura una 4 mi sembra un po' esagerato.
Avete mai visto un reggiseno 4 misura, ci sta dentro una bella mela e non penso che un uomo possa arrivare a tale misura naturalmente

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Le ho x che ho preso la purearia pura e gel

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Credo di avere una terza...giudicate voi
Ho i capezzoli molto sensibili e impazzisco se le li mordi... anche forte...mi piace anche torturarli con cera bollente e mollette

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io credo di avere una A 🙂 ma lisce e con capezzoli piccoli 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Se vi faccio vedere le mie di tette..tutti i buongustai vorrebbero succhiarmele..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Le mie sono naturali..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Le tette,chi le ha o vorrebbe averle

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni